Nerd Anonimi

Doppiaggi di merda, 4kids, mediaset, censure..., topic di sfogo

« Older   Newer »
  Share  
Lizandra
view post Posted on 26/8/2012, 12:15




Mi è venuto in mente di aprire questo topic dopo aver visto l'ennesimo video di una scena di One Piece, doppiata dalla 4kids.
Per una breve spiegazione prendo da Wikipedia:
"4Kids Entertainment (comunemente conosciuta come 4Kids) è un'azienda televisiva americana specializzata nell'acquisto, produzione e licenza dei programmi di intrattenimento per bambini nel mondo.
[...]4Kids è sempre stata criticata dagli appassionati di anime per aver censurato pesantemente o letteralmente stravolto, non rispettando la trama originale o i riferimenti alla cultura straniera, alcune serie di provenienza giapponese per renderle, secondo loro, adatte a un pubblico di bambini occidentali.

Potete leggere qui per maggiori informazioni su quanto sia deplorevole questa orribile azienda televisiva,
il mio livello di odio è talmente alto nei confronti della 4kids che vorrei mettermi a piangere.

Nella versione normale, Arlong spara a Bellmere uccidendola davanti alle figlie, flashback molto intenso trasformato in una porcata.
Tra l'altro Bellmere ha un braccio tumefatto dopo lo scontro con Arlong, ma i lividi sono stati cancellati =_=







DA NOTARE LA VOCE DEL CAVOLO CHE HANNO DATO A IVANKOV :afkm:
è LA VOCE ADATTA PER UN ADOLESCENTE, NON PER IVA, SCHERZIAMO :.o.:
che merda.



Edited by Lizandra - 26/8/2012, 18:36
 
Top
0 replies since 26/8/2012, 12:15   85 views
  Share