Nerd Anonimi

I nostri pelosetti

« Older   Newer »
  Share  
†Bollicina†
view post Posted on 21/9/2011, 10:21




Mmm, io adoro tutti gli animali, quindi mi è venuto in mente di aprire questo topic tutto dedicato a i nostri pelosetti *w*
Bene, io ho una cagnolona labrador di nome Nara, un criceto russo di nome Briciolo, due cavie di nome Sally e Brandy (due famminucce) e un coniglio di nome Sonny.
Voio avete in casa degli animali? :happy:
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 10:37
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Uooooah che carina questa discussione *w* hai avuto una bellissima idea!
e... hai un esercito di animali in casa! O.O anche a me piacerebbe, anche se il mio sogno sarebbe avere una decina di gatti e diventare una zitella gattara (LOL)

Anyway, ho un cane di nome Billy, un bastardino. Ha vissuto con me fino ai miei 16-17 anni ma dopo che i miei si sono separati è andato a stare con mio padre, quindi ora lo vedo solo di tanto in tanto :3


Poi, il mio più grande amore, un gatto di nome Sasso. Ce l'ho da solo un anno ma siamo andati d'accordissimo fin da quando era minuscolo, e abbiamo sviluppato un gran rapporto, più che con il cane e il gatto che avevamo diversi anni fa. Sarà perchè gli ho dato io il nome e sono stata io con lui quando era solo una pulce e aveva paura di qualsiasi cosa, fatto sta che ci adoriamo <3 fra l'altro ha sviluppato un carattere che del gatto ha ben poco, è morboso, appiccicoso, dipendente... il meglio u_u *w*
 
Web Contacts  Top
†Bollicina†
view post Posted on 21/9/2011, 10:39




Che cariniiiii *_* adesso posto anche io le foto dei miei, ma temo verrebbe troppo lungo il mio post XD
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 10:46
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


CITAZIONE (†Bollicina† @ 21/9/2011, 11:39) 
Che cariniiiii *_* adesso posto anche io le foto dei miei, ma temo verrebbe troppo lungo il mio post XD

sìsì vogliamo le foto! magari mettile sotto "spoiler" così non ti viene lungo ventordici metri ;P
son curiosa *O*
 
Web Contacts  Top
elisewin.
view post Posted on 21/9/2011, 11:41




adorabile il gatto dipendente *___*

io avevo una gatta di nome Kiska (gatta in russo..... scelse madre olga, no way.) da 11 anni circa...ma è morta ormai un anno e mezzo fa.

dopo un paio di mesi dalla triste e sconvolgente scomparsa, decisi di prendermi un altro gatto. maschio sta volta.

beh, è l'amore della mia vita. si chiama Dima, ma lo chiamano tutti cicciodima, perchè è un peluche ciccioso e puccioso. crescendo è diventato un boss, un po' più aggressivo, ma comunque ha sempre un lato cuccioloso e coccolone. più che altro gli piace prenderle, le coccole, che strusciarsi. fa fusa a go go ed è come un bambino: deve giocaregiocaregiocare.




poi, da ormai almeno 6 mesi, abbiamo una new entry. un giorno cicciodima è tornato a casa con un amichetto...un gatto nero. è un fifone pazzesco, se si spaventa graffia anche alla grande.... e basta sbadigliare per fargli paura, per intenderci. chissà che gli han fatto, povera bestia. è evidente che è cresciuto in una casa. infatti adora stare a casa, mentre cicciodima è sempre in giro. purtroppo i miei non si fidano a farlo salire su...ma io lo glielo faccio fare di nascosto quando non ci sono. comunque è coccolosissimo. ti si struscia tutto, vuole starti appiccicato. mentre sto al pc, sdraiata col portatile, mi salta sulla pancia, si struscia e inizia a dormire come fosse niente, mentre io non riesco a muovermi nè vedere il monitor....

io l'ho sempre saputo!.....284332_2099108270874_1040416786_2356220_737844_n

255184_1952279240240_1040416786_2197397_8320878_n



concludo con due video significativi:






p.s. ho anche pesciame rosso vario in un laghetto in giardino + cocorito di tipo 10 anni, verde, da cui son scappate in 3, di cocorite femmine, negli anni...ora gliene ho comprata un'altra: è come se avessi dato in sacrificio una ragazzina di 15 anni a un vecchio porco 70enne.
 
