Nerd Anonimi

The Woman in Black

« Older   Newer »
  Share  
MustaKissa
view post Posted on 26/11/2011, 20:30




Febbraio 2012, genere horror

Trailer1 in Inglese:
Video


Trailer 2 con sottotitoli:
Video


Tratto dal libro di Susan Hill: Per la prima volta, il titolare del suo studio legale affida ad Arthur Kipps, giovane avvocato londinese prossimo alle nozze, un compito di grande responsabilità. Dovrà recarsi in uno sperduto villaggio circondato da paludi e qui assistere alla cerimonia funebre di un'anziana cliente del proprio studio, di cui dovrà occuparsi dell'eredità. L’anziana cliente viveva ormai da tempo da reclusa nella propria isolata e lugubre dimora, Eel Marsh House, raggiungibile solo nelle ore del giorno in cui la marea si ritira e libera l'unica via d'accesso dalle acque della palude. Il giovane avvocato, ha l'occasione per dimostrare le proprie capacità.
 
Top
temporempo
view post Posted on 26/11/2011, 20:37




Interessante, l'attore principale è Radcliffe, non sarebbe male riuscisse a liberarsi dal ruolo di Harry Potter, l'idea di riprendere la carriera con un horror è stata buona, spero ci riesca.
 
Top
MustaKissa
view post Posted on 26/11/2011, 20:52




In effetti fa un po strano vederlo in un ruolo diverso da quello di Harry Potter! Ma Radcliffe a parte, il libro mi è piaciuto, spero che il film non sia da meno D:
Dal trailer sembra abbastanza inquietante.. speriamo non sia tutto fumo e niente arrosto xD
 
Top
2 replies since 26/11/2011, 20:30   30 views
  Share