Nerd Anonimi

Avevo voglia di un nuovo test

« Older   Newer »
  Share  
temporempo
view post Posted on 15/11/2011, 22:32




01 - Qual'è l'anime che ti piace di più?
02 - Qual'è il tuo manga preferito?
03 - L'ultimo anime che hai visto?
04 - Qual'è l'anime che ritieni il più soppravvalutato?
05 - Quale anime pensi avrebbe dovuto avere più successo?
06 - Qual'è la tua opening preferita?
07 - Qual'è la tua sigla italiana preferita?
08 - Hai mai smesso di guardare un'anime perchè orribile? Se sì, quale?
09 - Quale manga, che non lo è, vorresti vedere trasportato in anime?
10 - Qual'è un personaggio degli anime/manga che ti somiglia?
11 - Qual'è la tua coppia degli anime preferita?
12 - Qual'è il tuo cattivo preferito degli anime/manga?
13 - Qual'è il tuo robottone degli anime preferito?
14 - Qual'è la tua serie dei Power Ranger preferita?
15 - Qual'è la tua arma dei fumetti/manga preferita?
16 - Qual'è il tuo Pokemon preferito?
17 - Qual'è la scena che trovi più disgustosa: il Grande Mago Piccolo che fa l'uovo o le unghie di Rei (da Kenshiro) quando si rivoltano?
18 - Con chi si stà sposando Barney Stinson?
19 - Nel mondo dei Pokemon quale tra le seguenti carriere sceglieresti: allenatore, capopalestra o medico Pokemon?
20 - Quale colore di Power Ranger preferiresti essere? Perchè?
21 - Qual'era la classe del valoroso guerriero?
22 - Approvi che Ned Flanders stia con Edna Caprapal? preferivi Skinner?
23 - Se vivessi nel mondo di DragonBall e avessi i poteri di Goku: difenderesti la Terra o faresti il dittatore dell'universo come Freezer?
24 - Alla fine ce la farà Naruto a baciare di nuovo Sasuke?
25 - Le tette di Nami smetteranno mai di crescere?
26 - Qual'è il tuo personaggio di Harry Potter preferito?
27 - Quale tra i seguenti telefilm preferisci: Scrubs, How I Met Your Mother o The Big Bang Theory?
28 - Tra i frutti del diavolo presentati finora quale vorresti? Ovviamente a parte quello delle caccole esplosive.
29 - Hai mai giocato ad Angry Birds?
30 - Anche te ti chiedi il perchè non sei un Digiprescelto?
31 - Sapevi che Dendoh Robot va a pile giganti?
32 - Preferiresti essere un campione di: Beyblade, Medarot o Bakugan?
33 - Hai mai giocato a Go?
34 - Sapevi che Vash the Stampede è un alieno con un braccio-pistola o ti ho spoilerato tutto Trigun?
35 - Preferisci Tekken, Street Fighter o Mortal Kombat?
36 - Anche secondo te Zoro tiene l'occhio chiuso perchè nasconde lo Sharingan?
37 - Conosci il grande segreto di Urumi Kanzaki?
38 - Anche te trovi assurdo che Ichigo Kurosaki abbia 15 ann?
39 - Il grande Re Nikochan avendo le orecchie sotto i piedi quando cammina sente i suoni?
40 - Qual'è il tuo personaggio dei Simpson preferito?
41 - Ha le tette più grosse Matumoto o Tsunade?
42 - Qual'è il tuo elemento dei Pokemon preferito?
43 - Perchè Onizuka che si affligge per la sua verginità non va con Urumi Kanzaki che gliela lancia adosso?
44 - Qual'è il segreto che si nasconde dietro la D?
45 - Hai mai provato a lanciare una Kamehameha?
46 - Qual'è il tuo personaggio di Bleach preferito?
47 - Qual'è il tuto personaggio di Naruto preferito?
48 - Qual'è il tuo persoanggio di DragonBall preferito?
49 - Amy Farrah Fowler riuscirà a violentare Sheldon?
50 - Quale di questi mostri è più bello: Godzilla o Gamera?
 
