Nerd Anonimi

Salve a tutti! ^^, è il mio primo forum ^^

« Older   Newer »
  Share  
madgirlwithabluebox
view post Posted on 27/8/2015, 01:20




Salve a tutti! c: è un piacere conoscervi. Questo è il primissimo forum a cui partecipo (ci sono voluti la bellezza di cinque anni per decidermi, pensate un pò!) ed era una cosa che volevo fare e beh, finalmente ci sono riuscita xD
Allora: mi chiamo Clelia, ho 18 anni (quasi 19 a novembre xD) e vivo in un paesello sperduto da Dio in Sicilia.
Diciamo che sin da piccola ho masticato anime e cartoni americani. Ma dalla prima superiore ne sono completamente andata matta, anche grazie alla mia migliore amica (che mi ha trasformato in una yaoista convinta).
Adoro leggere, non solo i Fantasy (Hunger Games è la mia saga preferita), il mio libro preferito è "Il ritratto di Dorian Gray" (si lo so, di una pesantezza assurda LOL).
E poi, come suggerisce il mo nickname, sono una Whovian incallita! Doctor Who è una parte di me ormai, anche se lo seguo da poco. E poi adoro serie tv come Game of Thrones (vorrei leggere i libri), Sherlock, Breaking Bad, Scrubs e chi più ne ha più ne metta.
E niente, di me c'è poco da dire. Spero di poter conoscervi meglio e diventare amici ^^

Arrivederci e... GERONIMO! C:
 
Top
view post Posted on 18/5/2016, 12:53
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Ciao Clelia e benvenuta!
Il forum era un po' morto, ma ora vogliamo cercare di ridargli n po' di vita :)
Adoro anche il il ritratto di Dorian Gray e sono una grande fan di Game of Thrones e Doctor Who, anche se le ultime due stagioni non mi hanno fatto impazzire ç_ç

Spero che ci perdonerai per il ritardo e ci darai una mano a ripristinare il forum! :P
ALLONS Y!
 
Web Contacts  Top
1 replies since 27/8/2015, 01:20   45 views
  Share