Nerd Anonimi

consiglio film

« Older   Newer »
  Share  
isaac2.0
view post Posted on 6/10/2011, 18:27




buona sera a tutti

qualcuno sa darmi un consiglio per un film da vedere questa sera un film che sia complicato ma non troppo ,i generi che amo sono sia fantasy che thriller. qualcuno ha qualche idea??? :dfg:

GRAZIE
 
Top
Lizandra
view post Posted on 6/10/2011, 18:44




mmmmh sto pensando... mumble mumble....
se ti piacciono i film di animazione ti consiglio Summer Wars, altrimenti di recente ho visto Blood Story (che è il remake di quello svedese quindi forse è più bello quello D: ) e mi è piaciuto!

Vedo sempre un sacco di film ma quando devo consigliarli ho ii vuoto v__v
 
Top
elisewin.
view post Posted on 6/10/2011, 18:49




source code l'hai visto? minority report?
 
Top
isaac2.0
view post Posted on 6/10/2011, 18:50




ahahahahah anch'io quando devo decidere che vedere ho i vuoti di memoria,adesso stavo leggendo un paio di titoli ma niente :fuuu:
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 18:52
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Io per l'animazione direi Paprika, anche se forse rientra nei "troppo complicati " x°°D sennò potrebbe esserci Parnassus o the Illusionist... per il momento mi vengono in mente solo questi :3
 
Web Contacts  Top
temporempo
view post Posted on 10/1/2012, 20:44




Sono in crisi di film da vedere, specialmente stasera che non c'è nulla, allora sfrutto questa discussione per chiedere consigli...
Vorrei vedere qualcosa che non tenta di insegnarmi qualcosa, che non sia scabroso o horror, è dura....
 
Top
Lizandra
view post Posted on 10/1/2012, 22:29




argh è già un po' tardi, magari hai già trovato! ma se sono ancor in tempo ma per un'altra volta.... mhhh
puoi buttarti su qualcosa che faccia ridere... funeral party o l'erba di grace XD
altrimenti il discorso del re a me è piaciuto molto!
 
Top
MustaKissa
view post Posted on 10/1/2012, 23:47




Un film che non insegni qualcosa? D: in effetti è un po difficile farmene venire uno in mente al momento..
Ieri ho visto subbato il film In time che deve ancora uscire.. in realtà data la trama ci sarebbe qualcosa su cui riflettere, ma se lo guardi senza pensarci tanto come ho fatto iosu è un film di "fantascienza" ( per modo di dire) carino a mio parere
 
Top
temporempo
view post Posted on 11/1/2012, 08:01




CITAZIONE
argh è già un po' tardi, magari hai già trovato! ma se sono ancor in tempo ma per un'altra volta..

alla fine ho guardato i fantagenitori su Frisbee e ho perso qualche partita a Go in rete... serata impegnata XD

CITAZIONE
funeral party o l'erba di grace XD
altrimenti il discorso del re a me è piaciuto molto!

funeral party non l'ho mai visto, l'erba di grace si, cercherò di guardare il discorso del re, ho sempre avuto il terrore fosse una palla mortale...

CITAZIONE
Un film che non insegni qualcosa? D: in effetti è un po difficile farmene venire uno in mente al momento..

lo so che è dura ma in sto periodo non ho voglia di sentire prediche sull'esistenza specialmente da un film...

CITAZIONE
Ieri ho visto subbato il film In time che deve ancora uscire.. in realtà data la trama ci sarebbe qualcosa su cui riflettere, ma se lo guardi senza pensarci tanto come ho fatto iosu è un film di "fantascienza" ( per modo di dire) carino a mio parere

ne ho già sentito parlare, ma aspetto che esca in italiano, vedere la roba subbata più lunga di mezz'ora mi da danno...
 
Top
Lizandra
view post Posted on 11/1/2012, 08:42




CITAZIONE
funeral party non l'ho mai visto, l'erba di grace si, cercherò di guardare il discorso del re, ho sempre avuto il terrore fosse una palla mortale...

eh anche io, poi mi sono lasciata convincere e ho fatto bene! Ci sono Colin Firth e Geoffrey Rush che mi piacciono un sacco come attori e fanno un buon lavoro xD

A proposito di Fantagenitori, potevi guardare questo che sembra un film davvero impegnato eh

:troll:
 
Top
temporempo
view post Posted on 11/1/2012, 08:46




CITAZIONE
A proposito di Fantagenitori, potevi guardare questo che sembra un film davvero impegnato eh

Magari, è introvabile quel maledetto film, l'ho cercato disperatamente...
 
Top
temporempo
view post Posted on 19/2/2012, 09:36




il film dei fantagenitori poi esce su Nickelodeon il 17 marzo alle 18.00, canale che ovviamente non posso vedere ma dopo uscirà sicuramente in streaming!

ho poi visto in time sto fine settimana al cinema, sinceramente non ho ancora capito se mi è piaciuto... l'idea si, ma il resto non lo so ancora... non che mi abbia fatto schifo, ma non so se lo devo considerare un gran film....
 
Top
Lizandra
view post Posted on 19/2/2012, 10:30




nemmeno io potrò vederlo in tv, ma non sarà una grave perdita lol XD

ho visto il trailer di in time, non lo conoscevo o.o
è pieno di gente famosa, ci sono Cillian Murphy e Amanda Seyfried :megusta: però mi sembra troppo incasinato anche se l'idea ispira.

io invece vorrei andare a vedere "e ora parliamo di Kevin" anche se ho l'impressione che sia un film angosciante XD
 
Top
12 replies since 6/10/2011, 18:27   91 views
  Share