Nerd Anonimi

News annunciate e voci di corridoio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2012, 08:27
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Ho pensato di creare questo topic per condividere tutte le novità, gli annunci dei registi e le voci di corridoio che girano su possibili nuove uscite, eccetera.

Inizio con questo articolo: possibile uscita di un Kill Bill vol.3 per il 2014?
Così pare avere annunciato Quentin Tarantino su suo twitter ufficiale, per la gioia dei suoi fans. Sinceramente Kill Bill mi sembrava bello che concluso con il secondo film, non vedo la necessità di farne un terzo (rischiando di allungare troppo il brodo e rovinare tutto...)
 
Web Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 24/8/2012, 12:05




CITAZIONE
Elle Drive, eterna rivale di Beatrix, che anche se invecchiata pare essere pronta a tornare, riuscendo anche a riacquistare i suoi occhi.

dafuq.

non so, a me è piaciuto molto Kill Bill e ho trovato il finale soddisfacente e "aperto" ma senza troppa ansia, quando ho visto la fine ho pensato "chissà se si vendicherà mai quella bambina", ma fondamentalmente non me ne importava nulla, Tarantino fa dei bei film ma ho paura che un terzo capitolo possa essere una porcata =_=
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 12:19
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Quello è vero, però mi piaceva finito così, la finale è stata proprio bella e ogni tanto lasciar correre l'immaginazione del pubblico senza concludere tutto non è male come cosa... però se il film sarà fatto sono sicura che sarà bello comunque, ho fiducia anche io in Tarantino XD è da una vita che si vocifera della possibile vendetta della figlia...
 
Web Contacts  Top
2 replies since 24/8/2012, 08:27   44 views
  Share