Top
Lizandra
view post Posted on 17/11/2011, 22:18




ME NE SONO ACCORTA SOLO DI QUESTO TEST :megusta:

01 - Qual'è l'anime che ti piace di più? Haruhi Suzumiya
02 - Qual'è il tuo manga preferito?One Piece
03 - L'ultimo anime che hai visto?Welcome to the NHK
04 - Qual'è l'anime che ritieni il più soppravvalutato? mmh domanda difficile... Marmalade Boy? XD Ci do a caso.
05 - Quale anime pensi avrebbe dovuto avere più successo?Shiki Demon Corpse
06 - Qual'è la tua opening preferita?in lotta tra la tredicesima di Bleach e quella di Elfen Lied...
07 - Qual'è la tua sigla italiana preferita?Luna Principessa Argentata
08 - Hai mai smesso di guardare un'anime perchè orribile? Se sì, quale?Non sono riuscita a finire Chobits : (
09 - Quale manga, che non lo è, vorresti vedere trasportato in anime? March Story con una buona grafica sarebbe fighissimo!
10 - Qual'è un personaggio degli anime/manga che ti somiglia?tosto XD a pelle dico Kyon
11 - Qual'è la tua coppia degli anime preferita?SebastianXGrell
12 - Qual'è il tuo cattivo preferito degli anime/manga?Aizen Sama
13 - Qual'è il tuo robottone degli anime preferito?non mi piacciono :( dico Franky loool
14 - Qual'è la tua serie dei Power Ranger preferita?non le ricordo xD una a caso
15 - Qual'è la tua arma dei fumetti/manga preferita?falce
16 - Qual'è il tuo Pokemon preferito?Houndoom
17 - Qual'è la scena che trovi più disgustosa: il Grande Mago Piccolo che fa l'uovo o le unghie di Rei (da Kenshiro) quando si rivoltano?unghie xD
18 - Con chi si stà sposando Barney Stinson?Non lo so >__<
19 - Nel mondo dei Pokemon quale tra le seguenti carriere sceglieresti: allenatore, capopalestra o medico Pokemon?allenatore
20 - Quale colore di Power Ranger preferiresti essere? Perchè?rosso, nuova fissa after Grell cosplay.
21 - Qual'era la classe del valoroso guerriero?stiamo parlando di GuruGuru?
22 - Approvi che Ned Flanders stia con Edna Caprapal? preferivi Skinner?Skinner XD
23 - Se vivessi nel mondo di DragonBall e avessi i poteri di Goku: difenderesti la Terra o faresti il dittatore dell'universo come Freezer?Mi farei i cazzi miei xD
24 - Alla fine ce la farà Naruto a baciare di nuovo Sasuke?speriamo! (non che mi importi)
25 - Le tette di Nami smetteranno mai di crescere?mi fanno più paura quelle di Boa Hancock
26 - Qual'è il tuo personaggio di Harry Potter preferito?Sirius Black
27 - Quale tra i seguenti telefilm preferisci: Scrubs, How I Met Your Mother o The Big Bang Theory?Scrubs
28 - Tra i frutti del diavolo presentati finora quale vorresti? Ovviamente a parte quello delle caccole esplosive.e se volessi quello eh? Comunque quello Perona : )
29 - Hai mai giocato ad Angry Birds? No
30 - Anche te ti chiedi il perchè non sei un Digiprescelto? No : (
31 - Sapevi che Dendoh Robot va a pile giganti? No xD
32 - Preferiresti essere un campione di: Beyblade, Medarot o Bakugan? Beyblade
33 - Hai mai giocato a Go?Nein
34 - Sapevi che Vash the Stampede è un alieno con un braccio-pistola o ti ho spoilerato tutto Trigun?credo che tu mi abbia appena spoilerato...
35 - Preferisci Tekken, Street Fighter o Mortal Kombat?Tekken
36 - Anche secondo te Zoro tiene l'occhio chiuso perchè nasconde lo Sharingan? ahhaha probabilissimo XD
37 - Conosci il grande segreto di Urumi Kanzaki?
38 - Anche te trovi assurdo che Ichigo Kurosaki abbia 15 anni?Non tanto quanto Chad... xD
39 - Il grande Re Nikochan avendo le orecchie sotto i piedi quando cammina sente i suoni?Non saprei proprio
40 - Qual'è il tuo personaggio dei Simpson preferito?Lisa
41 - Ha le tette più grosse Matumoto o Tsunade? La vedo dura... Matsumoto forse
42 - Qual'è il tuo elemento dei Pokemon preferito?Buio
43 - Perchè Onizuka che si affligge per la sua verginità non va con Urumi Kanzaki che gliela lancia adosso?In fondo al cuore forse ha ancora del pudore
44 - Qual'è il segreto che si nasconde dietro la D?vorrei proprio saperlo.
45 - Hai mai provato a lanciare una Kamehameha?sìxD
46 - Qual'è il tuo personaggio di Bleach preferito?Ukitake
47 - Qual'è il tuto personaggio di Naruto preferito?Non lo seguo, diciamo la tipa coi capelli rossi che scambio spesso per Grell nei bamboccini dei portachiavi
48 - Qual'è il tuo persoanggio di DragonBall preferito?Vegeta
49 - Amy Farrah Fowler riuscirà a violentare Sheldon?Forse
50 - Quale di questi mostri è più bello: Godzilla o Gamera? Godzilla
 
