Nerd Anonimi

Anti-protagonisti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2011, 13:38
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Ecco un'altra discussione leggermente discriminatoria ma senza l'intenzione di offendere i gusti di nessuno... forse :troll:
Il giochino qua consiste nello scrivere i protagonisti che proprio non sopportiamo (nel mio caso, praticamente tutti) o che sono piuttosto inutili, con tanto di foto (possibilmente e dimensioni 100x100) e motivazioni del nostro giudizio (per forza!)... sputiamo un po' di veleno, su :°D

Partiamo da quel gran simpaticone del protagonista di Final Fantasy VII, Cloud Strife
image
Ma tesoro, ti hanno picchiato quando eri piccolo? Non ho mai visto un protagonista tanto depresso e vuoto (oddio, Squall effettivamente è più o meno allo stesso livello), sempre la solita faccia a mell, nemmeno se gli esplode una bomba in mano o gli muoiono i compagni intorno lui cambia espressione, non glie ne frega di nulla, gli vanno dietro le due strappone di turno però a lui non gli si drizza manco per il caxxo, per metà del gioco soffre di crisi di identità, doppia personalità o è impossessato, per risolvere tutti i suoi problemi bisognerebbe chiamare uno squadrone di psicologi, psichiatri ed esorcisti... e, dopotutto, sembra che gli piaccia fare la parte del ragazzo tormentato =_=
 
Web Contacts  Top
Alex_Lestrange
view post Posted on 21/6/2011, 14:05




Ahah che bella discussione v.v
Io non posso non citare... Harry Potter!
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 11:00
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Catzo, Harry è decisamente fra i più odiosi XD
 
Web Contacts  Top
2 replies since 21/6/2011, 13:38   20 views
  Share