Nerd Anonimi

HUNTERXHUNTER

« Older   Newer »
  Share  
temporempo
view post Posted on 6/10/2011, 12:11




Hunter_X_Hunter



Hunter × Hunter è un manga scritto da Yoshihiro Togashi, l'autore di YuYu Hakusho (in Italia "Yu degli spettri") e marito di Naoko Takekuchi, autrice di Sailor Moon, scrivo questo perchè tende a ripeterlo di continuo e a vantarsene XD.
La storia è concentrata su un ragazzo di nome Gon che scopre che suo padre Jin è un leggendario cacciatore (invece di essere morto come gli han sempre fatto credere); i cacciatori sono persone che cercano oggetti di ogni genere, o creature o qualsiasi altra cosa.
Gon decide di seguire le orme del padre e di diventare un cacciatore affrontando prove durissime. L'ispirazione del manga viene dalla mania di collezionismo di Togashi.
Hunter × Hunter inizia a essere pubblicato nel 3 Marzo del 1998 sul settimanale Shōnen Jump.
Togashi è uno degli autori che ha meno voglia di lavorare, le pubblicazioni son sempre in pausa, nel momento in cui scrivo la serie è in produzione ma non si sa ancora per quanto...

ho creato questa discussione perchè si è recentemente chiuso con il capitolo 318 l'arco delle formichimere, con un finale stupendo, ed è cominciato il nuovo arco nel quale vengono presentati alcuni dei più forti cacciatori tra i quali Jin, il padre di Gon, delle quali condizioni fisiche ancora non si conosce l'esito


Edited by temporempo - 27/10/2011, 17:05
 
Top
view post Posted on 8/10/2011, 08:23
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


CITAZIONE
scrivo questo perchè tende a ripeterlo di continuo e a vantarsene XD

muoio XD

comunque questo è un "must" che mi manca, più volte mi sono ripromessa di darci un'occhiata però qualcosa mi fa cambiare idea ogni volta (temo i disegni v.v);
non credevo fosse ancora in corso però, ero convinta si fosse concluso da un pezzo O.O
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/11/2011, 23:16

Sei uno spirito avventuroso? Nelle leggende cerchi forse la verità che dimora, remota e nascosta, oltre le terribili cascate del pericolo? Allora è me che cercherai.

Group:
Member
Posts:
10,003
Location:
Gazzaniga (BG)

Status:


Gran bell'anime! Lo adoro! *-*
 
Top
temporempo
view post Posted on 24/11/2011, 08:40




CITAZIONE
Gran bell'anime! Lo adoro! *-*

Bravo te che apprezzi le cose belle, anche se il manga rispetto all'anime è meglio, comunque resti sulla buona strada :laugh:
 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 18:55

Sei uno spirito avventuroso? Nelle leggende cerchi forse la verità che dimora, remota e nascosta, oltre le terribili cascate del pericolo? Allora è me che cercherai.

Group:
Member
Posts:
10,003
Location:
Gazzaniga (BG)

Status:


Ah ecco!

Il manga a dir la verità lo prenderei anche, ma odio non avere le prime edizioni! -.-'' XDD

Non sono fanatico (infatti non le compro proprio se costano di più perchè esaurite), però boh, è un pò una mia fissa XDD

Ripiegherò su qualche scan o me lo farò prestare! :)
 
Top
4 replies since 6/10/2011, 12:07   60 views
  Share