Top
†Bollicina†
view post Posted on 21/9/2011, 12:01




Ok, ecco le foto di Sonny, il mio coniglio =)





Questa è Nara:

[IMG]http://img192.imageshack.us/img192/4404/naram.jpg[/IMG
]



Queste sono Sally e Brandy:
Brandy:



Sally:

 
Top
Lizandra
view post Posted on 21/9/2011, 12:20




aaaaaaaaw avete tutti degli animali bellissimi *_*
Che tenero il tuo coniglio Bollicina! Che tipo è? Ho sempre sognato avere un coniglietto, ma con il gatto la vedo dura, poi sono fuori sede e non potrei prendermene cura...

@elisewin. il tuo gatto è bellissimo *_* nella prima foto ha un occhio stupendo!
Anche io avevo un gatto col pelo rosso TçT sono dolcissimi!
Belli anche i video, ti accompagna nella canzone in modo sublime v_v
Tenero anche il gattone nero *_*

-----

Io al momento ho 2 gatti, Meo (cambia nome ogni tot. ma varia tra Mici, Meo, Gattone, Gatto, Cucciolo, Tricky... anche se è una femmina) è il piccolo, ha 4 anni, compie gli anni il 17 aprile *_*


Poi ho una gaatta di più di 10 anni... ormai temo siano anche 15! Ce l'ho dall'asilo, si chiama Bublie, non riesco trovare sue foto al momento >__< però la voglio assolutamente postare, sembra una duchessa, ha il pelo lungo nero, grigio e bianco tutto sfumato e gli occhi verdissimi, è davvero una Lady gatta.
Fino a un anno fa avevo anche Pippo, un gatto che ci ha lasciato il vicino quando si è trasferito, ma è morto di vecchiaia.

Ho avuto anche due criceti siberiani (non insieme), uno fece anche la muta di inverno ed era diventato tutto bianco *_*

I pesci rossi sono durati una settimana invece :foreveralone:
 
Top
†Bollicina†
view post Posted on 21/9/2011, 12:25




Grazie Lizandra, ah cavolo!! Ho dimenticato Briciolo, il mio cricetino! Però ho foto di lui in cui non si vede molto, insomma non è mica facile mettere in posa un criceto XD
 
Top
Lizandra
view post Posted on 21/9/2011, 12:30




hahaha è vero! Io quando avevo i criceti ero alle elementari-medie quindi non avevo la digitale, nelle foto che ho lo tengo stretto in mano ma ho una faccia rivoltante io, oppure è tutto sfocato xD
 
Top
†Bollicina†
view post Posted on 21/9/2011, 12:32




Lol, Briciolo poi è tutto bianco con gli occhietti neri che sporgono in fuori e quando lo tengop in mano sembra che lo stian spappolando xD
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 14:32
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Ma che cagnoniiiii *w*
comunque sono tutti dolcissimi i vostri "pelosetti". Sto morendo di overdose di tenerezza :yeah:
 
Web Contacts  Top
trymo
view post Posted on 21/9/2011, 17:05




solo io non ho animali :foreveralone: :foreveralone: :foreveralone: :foreveralone: :foreveralone: :foreveralone:
credo che ve li ruberò tutti *_*
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 17:06
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


se vuoi diventiamo noi i tuoi animali!
 
Web Contacts  Top
trymo
view post Posted on 21/9/2011, 17:08




ma voi animali già lo siete :troll:
nel senso buono









oppure no? :troll:
 
Top
70 replies since 21/9/2011, 10:21   412 views
  Share