Nerd Anonimi

The Breaker

« Older   Newer »
  Share  
MustaKissa
view post Posted on 27/11/2011, 23:40








Il nuovo insegnante di inglese, Chun-Woo, non è il classico insegnante che si incontra tutti i giorni.
Shioon, una vittima costante di bullismo, è testimone inaspettato del potere combattivo di Chun-Woo, e lo prega di renderlo suo discepolo.
Chun-Woo dichiara che potrà insegnare a Shioon, solo nel caso sia veramente determinato, e che il ragazzo deve saltare giù da un ponte dentro un fiume per dare prova di ciò!


Critica personale:

The Breaker rientra nella mia top 5 di manga/manhwa preferiti, ed è in assoluto il mio preferito per quanto riguarda il genere "arti marziali".
Voto alla storia: 9
inizialmente sembra una storia abbastanza banale nell'ambito delle storie di tipo sportivo/arti marziali, con il classico insegnante che aiuta il ragazzo vittima di bullismo di turno, ma in seguito si fa tutto più interessante, con un vero e proprio mondo non visibile agli occhi della gente normale. Anche il rapporto tra Shioon e Chun-Woo si fa più interessante, andando oltre al classico rapporto tra insegnante/allievo.
Voto allo stile di disegno: 10
A mio parere stupendo, proprio il genere che piace a me. Corpi ben proporzionati e linee molto pulite, stile molto adatto per questo genere.
Per rendere l'idea:



Ci tengo a sottolineare che The Breaker si trova online completo, e che l'autore al momento sta lavorando sul seguito The breaker part 2: New Waves, di cui è uscita già una buona parte!
Spero vi interessi e che troviate questo post utile, in quanto questo manhwa sfortunatamente non ha tutto il successo che merita ed è poco conosciuto =)

 
Top
0 replies since 27/11/2011, 23:40   45 views
  Share