Nerd Anonimi

kokoro Connect

« Older   Newer »
  Share  
Lizandra
view post Posted on 16/8/2012, 15:57




jpg



Kokoro connect è una serie di light novel da cui è stata stata tratta una serie animata in corso in Giappone dall'8 luglio 2012.
La trama ruota intorno a 5 membri di un club scolastico delle superiori, Taichi, Iori, Inaba, Aoki e Yui, i quali improvvisamente cominciano a scambiarsi di corpo.

Ho scoperto questo anime per caso e oggi in un momento di noia mi sono vista i primi 5 episodi.
Subito ho pensato che assomigliasse molto ad Haruhi Suzumiya come ambientazione del club scolastico, due ragazzi e tre ragazze e un clima un po' soprannaturale, invece la grafica dei personaggi mi ha fatto pensare a K-ON!
Però continuando a guardarlo mi ha presa molto e ha una trama davvero bella, anzi diventa anche più "cupa" e psicologica rispetto ai primissimi episodi.

lo consiglio v__v
 
Top
view post Posted on 23/8/2012, 09:17
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Lo aggiungo ai possibili anime a guardare nei momenti vuoti allora °° anche se non mi hanno presa per niente i due anime a cui hai detto che assomigliano, magari questo può piacermi XD per ora quanti episodi sono/quanti ne hanno in programma?
 
Web Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 23/8/2012, 10:16




ho letto che saranno 17 episodi, qualche giorno fa è uscito il settimo!
secondo me ti conviene guardare i primi 5 per giudicare, dato che dai primissimi non si capisce molto!
 
Top
view post Posted on 6/9/2012, 10:12
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


ok! dai comunque 17 son pochi, ultimamente mi sto dedicando alle serie corte
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/9/2012, 09:07
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Scelto come nuovo anime "da pranzo"... (dopo avere provato con Trigun e Aquarion i cui primi episodi mi hanno fatto un po' cacare)... per ora lo trovo abbastanza piacevole, però aspetto a dire qualsiasi cosa XD
 
Web Contacts  Top
4 replies since 16/8/2012, 15:57   57 views
  Share