Top
temporempo
view post Posted on 18/11/2011, 09:23




Questo test lo trovo bellissimo, anche se creato velocemente in un momento di noia, ora me lo autofaccio!

01 - Qual'è l'anime che ti piace di più? Chaos;Head o Forza Sugar
02 - Qual'è il tuo manga preferito? One Piece
03 - L'ultimo anime che hai visto? Digimon Xros Wars
04 - Qual'è l'anime che ritieni il più sopravalutato? Bleach
05 - Quale anime pensi avrebbe dovuto avere più successo? Needless
06 - Qual'è la tua opening preferita? We Are di One Piece rifatta per la decima edizione
07 - Qual'è la tua sigla italiana preferita? Ken Shiro o Pegasus Fantasy
08 - Hai mai smesso di guardare un'anime perchè orribile? Se sì, quale? Si, Kuroshitsuji, non sono riuscito ad andare oltre al primo episodio
09 - Quale manga, che non lo è, vorresti vedere trasportato in anime? Worst
10 - Qual'è un personaggio degli anime/manga che ti somiglia? Takumi di Chaos;Head
11 - Qual'è la tua coppia degli anime preferita? Vegeta e Bulma
12 - Qual'è il tuo cattivo preferito degli anime/manga? Ce ne son tanti, forse Donquixote Doflamingo, rappresenta il vero cattivo per i miei gusti
13 - Qual'è il tuo robottone degli anime preferito? Dendoh
14 - Qual'è la tua serie dei Power Ranger preferita? la Wild Force
15 - Qual'è la tua arma dei fumetti/manga preferita? La Seven-Branched Sword
16 - Qual'è il tuo Pokemon preferito? Metagross
17 - Qual'è la scena che trovi più disgustosa: il Grande Mago Piccolo che fa l'uovo o le unghie di Rei (da Kenshiro) quando si rivoltano? E' dura ma sicuramente Rei
18 - Con chi si stà sposando Barney Stinson? Io son convinto sia Robin
19 - Nel mondo dei Pokemon quale tra le seguenti carriere sceglieresti: allenatore, capopalestra o medico Pokemon? Capopalestra
20 - Quale colore di Power Ranger preferiresti essere? Perchè? Mi piace l'effetto che da l'abbinamento azzurro e rosa, anche se può sembrare un po ghei, ma non ci sono di questi problemi se sei un power ranger
21 - Qual'era la classe del valoroso guerriero? E' un ladro e la cosa mi fa ghignare sempre
22 - Approvi che Ned Flanders stia con Edna Caprapal? preferivi Skinner? Preferivo l'uomo fumetto
23 - Se vivessi nel mondo di DragonBall e avessi i poteri di Goku: difenderesti la Terra o faresti il dittatore dell'universo come Freezer? dittatore
24 - Alla fine ce la farà Naruto a baciare di nuovo Sasuke? Secondo me andranno oltre
25 - Le tette di Nami smetteranno mai di crescere? Quando raggiungeranno terra
