Nerd Anonimi

Caro Babbo Natale... lol

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2011, 10:00
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


E visto che siamo sotto Natale perchè non creare una discussione stupida in cui scrivere a random tutto ciò di probabile-possibile-impossibile-materiale-nonmateriale ecc ecc vorremo ricevere per regalo? XD forza, date libero sfogo ai vostri desideri repressi, lol!
:pervert:
io stillerò una lista a breve XD
 
Web Contacts  Top
temporempo
view post Posted on 29/11/2011, 11:14




Caro Babbo Natale,
Quest'anno portami la voglia di studiare, più coraggio delle mie azioni e più spirito di iniziativa.
Portami più conoscenza economica e rendimi in grado di scrivere perfettamente un bilancio.
Dammi la tolleranza del genere umano cosicchè possa risultare meno odioso.
Portami la spigliatezza così da rendimi in grado di cogliere le occasioni sul momento.
Fammi abbandonare completamente il passato e permettimi di raggiungere il futuro che ho sognato.
Con speranze,
Tempo.




Dite che funziona?

 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 11:42
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


CITAZIONE
più spirito di iniziativa
la tolleranza del genere umano cosicchè possa risultare meno odioso.
la spigliatezza così da rendimi in grado di cogliere le occasioni sul momento.

mi sa che li aggiungerò anche nella mia lettera questi! XD

comunque: wooow tempo, non hai chiesto nulla di materiale... tu sì che sei un ragazzo con dei valori u.u
 
Web Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 29/11/2011, 16:34




Carino questo topic!
Temporempo la tua lettera è veramente perfetta! Inoltre approvo molto la tolleranza del genere umano... aah rischerei molto meno l'ulcera!

vediamo una mia lista che (purtroppo) è abbastanza materiale:
-cofanetto 8 film di Harry Potter :megusta:
(vorrei il cofanetto dei libri ma avendoli già tutti sono un po' indecisa, forse in inglese ma ci penserò col tempo)
- una falce mistica per farmi strada nei posti affollati
- forse un vestito lolita o qualcoa di steampunk (ma non saprei, forse è meglio del tessuto per nuovi cosplay)

non ho dei regali che voglio a parte il cofanetto... spero arrivino dei soldi da mettere da parte per il prossimo viaggio :megusta:
 
Top
temporempo
view post Posted on 30/11/2011, 07:58




CITAZIONE
wooow tempo, non hai chiesto nulla di materiale... tu sì che sei un ragazzo con dei valori u.u

Ah, se mi portasse quello che ho chiesto sarei a posto XD
 
Top
view post Posted on 30/11/2011, 15:35
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


CITAZIONE
Ah, se mi portasse quello che ho chiesto sarei a posto XD

Appunto, non sei per niente materialista... stima D:

Io vorrei (mi sa che salterà fuori una lunga lista)i:
-Gin Ichimaru e Aizen-sama sotto l'albero (mi vanno benissimo anche nelle vesti degli attori del musical Yuichi Tsuchiya e Kengo Ohkuchi)
-Che arrivassero i risultati del concorso ed essermi classificata prima col premio di 4000 euri :°D (chiedo poco eh) mi van bene anche gli altri posti, basta essere fra i primi cinque
-Un biglietto andata e ritorno per il Giappone possibilmente quando fioriscono i ciliegi, e sarebbe carino che durante il mio soggiorno ci fosse casualmente una data del musical di Bleach (cosa probabilissima proprio)
-Dimagrire di almeno 15 kg
-Che questo periodo felice non finisse, o forse sarebbe più corretto dire "vorrei che non cambiasse il mio modo di vedere le cose, il mio buon umore, il mio essere positiva che caratterizza questo periodo"
-Vincere la pigrizia
-Riuscire a partecipare a più fiere possibili, conoscere persone nuove e non perdere quelle che ho conosciuto, che ormai osn diventate speciali
-Riuscire a dare TUTTI gli esami
-Riuscire ad avere tutti i rimborsi e borsa di studio (con l'Ergo e l'Accademia non si sa mai...)

uhm... se mi verrà in mente qualcos'altro lo aggiungerò XD
Ah, e aggiungerei una citazione:

Aah, io volevo diventare una persona forte. Uno che soltanto a stare lì fermo illumina tutto intorno a se. E' così che volevo diventare. Volevo spargere in giro felicità.

 
Web Contacts  Top
MustaKissa
view post Posted on 30/11/2011, 16:09




CITAZIONE
Caro Babbo Natale regalami una pensione a vita di 10000 euro al mese D:

se mi arrivasse non chiederei mai più niente :sigh:

Edited by Lizandra - 10/12/2011, 18:48
 
Top
view post Posted on 30/11/2011, 17:50
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


CITAZIONE (MustaKissa @ 30/11/2011, 16:09) 
Caro Babbo Natale regalami una pensione a vita di 10000 euro al mese D:

ME GUSTA XD
 
Web Contacts  Top
7 replies since 29/11/2011, 10:00   78 views
  Share