Nerd Anonimi

Foto NiMI festival 2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2011, 10:15
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Devo dire che come fiera è stata carina, mi aspettavo qualcosa di mooolto più grande da come avevo letto e ne avevo sentito parlare, ma alla fine erano solo due piani e il palco era piccino, però alla fine l'affluenza di persone e cosplayer è stata discreta :3
punto a favore il fatto che ci fosse l'area food (che vacca che sono <3) con ramen, dolcetti, bento, takoyaki, yakitori e c'era anche il gelato con gusti particolari come wasabi, sesamo nero, the verde, riso... Lizandra lo ha provato XD un altro punto a favore è il fatto che, rispetto a molte altre fiere, si è cercato molto di più un incontro con la cultura giapponese (questo era lo scopo del NiMi, d'altronde), così si vedevano stand che ti insegnavano a fare gli origami, stand con vestiti lolita originali (e bellissime ragazze asiatiche che mi hanno fatto calare l'autostima di 1332332' punti XD), tea party, segustazioni, massaggi, dimostrazioni di vari stili di combattimento e diverse coreografie dall'oriente a chiudere la gara cosplay. Ne è valsa la pena andare tutto sommato!
Di seguito qualche foto scattata, in un altro topic metterò quelle mie e di Lizandra XD

 
Web Contacts  Top
temporempo
view post Posted on 19/12/2011, 12:12




Belli i balletti delle geisha *_*
Il gelato al wasabi dev'essere strano.
Dalle foto che ho visto in giro sembrava propio piccolino, me lo aspettavo molto più grande...
 
Top
Lizandra
view post Posted on 19/12/2011, 12:54




Non mi sono azzardata ad assaggiare il gelato al Wasabi, ho preso te verde, riso, ginger e zenzero... erano molto strani, uno è abituato ai classici gusti del gelato come crema o pistacchio e si ritrova un sapore totalmente estraneo XD Però devo dire che era buono, specialmente il riso : ) (fa uno strano effetto detto cosìXD)

I balli erano fenomenali!

Sì anche io me lo aspettavo più grande però era ben organizzato!

Le ragazze dello stand delle brands lolita erano bellissime, sembravano bambole e volevo rubargli i vestiti.
C'erano cose da 300 euro xD Improponibili per il mio budget!
 
Top
view post Posted on 20/12/2011, 10:22
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Io vorrei provare i dolcetti che hanno al bancone del ramen, ma costano sempre 3 euri e mi scoccia per delle cosine così piccole XD

CITAZIONE
Belli i balletti delle geisha *_*

Sì, ne è valsa la pena rimanere a guardare lo spettacolo, anche se credo di essermene persa una parte... si respirava un'atmosfera di cultura orientale a questa fiera, è ciò che l'ha resa così particolare e differenziata dalle altre più incentrare su stand e cosplay!
 
Web Contacts  Top
3 replies since 19/12/2011, 10:15   83 views
  Share