26 - Qual'è il tuo personaggio di Harry Potter preferito? Piton, credo che rappresenti tutto Harry Potter
27 - Quale tra i seguenti telefilm preferisci: Scrubs, How I Met Your Mother o The Big Bang Theory? Scrubs
28 - Tra i frutti del diavolo presentati finora quale vorresti? Ovviamente a parte quello delle caccole esplosive. Quello della Fenice
29 - Hai mai giocato ad Angry Birds? Si
30 - Anche te ti chiedi il perchè non sei un Digiprescelto? Spesso
31 - Sapevi che Dendoh Robot va a pile giganti? Ahahah si
32 - Preferiresti essere un campione di: Beyblade, Medarot o Bakugan? Beyblade, alla fine riescono a creare tornadi e buchi neri e a distruggere intere città, figo
33 - Hai mai giocato a Go? Si, non ci si può esimere dopo aver letto Hikaru No Go
34 - Sapevi che Vash the Stampede è un alieno con un braccio-pistola o ti ho spoilerato tutto Trigun? Eh bé
35 - Preferisci Tekken, Street Fighter o Mortal Kombat? Street Fighter
36 - Anche secondo te Zoro tiene l'occhio chiuso perchè nasconde lo Sharingan? Ne sono più che convinto
37 - Conosci il grande segreto di Urumi Kanzaki? Certo
38 - Anche te trovi assurdo che Ichigo Kurosaki abbia 15 ann? Abbastanza
39 - Il grande Re Nikochan avendo le orecchie sotto i piedi quando cammina sente i suoni? Bisognerebbe chiederglielo
40 - Qual'è il tuo personaggio dei Simpson preferito? Jasper
41 - Ha le tette più grosse Matumoto o Tsunade? Nessuno sarà mai in grado di rispondere
42 - Qual'è il tuo elemento dei Pokemon preferito? Metallo
43 - Perchè Onizuka che si affligge per la sua verginità non va con Urumi Kanzaki che gliela lancia adosso? Perchè sarebbe pedofilia
44 - Qual'è il segreto che si nasconde dietro la D? A saperlo...
45 - Hai mai provato a lanciare una Kamehameha? Almeno una volta al giorno, un giorno ci riuscirò
46 - Qual'è il tuo personaggio di Bleach preferito? Uryu Ishida, peccato che abbia poco spazio
47 - Qual'è il tuto personaggio di Naruto preferito? Gaara
48 - Qual'è il tuo persoanggio di DragonBall preferito? Cell
49 - Amy Farrah Fowler riuscirà a violentare Sheldon? Si, magari nel sonno
50 - Quale di questi mostri è più bello: Godzilla o Gamera? Troppo difficile, forse Gamera
 
Top
Lizandra
view post Posted on 18/11/2011, 14:10




CITAZIONE
12 - Qual'è il tuo cattivo preferito degli anime/manga? Ce ne son tanti, forse Donquixote Doflamingo, rappresenta il vero cattivo per i miei gusti

non ci avevo mai pensato! è un personaggio strano >__> e mi sta anche sulle balle, sono curiosa di sapere di più sul suo conto è_é
 
