Nerd Anonimi

Elfen Lied, splat splat splat.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2012, 10:20
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


più che realistici, non amo proprio quel genere con occhioni esageratamente grandi, i capelli a ciocche, e l'animazione con movimenti troppo rigidi, l'ambientazione un po' banale e scontata e molto approssimata... però ci sono immagini singole che mi piacciono molto, tipo questa

c'è la opening che mi è rimasta impresso in modo inquietante, nonostante non l'abbia mai sentita per intero D:
oggi episodio 11 e_e
 
Web Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 8/9/2012, 13:09




La opening è bella!
Immagine molto klimtiana XD

Anche io non vado matta per quel tipo di disegno, però secondo me funziona l'accostamento "estrema violenza" "personaggi pucciosi", cosa che è più marcata in Higurashi XD

(non c'entra niente, però il peggio del peggio sono i disegni di Hamtaro)
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 16:11
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


si, funzionerebbe se fossero gradevoli da vedere... tipo Madoka, ma sia in Elfen Lied che Higurashi, il character design non mi soddisfa per niente, ha qualcosa di grezzo e poco curato, i colori sono spenti, ed è un peccato perchè la trama è abbastanza carina... poi vabbè, è anche questione di gusti!
ora mi manca solo l'ultimo episodio, sono proprio curiosa di vedere come concludono la cosa

(si, oddio, i disegni di hamtaro sono inguardabili, almeno si vedono quasi sempre i criceti che sono anche carini... ma le persone umane sono uni schifo! per non parlare di Rossana poi, gli occhi più osceni che abbia mai visto, e i personaggi sproporzionatissimi... ma per quello c'è un legame affettivo e poi l'anime è volto a essere una cosa idiota, quindi ci sta anche... inoltre il manga è tutt'altra roba, sia per disegni che per storia!)
 
Web Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 20/9/2012, 09:25




Poi hai finito di vedere l'anime?

Quoto per il fatto che i disegni siano un po' grezzi, specialmente in Higurashi, ho odiato le pettinature xD Però nel complesso non mi ha dato fastidio :3

(mi è venuto in mente Hamtaro perchè ho beccato un episodio in tv qualche mattina fa, facevano vedere il padre di Laura... no comment.
Sai che ho letto che forse faranno un nuovo anime di Rossana? Più fedele al manga, speriamo anche con una grafica più decente XDD però avendo un legame affettivo non mi disturba più di tanto)
 
Top
view post Posted on 30/9/2012, 09:05
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


beh ma anche Laura era disegnata coi piedi XDDD e anoressica al massimo D:
(oddio davvero?? dove hai letto la notizia? spero che la cosa non attirerà troppe bimbeminchia o mi uccido v.v però non mi dispiacerebbe un anime più fedele al manga **)

sisi l'ho finito! è stato piacevole ma non mi ha entusiasmata più di tanto, tutto abbastanza prevedibile XD mi aspettavo chissà che dagli elogi sentiti in giro! inoltre troppo poco pathos e l'unico personaggio veramente degno di nota forse era Kurama... (lo so sono pignola XD)
 
Web Contacts  Top
19 replies since 24/10/2011, 11:38   141 views
  Share