Nerd Anonimi

I nostri pelosetti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2011, 16:41
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


si ormai se le inventano veramente tutte ç_ç da Arcaplanet (minimarket interamente dedicato agli animali domestici) ci sono almeno 20 tipi di scatolette diverse ognuna con proprietà diverse, chi ha problemi di pelle, chi di fegato, chi di nonsocosa, una cosa tremenda O_O e capisco preoccuparsi per gli animali ma come hai detto tu una volta vivevano in modo indipendente, anche perchè il gatto è così, questo significa viziarli XD

mah guarda, la prima volta è successo che io ero in ospedale a fare la notte con mia mamma post intervento e a casa c'era mia zia, la mattina dopo mi dice che la sera all'1 di notte le era scappato e che non c'era stato modo di recuperarlo perchè a lei non da retta... allora quando mia zia mi ha dato il cambio e son tornata a casa ho cominciato a chiamarlo e lui è spuntato fuori da sotto la macchina di mamma miagolando ed è venuto a strusciarmi e mi ha seguita in casa XD vedendo che non si allontana lo abbiam fatto altre volte e torna sempre, anche se la seconda volta ha passato la nottata sull'albero dei vicini =_=
 
Web Contacts  Top
Jill
view post Posted on 2/10/2011, 20:52




XD è vero che si inventano anche troppe cose ma in parte è bello, io e la mia famiglia (io all'inizio non ero presente) abbiamo avuto una gatta per 18 anni e mezzo ma per vari motivi (ha avuto un problema con i reni) e per fortuna che c'èrano tutti quei tipi di scatolette in modo che ha potuto mangiare e vivere così a lungo, quindi è vero a volte si esagera, ma a volte è utile
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 21:07
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


sìsì, a volte quei prodotti specifici sono utili, la cosa che trovo esagerata è soprattutto il modo in cui vengono pubblicizzati (così come tanti altri prodotti anche non per animali) e il fatto che a volte se ne inventano davvero TROPPE! (una volta ho visto un negozio INTERAMENTE dedicato a cappottini e collarini per cani e gatti) D:
 
Web Contacts  Top
Jill
view post Posted on 2/10/2011, 21:52




CITAZIONE (Silly @ 2/10/2011, 22:07) 
sìsì, a volte quei prodotti specifici sono utili, la cosa che trovo esagerata è soprattutto il modo in cui vengono pubblicizzati (così come tanti altri prodotti anche non per animali) e il fatto che a volte se ne inventano davvero TROPPE! (una volta ho visto un negozio INTERAMENTE dedicato a cappottini e collarini per cani e gatti) D:

XD si ok i vestitini è troppo (anche se i cappotti per gli animali che in inverno hanno freddo sono utili, non quelli frufru XD quelli normali)
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 23:54
Avatar

Furry

Group:
Member
Posts:
5,337
Location:
Sotto la tua sedia e, in casi eccezionali, nei dintorni di Parma

Status:


Io mi vergogno a postare in un topic che s'intitola "i nostri pelosetti" :ddd:
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/10/2011, 08:17
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


CITAZIONE (Jill @ 2/10/2011, 22:52) 
CITAZIONE (Silly @ 2/10/2011, 22:07) 
sìsì, a volte quei prodotti specifici sono utili, la cosa che trovo esagerata è soprattutto il modo in cui vengono pubblicizzati (così come tanti altri prodotti anche non per animali) e il fatto che a volte se ne inventano davvero TROPPE! (una volta ho visto un negozio INTERAMENTE dedicato a cappottini e collarini per cani e gatti) D:

XD si ok i vestitini è troppo (anche se i cappotti per gli animali che in inverno hanno freddo sono utili, non quelli frufru XD quelli normali)

a me i cappottini sembrano esagerati in ogni caso, cani e gatti han han la pelliccia anche per proteggersi dal freddo, siamo noi che siamo diventati un po' ipocondriaci verso gli animali, e anche fissati con l'estetica XD mi sembra che vengono vezzeggiati eccessivamente, dimenticando il fatto che la loro natura è essere indipendenti... poi boh, queste sono opinioni! XD
 
Web Contacts  Top
*Andromaca
view post Posted on 5/10/2011, 17:55




:3 tralasciando polli e piccioni, corvi e tortore, ho una gattina rossa striata di nome Trilli,che ha circa tre anni,e una meravigliosa cagnolina bstardina simile ad un labrador che ha ormai ben dodici anni,quasi tredici, e si chiama Sissi.
Appena avrò foto decenti ve le farò vedere^^.
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 09:49
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


CITAZIONE (*Andromaca @ 5/10/2011, 18:55) 
:3 tralasciando polli e piccioni, corvi e tortore, ho una gattina rossa striata di nome Trilli,che ha circa tre anni,e una meravigliosa cagnolina bstardina simile ad un labrador che ha ormai ben dodici anni,quasi tredici, e si chiama Sissi.
Appena avrò foto decenti ve le farò vedere^^.

sììì vogliamo le foto! :3
 
Web Contacts  Top
temporempo
view post Posted on 7/10/2011, 08:56




questo è il mio cincillà, si chiama Saki, ce l'ho da poco e ha circa 4 mesi :dfg:

dscn0029y
 
Top
Jill
view post Posted on 7/10/2011, 09:13




CITAZIONE (temporempo @ 7/10/2011, 09:56) 
questo è il mio cincillà, si chiama Saki, ce l'ho da poco e ha circa 4 mesi :dfg:

(IMG:http://img810.imageshack.us/img810/3631/dscn0029y.jpg)

che carinoooooo! :auu:
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 09:24
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


muoio di tenerezza *_*
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/11/2011, 15:35
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


patatino >_<
 
Web Contacts  Top
temporempo
view post Posted on 8/12/2011, 15:05




Saki sta crescendo:
 
Top
Lizandra
view post Posted on 8/12/2011, 18:20




Oddio ma è adorabile *_*
si fa prendere in braccio, coccolare ecc?
 
Top
temporempo
view post Posted on 8/12/2011, 19:25




CITAZIONE
Oddio ma è adorabile *_*
si fa prendere in braccio, coccolare ecc?

Vuole essere indipendente ma ogni tanto ti viene a cercare direttamente lui.
Ultimamente quando lo lascio girare io son sotto le coperte sul divano, viene anche lui e si mette a dormirmi di fianco sotto le coperte.
 
Top
70 replies since 21/9/2011, 10:21   412 views
  Share