Top
Nausicaa
view post Posted on 27/11/2011, 14:00




ecco il mio *-*



01 - Qual'è l'anime che ti piace di più? uhm è difficile >.< per ora direi elfen lied
02 - Qual'è il tuo manga preferito? non saprei T.T ce ne sono molti che mi piacciono T.T
03 - L'ultimo anime che hai visto? vampire knight
04 - Qual'è l'anime che ritieni il più soppravvalutato? non saprei >.<
05 - Quale anime pensi avrebbe dovuto avere più successo? higurashi no naku koro ni
06 - Qual'è la tua opening preferita? l'opening di rozen maiden
07 - Qual'è la tua sigla italiana preferita? in genere non mi piacciono molto >.<
08 - Hai mai smesso di guardare un'anime perchè orribile? Se sì, quale?diciamo che mi sono presa una pausa da Evangelion perchè a un certo punto è diventato noioso T.T ma probabilmente prima o poi tornerò a vederlo xD
09 - Quale manga, che non lo è, vorresti vedere trasportato in anime?
10 - Qual'è un personaggio degli anime/manga che ti somiglia? sebastian, kuroshitsuji
11 - Qual'è la tua coppia degli anime preferita? non saprei, credo sailor moon e milord xD
12 - Qual'è il tuo cattivo preferito degli anime/manga? ce ne sono tanti *-*
13 - Qual'è il tuo robottone degli anime preferito?
14 - Qual'è la tua serie dei Power Ranger preferita?
15 - Qual'è la tua arma dei fumetti/manga preferita? la spada da Zabuza
16 - Qual'è il tuo Pokemon preferito? Dratini
17 - Qual'è la scena che trovi più disgustosa: il Grande Mago Piccolo che fa l'uovo o le unghie di Rei (da Kenshiro) quando si rivoltano?
18 - Con chi si stà sposando Barney Stinson?
19 - Nel mondo dei Pokemon quale tra le seguenti carriere sceglieresti: allenatore, capopalestra o medico Pokemon? allenatore
20 - Quale colore di Power Ranger preferiresti essere? Perchè?
21 - Qual'era la classe del valoroso guerriero?
22 - Approvi che Ned Flanders stia con Edna Caprapal? preferivi Skinner? ovviamente skinner xD
23 - Se vivessi nel mondo di DragonBall e avessi i poteri di Goku: difenderesti la Terra o faresti il dittatore dell'universo come Freezer? cercherei di difendere la terra
24 - Alla fine ce la farà Naruto a baciare di nuovo Sasuke?buahahhaha non credo xD
25 - Le tette di Nami smetteranno mai di crescere? ovvio, no u.u
26 - Qual'è il tuo personaggio di Harry Potter preferito? Piton
27 - Quale tra i seguenti telefilm preferisci: Scrubs, How I Met Your Mother o The Big Bang Theory?
28 - Tra i frutti del diavolo presentati finora quale vorresti? Ovviamente a parte quello delle caccole esplosive.
29 - Hai mai giocato ad Angry Birds?no
30 - Anche te ti chiedi il perchè non sei un Digiprescelto?naaaaaa
31 - Sapevi che Dendoh Robot va a pile giganti?
32 - Preferiresti essere un campione di: Beyblade, Medarot o Bakugan?
33 - Hai mai giocato a Go?no
34 - Sapevi che Vash the Stampede è un alieno con un braccio-pistola o ti ho spoilerato tutto Trigun?
35 - Preferisci Tekken, Street Fighter o Mortal Kombat? mortal kombat
36 - Anche secondo te Zoro tiene l'occhio chiuso perchè nasconde lo Sharingan?muahahhahaahha probabile u.u
37 - Conosci il grande segreto di Urumi Kanzaki?
38 - Anche te trovi assurdo che Ichigo Kurosaki abbia 15 ann? beh in effetti si o.o
39 - Il grande Re Nikochan avendo le orecchie sotto i piedi quando cammina sente i suoni?
40 - Qual'è il tuo personaggio dei Simpson preferito? homer xD
41 - Ha le tette più grosse Matumoto o Tsunade? sono per tsunade xD
42 - Qual'è il tuo elemento dei Pokemon preferito? fuoco **
43 - Perchè Onizuka che si affligge per la sua verginità non va con Urumi Kanzaki che gliela lancia adosso?
44 - Qual'è il segreto che si nasconde dietro la D?
45 - Hai mai provato a lanciare una Kamehameha?si xD
46 - Qual'è il tuo personaggio di Bleach preferito? ichigo xD
47 - Qual'è il tuto personaggio di Naruto preferito? Jiraiya <3
48 - Qual'è il tuo persoanggio di DragonBall preferito? TRunks
49 - Amy Farrah Fowler riuscirà a violentare Sheldon?
50 - Quale di questi mostri è più bello: Godzilla o Gamera? godzilla **
 
