Nerd Anonimi

Ojamajo Doremi 16

« Older   Newer »
  Share  
temporempo
view post Posted on 17/12/2011, 08:24




ojamajodoremi1603


Tornano le streghette di Ojamajo Doremi, Magica Doremi in Italia.
La casa editrice giapponese Kodansha ha ufficialmente rilasciato il nuovo romanzo chiamato Ojamajo Doremi 16, il romanzo segue la storia originale di Izumi Todo (pseudonimo di Toei), la storia è scritta da Midori Kuriyama (già autore delle vecchie serie) e le illustrazioni sono di Yoshihiko Umakoshi e narra la vita quotidiana delle streghette, ormai diventate sedicenni, mentre frequentanto le scuole supeori.

Attraverso Twitter Chiba Chiemi la doppiatrice di Doremi ha fatto sapere di aver già ricevuto la sceneggiatura, infatti pare che Toei Animation abbia in serbo una nuova serie animata per Ojamajo Doremi e che forse la serie debutterà in Giappone duranta la prossima stagione primaverile (marzo-aprile 2012).

ojamajodoremi1601

ojamajodoremi1602

jpg

 
Top
view post Posted on 20/12/2011, 10:30
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Ma va là O_O sono superfighe!
anche se le uniche che sembrano un po' cambiate sono Doremi e Onpu XDDD
comunque sono curiosa di vedere sta cosa, magari col fatto che sono cresciute diventa un po' meno infantile come anime *_*
 
Web Contacts  Top
temporempo
view post Posted on 20/12/2011, 11:40




Questa serie mi fa tornare in mente tanti ricordi, andavo alle medie quando la vedevo, mi piacciono le serie che ritornano dopo tanti anni...
 
Top
Lizandra
view post Posted on 20/12/2011, 16:55




Che nostalgia! Adoravo Doremì, non ho visto tutte le serie anche perchè crescendo o smettevo di seguirle in tv o vedevo solo episodi a caso, però che ricordi *_*
ricordo un episodio strappalacrime con Doremì che sembrava dovesse morire... argh le vecchie emozioni *_*


spero che con loro cresciute non si rovini tutto e non sia una ciofeca : /
Però sembrano carine!
 
Top
view post Posted on 20/12/2011, 18:11
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


CITAZIONE (temporempo @ 20/12/2011, 11:40) 
Questa serie mi fa tornare in mente tanti ricordi, andavo alle medie quando la vedevo, mi piacciono le serie che ritornano dopo tanti anni...

Concordo, concordo, non vedo l'ora di vedere come sarà *_*
Onpu <3
 
Web Contacts  Top
4 replies since 17/12/2011, 08:24   476 views
  Share