Nerd Anonimi

Asura's Wrath

« Older   Newer »
  Share  
temporempo
view post Posted on 21/11/2011, 13:57




asuraswrathcoverart


Asura's Wrath è un titolo completamente nuovo previsto per Xbox 360 e Playstation 3. Questo gioco è un genere action ispirato dalla mitologia asiatica e fuso con la fantascienza.
L'uscita del gioco è prevista per il 24 febbraio 2012.
Il gioco è in fase di sviluppo da parte dei CyberConnect2, noti per i videogiochi sviluppati sulla serie Naruto.

Storia
12 mila anni prima dell'inizio del gioco, Asura è stato tradito dalle Sette Divinità e privato dei suoi poteri divini. Sua figlia è stata rapita e sua moglie uccisa, Asura è ora alla ricerca di vendetta alimentato da pura rabbia.

Asura
Asura è il protagonista del gioco. Ha l'aspetto di un umano, fatta eccezione per ii segni sul suo corpo. I suoi capelli sono bianchi e la sua pelle è di carnagione abbronzata. I suoi occhi sono senza pupille o iridi, appaiono come un semplice bagliore bianco, ma mentre lui aveva ancora i suoi poteri aveva gli occhi rossi e le pupille.
Essendo un semidio e un ex dio Asura possiede un immensa forza e resistenza. Egli può muoversi a velocità incredibili ed è molto agile in battaglia così come esperto nei combattimenti corpo a corpo. La sua forza e le altre capacità fisiche aumentano a seconda della sua rabbia; più la sua rabbia è forte più le sue braccia aumentano.

featureasuraswrathasura




 
Top
trymo
view post Posted on 21/11/2011, 14:28




non so perchè ma mi ricorda molto GoW...
è una mia impressione? XD
 
Top
temporempo
view post Posted on 21/11/2011, 15:16




CITAZIONE
non so perchè ma mi ricorda molto GoW...
è una mia impressione? XD

GoW è un action come questo che parla di divinità quindi ci va molto vicino...
Ma la cosa migliore di questo è che è prodotto dalla Cyber Connect 2 che come casa produttrice anche se relativamente recente ha dimostrato di essere la migliore al momento , quindi si preannuncia essere un grande videogioco.
 
Top
2 replies since 21/11/2011, 13:57   61 views
  Share