Nerd Anonimi

Super

« Older   Newer »
  Share  
temporempo
view post Posted on 23/10/2011, 08:26




SuperMovieRainnWilson_452


Oramai fare un film con supereroi senza poteri sta diventando una moda, non ne abbiamo bisogno di altri, almeno questo era quello che pensavo prima di vedere questo film.
L'anti supereroe che ci viene presentato in questo film è crudo, diventa tale per un motivo e non perchè i supereroi sono fighi.
Frank è un nessuno qualunque che vive male la sua situazione e si aggrappa a due momenti della sua vita che lui ritiene perfetti, questi sono l'unica speranza alla quale aggrapparsi, un motivo è stato il suo matrimonio e l'altro l'aver aiutato una volta la giustizia. E se allora il male gli porta via uno di questi motivi "rubandogli la moglie" lui riesce ad aggrapparsi solo all'altro motivo per continuare a vivere.
Frank è un uomo che non ha rimasto nulla, solo, il film ci fa percepire che lui non ha altre soluzioni che aggrapparsi alla sua immaginazione e divenire Saetta Purpurea. L'ambientazione non è fittizia, ma reale e quindi andare contro la malavita è dura e realmente pericoloso.
Questo film dalla trama stupenda rende bene grazie anche a un cast eccezionale che riesce a reggere bene il confronto con la storia.
Ogni tanto anche gli americani riescono a sfornare dei capolavori.
 
Top
Lizandra
view post Posted on 23/10/2011, 08:46




Appena ho visto l'immagine mi ha ricordato Kick Ass!
mi incuriosisce come trama dato che non ha veri poteri xD I film sui supereroi classici non mi prendono più di tanto!
 
Top
temporempo
view post Posted on 23/10/2011, 08:51




Io non gli avrei dato speranze, pensavo a un filmetto leggero tipo kick ass invece mi son dovuto ricredere, lo consiglio vivamente
 
Top
MustaKissa
view post Posted on 23/10/2011, 10:15




è da una settimana che lo cerco su megavideo ma non lo trovo =(
ero rimasta colpita dal trailer e soprattutto volevo vederlo perchè mi piace molto Ellen Page.
 
Top
Lizandra
view post Posted on 23/10/2011, 17:51




C'è Ellen Page? Anche a me piace! Lo vedrò sicuramente allora!
 
Top
view post Posted on 24/10/2011, 10:38
Avatar

Furry

Group:
Member
Posts:
5,337
Location:
Sotto la tua sedia e, in casi eccezionali, nei dintorni di Parma

Status:


CITAZIONE (Lizandra @ 23/10/2011, 09:46) 
Appena ho visto l'immagine mi ha ricordato Kick Ass!

Idem come sopra, aspetto di vedermi di più :aww:
 
Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 25/10/2011, 00:22




L'ho visto sta sera! è davvero bello °_° me lo aspettavo diverso e mi ha colpita in positivo!
CITAZIONE
L'ambientazione non è fittizia, ma reale e quindi andare contro la malavita è dura e realmente pericoloso.

è una cosa che ho apprezzato molto, non pensavo fosse così "crudo" e "reale"!
SPOILER DA NON LEGGERE >___>
quando muore Libby ad espemio, ci sono rimasta malissimo, non lo avrei mai immaginato! Comunque per l'andamento del film, anche se avevo capito che era più vero e c'era il lato pericoloso, mi immaginavo che ai protagonisti non succedesse niente °_°
anche il finale nonostante un po' triste, mi è piaciuto molto proprio perchè è più realistico di un happy ending sposati per sempre!


Ellen Page è sempre fantastica *_*
 
Top
6 replies since 23/10/2011, 08:26   85 views
  Share