Top
temporempo
view post Posted on 28/11/2011, 09:05




CITAZIONE
08 - Hai mai smesso di guardare un'anime perchè orribile? Se sì, quale?diciamo che mi sono presa una pausa da Evangelion perchè a un certo punto è diventato noioso T.T ma probabilmente prima o poi tornerò a vederlo xD

l'ho interrotto anch'io quindi non stupirtene...
 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 11:07
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


CITAZIONE
12 - Qual'è il tuo cattivo preferito degli anime/manga?Aizen Sama

MEGUSTA DA MATTI
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/11/2011, 09:43
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


L'avevo vista... è da Sanji ultra nosebleed **
 
Web Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 29/11/2011, 16:40




L'unica immagine dove posso tollerare Tousen, oltre al musical!
 
Top
MustaKissa
view post Posted on 30/11/2011, 00:03




01 - Qual'è l'anime che ti piace di più? I cieli di Escaflowne
02 - Qual'è il tuo manga preferito? Eyeshield21
03 - L'ultimo anime che hai visto? Deadman Wonderland
04 - Qual'è l'anime che ritieni il più soppravvalutato? Inuyasha
05 - Quale anime pensi avrebbe dovuto avere più successo? Claymore
06 - Qual'è la tua opening preferita? Pokémon
07 - Qual'è la tua sigla italiana preferita? oddio.. penso il Principe Valiant o i Digimon
08 - Hai mai smesso di guardare un'anime perchè orribile? Se sì, quale? uhm wolf's rain
09 - Quale manga, che non lo è, vorresti vedere trasportato in anime? Shingeki no Kyojin
10 - Qual'è un personaggio degli anime/manga che ti somiglia? muk il pokèmon <3
11 - Qual'è la tua coppia degli anime preferita? odio le coppie w la viuleenza
12 - Qual'è il tuo cattivo preferito degli anime/manga? Krauser
13 - Qual'è il tuo robottone degli anime preferito? @Lisy ahahahah Franky
14 - Qual'è la tua serie dei Power Ranger preferita? power rangers mighty morphin
15 - Qual'è la tua arma dei fumetti/manga preferita? le caccole del tipo di OP? XD
16 - Qual'è il tuo Pokemon preferito? Charizard
17 - Qual'è la scena che trovi più disgustosa: il Grande Mago Piccolo che fa l'uovo o le unghie di Rei (da Kenshiro) quando si rivoltano? ....
18 - Con chi si stà sposando Barney Stinson? Bho
19 - Nel mondo dei Pokemon quale tra le seguenti carriere sceglieresti: allenatore, capopalestra o medico Pokemon? capopalestra
20 - Quale colore di Power Ranger preferiresti essere? Perchè? rosso perchè è figo
21 - Qual'era la classe del valoroso guerriero? Bho
22 - Approvi che Ned Flanders stia con Edna Caprapal? preferivi Skinner? ahahahah Skinner
23 - Se vivessi nel mondo di DragonBall e avessi i poteri di Goku: difenderesti la Terra o faresti il dittatore dell'universo come Freezer? dittatore
24 - Alla fine ce la farà Naruto a baciare di nuovo Sasuke? spero che Sasuke crepi di gastrite al culo =)
25 - Le tette di Nami smetteranno mai di crescere? spero per lei di si o le verrà la gobba
