Nerd Anonimi

Pokemon Nero 2 e Pokemon Bianco 2

« Older   Newer »
  Share  
temporempo
view post Posted on 26/2/2012, 08:20




Junichi Masuda è apparso sul programma giapponese Pokemon Smash e ha annunciato Pokemon Nero 2 e Pokemon Bianco 2, sequel dei precedenti capitoli. Entrambi i giochi verranno rilasciati per Nintendo DS nel Giugno del 2012 ma sembra che avranno entrambi qualche applicazione addizionale per DSi e 3DS. Le mascots del gioco saranno le due nuove forme di Kyurem con il nome, tradotto alla buona di "Kyurem Nero" e "Kyurem Bianco".
Sembrano una sorta di combinazione di Kyurem e Reshiram (Ghiaccio / Fuoco?) e Kyurem e Zekrom (Ghiaccio / Elettrico?).

pokemon-black-white-2



Sembra inoltre che queste forme appariranno nel 15° film dei Pokemon, in Spoiler la locandina:
 
Top
Lizandra
view post Posted on 26/2/2012, 09:59




:mem2: :mem6: :mem7: :mem13: :mem1: :mem4:


lo comprerò lo stesso :mem3:

Tra l'altro non ho ancora finito pokemon bianco, sono molto indecisa se ricominciarlo : (

Non capisco molto il senso di questo "sequel", però sempre meglio che una nuova generazione di Pokemon, già devo finire di memorizzare questa per non contare che non avendo mai avuto il gba mi sono persa molti pokemon di rubino ecc >__<
Comunque i giochi dei Pokemon non mi stancano mai, vedremo com'è è_é
 
Top
trymo
view post Posted on 26/2/2012, 11:51




:mem6: :mem7: :mem7: :mem7: :mem7: :mem7: :mem7:
io non ci credo... non ci voglio credere
:mem8: :mem8: :mem8: :mem8:
non fanno più pokemon come una volta? xD
se mi dovrò fare il 3ds vedrò se comprarlo o no.. o aspetto l'r4 :mem3:
 
Top
Lizandra
view post Posted on 26/2/2012, 14:02




A me è venuta voglia di avere il 3ds da quando ho visto il gioco di One Piece unlimited cruise :mem3:
però non so quanto costi ora... : /

Sono rimasta così indietro con il gioco che non sapevo nemmeno dell'esistenza di Kyurem >__>
 
Top
trymo
view post Posted on 26/2/2012, 16:41




kyurem sta dove c'è la storia che dicono del meteorite mo non mi ricordo il nome però lo avevo catturato...ma si è rotto il ds ._.
 
Top
temporempo
view post Posted on 28/2/2012, 07:37




E' uscita la notizia che questi giochi usciranno in Europa questo autunno, e sarà una traduzione estremamente veloce rispetto ai precedenti capitoli Pokemon....

Comunque per quel che mi riguarda appena esce in jappo lo finisco...

Per quanto riguarda Kyurem si sbloccava una foresta segreta dopo aver finito la lega, mi sembra, pokemon bianco l'ho finito da un po ed era in giapponese quindi non ricordo bene...

Comunque la sua storia è che Zekrom e Reshiram si sono originati da lui, quindi quelle devono essere le sue forme originarie, non fusioni come scritto in giro su qualche forum....
 
Top
trymo
view post Posted on 28/2/2012, 12:31




maaa io ho letto che la notizia era stata smentita..
non ci capisco più nulla :mem3:
 
Top
temporempo
view post Posted on 28/2/2012, 20:27




CITAZIONE
maaa io ho letto che la notizia era stata smentita..

no, l'hanno annunciato al pokemon sunday.... non è una notizia di internet...
 
Top
trymo
view post Posted on 28/2/2012, 20:36




ah ok ok
ma a me è venuta la voglia di rigiocare a zaffiro ma ormai ho i pokemon in smeraldo...
che palle
 
Top
Lizandra
view post Posted on 19/4/2012, 20:19




Non sembra male per niente O_O
Ci farò un pensiero, magari per Nero dato che ho già bianco...
quando uscirà in Italia? D:
 
Top
10 replies since 26/2/2012, 08:20   131 views
  Share