Nerd Anonimi

Black Rock Shooter

« Older   Newer »
  Share  
Lizandra
view post Posted on 18/2/2012, 22:31




230px-Black_Rock_Shooter_cover



Black Rock Shooter è un OVA del 2010 prodotto dallo studio Ordet e diretto da Shinobu Yoshioka. L'OAV è basato sul brano musicale omonimo del gruppo Supercell, che figura l'utilizzo del vocaloid Hatsune Miku.
Il compositore Ryo ed Huke, entrambi membri dei Supercell, hanno successivamente collaborato al progetto dell'anime.

Non riesco a trovare una breve trama della serie anime, quindi per dare un'idea copio quella dell'OAV che è molto simile:

"Al suo primo giorno di scuola Mato Kuroi stringe amicizia con Yomi Takanashi, appena trasferitasi in città. [...] Yomi inizia a provare gelosia nei confronti di Mato che passa la maggior parte del proprio tempo con la compagna di club e di classe Yuu."

e tutte le vicende avvengono mentre in una dimensione parallela si hanno flash di Black Rock Shooter che combatte contro figure inquietanti che corrispondono a persone reali... >__< (più o meno, sono solo al terzo episodio)

mi è piaciuto molto, dalla grafica alla storia, mi sta prendendo è_é peccato sia solo di 8 episodi!

Grazie tempo per averla postata :sigh:
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 09:01
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Mi sono sempre rifiutata perchè lei è ispirata a Miku e i vocaloid li odio sempre di più, però un mio amico mi ha convinta a vederlo quindi penso che a breve lo farò XD
 
Web Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 22/2/2012, 11:14




huhauha vabbè dai, dei Vocaloid c'è solo la opening XD

 
Top
view post Posted on 23/2/2012, 10:31
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


e l'aspetto della tizia XDDD però alla fine non sembra così male dai, tu lo vedi in streaming o scaricato?
 
Web Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 23/2/2012, 22:34




sinceramente non ho notato tutta questa somiglianza >__< a parte i codini, ma forse più nell'oav : /
in streaming! i link che ha postato tempo sono funzionanti : )
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 11:16
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


è la versione "dark" di Miku, così mi hanno detto XD (e si, me l'han detto parlando dell'oav)
 
Web Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 26/2/2012, 14:05




Sì, i personaggi nel mondo "parallelo" sono piuttosto dark!

Ho visto l'episodio 4, la storia si fa interessante, dato che la serie è solo in 8 episodi, spero di vedere molta più azione o qualcosa di sconvolgente nel prossimo >__<
inoltre tutto l'ambiente dark mi ha fatto venire voglia di fare il cosplay di Dead Master (lool tra l'altro unico pg con la pancia coperta quindi niente ansia xDD)
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 11:05
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


scaricato adesso il primo ><
 
Web Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 9/3/2012, 11:45




visto?
oggi uscirà il sesto :megusta:
alcune scene del mondo "parallelo" mi ricordano un po' come grafica le apparizioni delle streghe in Madoka Magica, :mem12:
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 11:48
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


sì, ho visto il primo e devo dire che non sembra male... oggi mentre pranzo guardo il 2 °w° ho pensato la stessa cosa del mondo parallelo, mi ha ricordato un sacco madoka magica! e anche la tizia ricorda Homura versione "sono sfigata" XD
 
Web Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 19/3/2012, 23:13




ahaha vero! Homura con gli occhiali!

Tra l'altro le voci delle protagoniste sono adorabili *O* e ci sono solo personaggi femminili adorabili :megusta:

manca un episodio alla fine! la trama si è fatta davvero interessante, non come mi aspettavo, ora sono proprio curiosa di vedere come si concluderà, poi vedrò gli oav è_é
 
Top
view post Posted on 20/3/2012, 15:25
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


io sono all'episodio 5, me ne mancano 2 + quello finale che deve ancora uscire D: però a me di personaggi non mi piace quasi nessuno partiolarmente, tranne un po' la senpai (che ovviamente non ricordo come si chiama)... però la storia si è fatta carina, non entusiasmante, ma è piacevole da vedere XD però aspetto di concluderlo perchè magari i sbaglio!
 
Web Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 20/3/2012, 17:05




ti riferisci a Saya, la "psicologa"? o il capitano della squadra di basket? D:

A me piacciono moltoYomi e Dead Master e anche Black Gold Saw (spero di non averti spoilerato perchè non ricordo in che episodio sia, però è quella con le corna simil toro e i capelli lunghi neri!
 
Top
Sunako † Nakahara
view post Posted on 9/8/2012, 15:23




Ne ho sentito parlare bene ma dai fans dei Vocaloid xD
Ed io non lo sono xD
 
Top
Lizandra
view post Posted on 16/8/2012, 15:37




Bè a me è piaciuto molto e nemmeno io vado matta per i Vocaloid xD basta andare oltre alla sigla e non fare caso ai codini della protagonista XD
 
Top
15 replies since 18/2/2012, 22:31   117 views
  Share