Nerd Anonimi

Hurts

« Older   Newer »
  Share  
Skizzy
view post Posted on 5/9/2011, 21:19




Gli Hurts sono un gruppo formatosi nel Regno Unito , i cui componenti sono il cantante Theo Hutchcraft e da Adam Anderson, addetto al sintetizzatore.
Di genere New Wave , gli Hurts hanno riscosso grande successo in tutta Europa , conquistandosi anche grandi considerazioni da artisti come Lady Gaga e Mylène Farmer.

Il primo album da loro rilasciato si intitola " heppiness" , e ha venduto circa 1.5milioni di copie.

Vi consiglio di ascoltare questo gruppo , perchè gode di molte qualità e capacità ^^
hurts
 
Top
Lizandra
view post Posted on 5/9/2011, 21:48




Non li conoscevo, ho ascoltato un paio di canzoni e mi piacciono! "Blood, Tears & Gold" e "Wonderful Life", sono rilassanti : )
 
Top
Skizzy
view post Posted on 6/9/2011, 11:40




CITAZIONE (Lizandra @ 5/9/2011, 22:48) 
Non li conoscevo, ho ascoltato un paio di canzoni e mi piacciono! "Blood, Tears & Gold" e "Wonderful Life", sono rilassanti : )

Si è vero! La musia degli Hurts è molto rilassante , infatti consiglio a tutti gli stressati di ascoltare le loro canzoni^^
Purtroppo so che stanno avendo dei problemi per la composizione di nuovi testi ....forse servirà del tempo.
Fatto sta che se non sbaglio saranno in concerto a Milano ..beati chi li andrà a vedere !!
 
Top
Lizandra
view post Posted on 8/9/2011, 12:43




Aarrgh io sono una persona abbastanza stressata XD
mi sa che ascolterò qualche loro canzone mentre disegno, senza musica mi rendo conto che mi innervosisco e faccio scarabocchi v__v
 
Top
Skizzy
view post Posted on 8/9/2011, 20:09




CITAZIONE (Lizandra @ 8/9/2011, 13:43) 
Aarrgh io sono una persona abbastanza stressata XD
mi sa che ascolterò qualche loro canzone mentre disegno, senza musica mi rendo conto che mi innervosisco e faccio scarabocchi v__v

Se vuoi un effetto ancora più efficace , ti consiglio di ascoltare i Kings of Convenience !

CITAZIONE (Lizandra @ 8/9/2011, 13:43) 
Aarrgh io sono una persona abbastanza stressata XD
mi sa che ascolterò qualche loro canzone mentre disegno, senza musica mi rendo conto che mi innervosisco e faccio scarabocchi v__v

Per avere migliori risultati ti consiglio di ascoltare i Kings of Convenience ! Loro si che fanno bene quando uno è stressato e un pò esaurito! Io per esempio li ascolto spesso :D
 
Top
Lizandra
view post Posted on 9/9/2011, 13:08




Grazie per il consiglio, non li ho mai ascoltati, ho appena sentito "misread" e "Mrs Cold" sono decisamente contro lo stress xD
 
Top
Skizzy
icon4  view post Posted on 11/9/2011, 14:33




CITAZIONE (Lizandra @ 9/9/2011, 14:08) 
Grazie per il consiglio, non li ho mai ascoltati, ho appena sentito "misread" e "Mrs Cold" sono decisamente contro lo stress xD

Misread secondo me è la loro canzone più bella!!
 
Top
6 replies since 5/9/2011, 21:19   30 views
  Share