Nerd Anonimi

chat roulette, made by me

« Older   Newer »
  Share  
trymo
view post Posted on 9/9/2011, 21:43






è un video che ho fatto io
hydroxyde è il mio 2° account
 
Top
Lizandra
view post Posted on 9/9/2011, 22:31




looooooooooool sto morendo xDD adoro ste cose su chat roulette!
ma sei tu che balli?
è fantastico XD
Anche a me piacerebbe fare un video su chatroulette xD Una volta sono stata un sacco con un cartello con scritto "I fuck dead people" :troll:
 
Top
trymo
view post Posted on 9/9/2011, 23:04




no è un video di youtube xD

oppure mi trovi in giro con la trollface in faccia :D
 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 09:41
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


oddio questo topic è geniale XDDDDDDD *muore*
le reazioni della gente sono stupende
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/9/2011, 15:30
Avatar

Furry

Group:
Member
Posts:
5,337
Location:
Sotto la tua sedia e, in casi eccezionali, nei dintorni di Parma

Status:


Chatroulette è uno dei servizi più fantabulosi del web. Credo l'avesse inventato un ragazzo russo così per cazzeggio. Un fottuto genio come al solito.

Ho più contatti facebook aggiunti con chatroulette che altro :aww:

Una volta ho beccato uno con la maschera di Scream, uno con la maschera di V per Vendetta, poi i soliti rapper, un buon numero di arabi, ragazze dell'est, spagnoli, pervertiti, qualche buon nerd che conosce quei giochi che nessuno dei tuoi amici d'infanzia ha mai sentito e che piangi al pensiero che non sei l'unico ad averci giocato ecc ecc.

Con degli amici l'altra sera ci siamo messi su, abbiamo beccato un gruppo di tunisini. Noi avevamo il gin e loro la birra,è stato amore a prima vista. Abbiamo cantato per un'ora buona, a turno, tutte le canzoni che sapevamo (evviva le sigle dei cartoni xD ) è comunque un sito bestialoso per perdere del tempo, soprattutto in compagnia, perchè da soli a volte non sai che dirti. Una volta un tipo aveva preso a suonare il piano e mi ha chiesto se avevo qualcosa per accompagnarlo ma visto che non so suonare gli ho detto no e niente, che peccato ç_ç
 
Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 11/9/2011, 15:38




hhaah ma che belle queste cose! Cantare con gente sconosciuta o uno che ti chiede di suonare insieme! Diciamo che oltre ai maniaci e smanettoni è anche un modo per passare un po' di tempo con degli sconosciuti e divertirsi *si commuove*
Anche io ho aggiunto qualcuno con chatroulette, ero con amiche e ci siam soffermate a parlare con dei tedeschi, dicevamo boiate e altre cose xD

La maschera di scream l'ho beccata anche io una volta.

Mi è anche successo con delle amiche di beccare un gruppo di italiani, noi eravmo in silenzio e salutavamo con la mano e questi qua ci chiamavano esaltando l'Italia a caso e cose come "pizza basta girls" looool trasheria per fare colpo in chat.
 
Top
view post Posted on 11/9/2011, 18:03
Avatar

Furry

Group:
Member
Posts:
5,337
Location:
Sotto la tua sedia e, in casi eccezionali, nei dintorni di Parma

Status:


Eeeehh ma per voi ragazze è più facile diciamo che siete preda rara lissù xD

Non so se ti è mai capitato Liz di vedere bigliettini davanti alla cam con scritto "I need boobs" o "only tits allowed" xD

Comunque
 
Contacts  Top
trymo
view post Posted on 11/9/2011, 18:22




ahah pure io lo dovrò fare quello del girare la testa! mi sto già attrezzando XD
 
Top
view post Posted on 11/9/2011, 18:37
Avatar

Furry

Group:
Member
Posts:
5,337
Location:
Sotto la tua sedia e, in casi eccezionali, nei dintorni di Parma

Status:


CITAZIONE (trymo @ 11/9/2011, 19:22) 
ahah pure io lo dovrò fare quello del girare la testa! mi sto già attrezzando XD

Sarebbe grandioso!
Altrimenti c'è la variante del "metti una foto della coolface davanti alla webcam e scrivi PLEASE SMILE AS THIS FACE"

:troll:

PONY RULEZ

45478%20-%20animated%20anime%20hokuto_no_ken%20pinkie_pie
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/9/2011, 19:45
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Hahahahha bellissimo il video XD
e io che pensavo che la maggior parte su chat roulette fossero smanettoni, dovrei rivalutarlo e scoprirne i mille modi per lollare e trollare LOLOLOL
 
Web Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 11/9/2011, 19:51




Ho visto anche io quel video loool XD
I bigliettini per le tette non mi pare di averne visti, al massimo gente che scrive tits or gtfo XD
Io sto spesso con un cartello con scritto "i fuck dead people" invece lol
 
Top
elisewin.
view post Posted on 11/9/2011, 22:32




CITAZIONE (Niba @ 11/9/2011, 16:30) 
Chatroulette è uno dei servizi più fantabulosi del web. Credo l'avesse inventato un ragazzo russo così per cazzeggio. Un fottuto genio come al solito.

eh già. noi russi la sappiamo lunga. soprattutto dopo aver bevuto tre bottiglie di vodka come avrà fatto quel genio :pika:


comunque trovo chatroulette molto interessante, ma non ho mai avuto il 'piacere' di provarlo, in pratica. quando ha iniziato ad andare di moda e la gente a parlarne, e quindi a parlare del fatto che si vedessero cazzi a destra e a manca, lì, è successo che mio moroso ha provato ad entrarci per curiosità ed in effetti ha trovato praticamente solo cazzi. risultato = divieto perentorio di entrarci, per la sottoscritta. :grg:

p.s. trymo il tuo video mi ha fatto morire. anche se il merito maggiore va al genio ballerino di youtube. voglio il suo link!
 
Top
view post Posted on 12/9/2011, 12:58
Avatar

Furry

Group:
Member
Posts:
5,337
Location:
Sotto la tua sedia e, in casi eccezionali, nei dintorni di Parma

Status:


CITAZIONE (Silly @ 11/9/2011, 20:45) 
Hahahahha bellissimo il video XD
e io che pensavo che la maggior parte su chat roulette fossero smanettoni, dovrei rivalutarlo e scoprirne i mille modi per lollare e trollare LOLOLOL

Calm down, come dice Elis chatroulette RIMANE un forum di smanettoni, ma come tutte le cose ci sono le fasce orarie, scoprile e il mondo è nelle tue mani :aww:

PONY RULEZ
gif
 
Contacts  Top
trymo
view post Posted on 28/9/2011, 16:26




alla fine quello del foglio l'ho fatto con dei miei amici...che ridere!!!
l'ho fatto pure in classe e ci sono cascati pure i professori :troll::lol:
 
Top
elisewin.
view post Posted on 28/9/2011, 17:00




io sto ancora aspettando il link al video del tipo che balla :grg:
 
Top
22 replies since 9/9/2011, 21:43   405 views
  Share