Nerd Anonimi

Le coppie più belle!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2011, 08:56
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


E dopo il topic sulle coppie yaoi, ne creo uno anche sulle migliori coppie streight :3
questo perchè al momento mi sono fissata terribilmente per una coppia di Durarara!!, ovvero il duo otaku Walker & Erika <3

tumblr_lk0h92zvZV1qctx08o1_500


« La realtà porta sempre problemi. Stufi di questo, noi abbiamo deciso di ricreare il mondo. Di lasciare dentro solo quello che ci piace e buttare via tutto il resto » Li adoro, sono stupendi.

Un'altra coppia per la quale mi sono nuovamente infoiata è la Nana x Yasu. Per quanto una volta amassi la Nana x Ren, col tempo mi sono resa conto che Nana sarebbe più felice con Yasu, mentre Yasu si meriterebbe di avere finalmente la donna che desidera... Altro che Miu, bleah ù.u

3697e047f4c58caaf16ff1106b8c6553_medium


Sarebbero davvero troppo troppo belli insieme...

Ancora, amo la Yoruichi x Urahara

94706-bigthumbnail


li trovo fatti l'uno per l'altra xD

E una coppia che ci ha fatto sognare a tutti... Sophie e Howl. Per quanto, lo ammetto, Howl vorrei averlo io... LOL

howl_2

 
Web Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 11/9/2011, 09:33




Looool ci voleva anche un topic sulle coppie etero, anche se me ne piacciono poche e finisco sempre ad accoppiare tutti con gente dello stesso sesso :troll:

Zoro e Perona a Thriller Bark non si nota anzi tutti shippavano Perona e Usop però dopo la divisione della ciurma sono troppo canon D: dolci <3<3<3

jpg


Shinji e Hiyori :yeah: li trovo fatti l'uno per l'altra, ero indecisa tra Orihimi e Shinji, però preferisco Hiyori è_é

tumblr_lavxeabJ891qesr8bo1_500

Erza e Gerard
Gerard_and_Erza_by_heiri_neru

Lucy e Loki teneri *_*
loki_lucy_colored_by_kotenka1984

Basta XD Per ora non mi viene in mente niente lol

 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 08:42
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


CITAZIONE
ero indecisa tra Orihimi e Shinji

Orihime proprio no XD deve rimanere sola a vita, se lo merita, anche se un po' mi dispiace per Ishida.

Tsukimi x Kuranosuke da Kuragehime *w*
perchè sono troppo teneri insieme dai.
kuragehime2-1
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/10/2011, 08:47
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Per quanto la nona stagione di Scrubs non abbia avuto successo a me non dispiace affatto (fatta eccezione di Lucy, la nuova voce narrante, che odio) e soprattutto adoro Denise e Drew e la loro relazione stramba *w*

Scrubs-9x05-Our-Mysteries-Drew-Denise-Promo

 
Web Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 1/10/2011, 09:07




Davvero non ha fatto molto successo?
A me è piaciuta, anche se l'ambiente è tutto diverso >__<
aaw loro sono carini :) Poi lei è un bel personaggio!
 
Top
view post Posted on 1/10/2011, 09:17
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


No, l'hanno interrotta, mi sono documentata dopo aver visto la puntata 13 che doveva essere l'ultima, ma non concludeva nulla ò_ò in america non è piaciuta e reclamano tutti il ritorno di Elliot e JD (ma non è che si può continuare sempre con le stesse cose, poi diventa palloso e ripetitivo v_v) e pare che Zach Braff abbia risposto alle numerose domande dei fans che molto probabilmente non ci sarà una 10 stagione... che triste però XD anche a me è piaciuta nonostante l'ambiente sia diverso e nonostante si senta la mancanza di jD e pure dell'inserviente, però anche i nuovi personaggi non mi dispiacciono (c'è pur sempre Cox <3), anche se avrei usato una protagonista diversa, Lucy è un po' moscia >_>
 
Web Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 1/10/2011, 09:25




Ah really? L'ho vista un bel po' di tempo fa e non lo sapevo, forse non ho nemmeno finito i 13 episodi!
Hai ragione, sarebbe diventata una palla, soprattutto col modo in cui è finito, è una degna conclusione così!
Lucy è quella coi cavalli vero? Non mi stava simpatica :( però era tenero l'episodio in cui JD l'aiuta, mi era piaciuto molto anche quello in cui Cox lascia il voto negativo a JD come insegnante :troll:
 
Top
view post Posted on 1/10/2011, 09:39
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Sì ogni tanto ha dei momenti decenti anche Lucy, ma generalmente mi stava sulle scatole v_v in compenso ho rivalutato lo sfigatone con cui stava lei, il figlio del proprietario dell'ospedale, anche se all'inizio mi stava sulle scatole poi diventa quasi divertente... mi piace quando decide di fare il chirurgo D: la puntata di Cox che trolla JD è stupenda XD e concordo sul finale con JD e Elliot, ma anche di JD che ingaggia la tipa per fare dire a Cox quello che pensa davvero di JD... una delle scene migliori di sempre XDDD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/10/2011, 14:20
Avatar

Furry

Group:
Member
Posts:
5,337
Location:
Sotto la tua sedia e, in casi eccezionali, nei dintorni di Parma

Status:


Senza dubbio Howl e Sophie.
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/10/2011, 11:44
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


io e Gin :troll:


No vabbè, comunque, Vincent e Re-L


e Arrietty e Sho
tumblr_lodaqdNXL41qjecvdo1_r1_500
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/11/2011, 18:34
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Member
Posts:
13,953
Location:
Rome

Status:


CITAZIONE (Silly @ 26/10/2011, 11:44) 
io e Gin :trol:l

No vabbè, comunque, Vincent e Re-L

Non è delle più rosee, (all'inizio non mi aspettavo nemmeno che si arrivasse al punto di farli diventare una coppia, anzi..
Però anche per me ha il suo fascino.

Una delle mie preferite (che mi viene al momento) è Otani x Risa (Lovely Complex)
otani-atsushi-risa-koizumi-lovely-complex-300x225
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 20:36
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Lisy x Aizen-sama
*muore*
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/11/2011, 13:23
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Ohhhh aizen-samaaaaaaa <3
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/12/2011, 11:33
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Kyouma e Kurisu *__*
 
Web Contacts  Top
20 replies since 11/9/2011, 08:56   851 views
  Share