26 - Qual'è il tuo personaggio di Harry Potter preferito? Oliver Baston
27 - Quale tra i seguenti telefilm preferisci: Scrubs, How I Met Your Mother o The Big Bang Theory? è valido Game of Thrones?
28 - Tra i frutti del diavolo presentati finora quale vorresti? Ovviamente a parte quello delle caccole esplosive. uffa volevo proprio quello.. vabbè facciamo quello di God Ener
29 - Hai mai giocato ad Angry Birds? Si
30 - Anche te ti chiedi il perchè non sei un Digiprescelto? Da piccola ero convinta di esserlo
31 - Sapevi che Dendoh Robot va a pile giganti? ah si?
32 - Preferiresti essere un campione di: Beyblade, Medarot o Bakugan? Beyblade
33 - Hai mai giocato a Go? no sembra mortalmente noioso
34 - Sapevi che Vash the Stampede è un alieno con un braccio-pistola o ti ho spoilerato tutto Trigun? oh capperi
35 - Preferisci Tekken, Street Fighter o Mortal Kombat? Tekken
36 - Anche secondo te Zoro tiene l'occhio chiuso perchè nasconde lo Sharingan? non solo Sasuke.. tutto il clan Uchiha deve soffrire di dolorosa gastrite al culo..avete rotto!
37 - Conosci il grande segreto di Urumi Kanzaki? eh è un segretissimo
38 - Anche te trovi assurdo che Ichigo Kurosaki abbia 15 anni? Bhe era peggio se ne aveva 54
39 - Il grande Re Nikochan avendo le orecchie sotto i piedi quando cammina sente i suoni? Saranno pure ciosse..
40 - Qual'è il tuo personaggio dei Simpson preferito? Skinner
41 - Ha le tette più grosse Matumoto o Tsunade? Tsunade
42 - Qual'è il tuo elemento dei Pokemon preferito? coleottero ovviamente <3 .... fuoco!
43 - Perchè Onizuka che si affligge per la sua verginità non va con Urumi Kanzaki che gliela lancia adosso? forse non le piace
44 - Qual'è il segreto che si nasconde dietro la D? se è un segreto come faccio a saperlo
45 - Hai mai provato a lanciare una Kamehameha? uhm no
46 - Qual'è il tuo personaggio di Bleach preferito? il sostituto shinigami afro ciccione
47 - Qual'è il tuto personaggio di Naruto preferito? il fu Jiraiya
48 - Qual'è il tuo persoanggio di DragonBall preferito? mr Satan =)
49 - Amy Farrah Fowler riuscirà a violentare Sheldon? spero di no
50 - Quale di questi mostri è più bello: Godzilla o Gamera? Godzilla
 
Top
view post Posted on 30/11/2011, 07:40
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


CITAZIONE (Lizandra @ 29/11/2011, 16:40) 
L'unica immagine dove posso tollerare Tousen, oltre al musical!

AHHAHHHA vero vero!
però devo dire che dopo il musical sto cominciando a considerarli un trio... (almeno quello, dai, è il minimo)
 
Web Contacts  Top
temporempo
view post Posted on 30/11/2011, 07:49




CITAZIONE
10 - Qual'è un personaggio degli anime/manga che ti somiglia? muk il pokèmon <3

Ahah, oddio...
 
Top
Lizandra
view post Posted on 1/12/2011, 21:27




promettente XDD
 
Top
MustaKissa
view post Posted on 1/12/2011, 21:33




è così tenero muk :pika:
 
Top
15 replies since 15/11/2011, 22:32   226 views
  Share