Nerd Anonimi

Bleach Soul Resurreccion

« Older   Newer »
  Share  
Grimmjow
view post Posted on 2/10/2011, 00:27





lo ho postato anche se ha ricevuto moltissime recensioni negative .. in effetti lo ammetto è carente di parecchio cose , come ad esempio una modalita online o multigiocatore locale ... ma essendo l'unico titolo per PS3 uscito anche in europa sono stato fermamente convinto a passarci un bel po' di tempo , e da sano fan di bleach lo ho apprezzato comunque e non poco ; avevo anche l'intenzione di farci un platino ma .. la cosa è un po' lunghetta ( ma non ho rinunciato ) ... insomma se siete fan sfegatati come me lo consiglio XD
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 00:40
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Confesso di non avere mai giocato a videogames tratti da anime °w° non c'è una ragione precisa a dire il vero XD

Purtroppo non ho la ps3 quindi per me rimarrà impossibile giocarci çOç ma non ho capito una cosa, è solo un multiplayer?
 
Web Contacts  Top
Grimmjow
view post Posted on 2/10/2011, 00:43




no il multiplayer è l'unica cosa mancante che dovevano veramente mettere XD

lo stile di gioco è tipo dinasty wariors
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 07:19
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Ma assurdo un picchiaduro senza multiplayer XD e i personaggi che puoi utilizzare sono tutti tutti? *fangirla*
ho letto che c'è anche una story mode, si adatta all'anime o è una cosa a parte?
 
Web Contacts  Top
Grimmjow
view post Posted on 2/10/2011, 09:51




lo so l'assenza di multiplayer è il colpo di grazia per confermare le recensioni negative ... i personaggi sono 21 ; ci sono 14 capitoli della storia che partono della saga hueco mundo ( tralasciando sempre e comunque qualcosa siccome non ci sono determinati personaggi li hanno eliminati anche dalla storia ... ) poi 9 missioni a tempo a parte( o soul attack ) e 28 missioni a parte e per avere obbiettivi quest'ultime vanno fatte in : hard , very hard , prendere rango S , fare ogni missione con tutti e 21 personaggi



I Personaggi :

Ichigo Bankai
Ichigo Skullclad
Ichigo Final
Ichigo Vasto Lorde
Ishida Uryuu
Rukia Kuchiki
Soi Fon
Yoruichi
Kuchiki Byakuya
Kenpachi Zaraki
Hitsugaya Toushiro
Kyoraku Shunsui
Kokuto
Nnoitra
Grimmjow
Ulquiorra
Halibel
Barragan
Stark
Ichimaru Gin
Aizen

Non Giocabili :

Yammi
Komamura
Aizen Final
Rubondoun ( capo Exequias )
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 12:54
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Approvo Gin (ammore <3) e Yoruichi, anche Stark e Kenchan... ma... il mio Yumichika? il mio Ikkaku? e Kisukeeeeeee?? T_T

la story mode se parte dall'hueco mondo dev'essere carina, ma ora capisco le recensioni negative data l'assenza del multiplayer, in un picchiaduro non ha senso XD però un punto va a favore della grafica... o almeno, basandomi sui gameplay che ho visto D:
 
Web Contacts  Top
Grimmjow
view post Posted on 2/10/2011, 12:55




si i personaggi sono molto ben definiti in HD .. purtroppo è vero .. c'è totale assenza di tenenti ... compreso renji ...
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 13:08
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Se li mettevano tutti era una gran figata XD
ma c'è veramente qualcuno che voglia giocare con Barragan? ò_ò
 
Web Contacts  Top
Grimmjow
view post Posted on 2/10/2011, 13:09




credo di no XD io lho toccato per ultimo però devo ammaettere che è forte se potenziato ( ogni personaggio ha 175 livelli )
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 13:46
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


si ma è... T_T non lo sopporto.
 
Web Contacts  Top
Grimmjow
view post Posted on 2/10/2011, 13:47




molto meglio gin u.u ...
ichigo finale al 175 ti butta giu 10 boss insieme in very hard XD
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 14:11
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Ma non mi sta troppo simpatico nemmeno Ichigo çOç mi sa che giocherei quasi sempre con Gin e Yoruichi, ogni tanto con Kenchan e Stark, e ogni tantino con Ishida e Kyoraku... XD

ma che tu sappia esiste una versione per pc?
 
Web Contacts  Top
Grimmjow
view post Posted on 2/10/2011, 14:54




credo di si anche se non ne sono sicuro .. è un titolo strano siccome anche in italia l'unica lingua giocabile è l'inglese ... questo tipo di giochi non vanno sempre nel mercato italiano quindi se non ci fosse non mi stupirei , però potrebbe anche esserci ... è un ragionamento ambiguo , può essere sia si che no al 50% XD ( sono stato inutile lo so <3 )

per quanto riguarda i personaggi .. Stark te lo consiglierei , e se ti piace ancora di + è uno di quelli che sale prima ed è divertente
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 15:19
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Magari provo a fare qualche ricerca su internet, se hanno fatto anche una versione per pc sono infinitamente grata XD ormai dovrebbero farla di tutti i giochi visto che molti preferiscono giocare a computer (io no, preferisco giocare su console, ma non ho la possibilità economica di comprarmi la ps3 XD)...

Uh sì, Stark non mi dispiace affatto, se livella facilmente ancora meglio XD
e di Gin che mi dici? *w*
 
Web Contacts  Top
Grimmjow
view post Posted on 2/10/2011, 15:20




è un po + difficile da usare , ma potenziato bene fa un danno fenomenale :)
 
Top
16 replies since 2/10/2011, 00:27   117 views
  Share