Nerd Anonimi

Anime e manga yaoi

« Older   Newer »
  Share  
Lizandra
view post Posted on 22/5/2011, 14:35




Topic credo solo per la popolazione femminile del forum quindi 3 gatti :foreveralone: loool
Qui possiamo elencare gli anime e manga yaoi che abbiamo letto/visto o seguito e consigliarcene di nuovi ecc v__v

ce ne sono parecchi e devo dire che se lo stile e la grafica non mi piacciono faccio una gran fatica, non riesco a farmi piacere uno yaoi dove i personaggi sono troppo muscolosi disegnati stile anni 80 ecc xDD (tipo Kizuna >_<)

Allora, adoro Junjou Romantica, ho iniziato a vedere l'anime un paio di anni fa (o di più ricordo i miie viaggi mentali al ritorno dalla gita di quarta superiore...)
Per poi scoprire il manga, molto più soddisfaciente, si vedono cose che l'anima salta :pervert: :powa:

Poi ho visto Gravitation però non mi ha presa molto >_>

Ora vorrei vedermi il nuovo anime sempre della stessa di Junjou Romantica, SEKAIICHI HATSUKO (in caps lock perchè copiaincollato loool)
Ho visto il primo episodio e sembra dolcisismo :aww:

DI altro, ho letto delle oneshot in giro, alcune anche di Haruka Minami, però anche se possono essere da nosebleed mi fanno un po' cascare i maroni con tutti quei retini e personaggi inverosimili lol
 
Top
Alex_Lestrange
view post Posted on 26/5/2011, 12:25




Io mi sto scaricando il primo volume di 'Totally Captived'... non so cosa aspettarmi effettivamente, in quanto è il mio primo yaoi, però sono curiosa di leggerlo v.v
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 21:47
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Non lo conosco cugina °_°
di che parla?
 
Web Contacts  Top
Alex_Lestrange
view post Posted on 27/5/2011, 10:49




"La mafia minaccia Ewon di lavorare per uno strozzino, quando viene obbligato a fare mansioi pericolose senza essere pagato. Il colpevole che ha condannato Ewon a questa vita è niente meno che Jiho, l'ex geloso di Ewon che ancora brucia per l'infedeltà di quest'ultimo. Il capo della loro gang, Mookyul, con l'aspetto di una star del cinema e la bizzarra abitudine di mordere le persone sul collo quando ubriaco, sviluppa un interesse acuto per il nuovo affascinante fattorino. Riuscirà Ewon a sopravvivere nel mondo della malavita (senza poi menzionare le continue molestie sessuali che deve sopportare) come sottoposto di Mookyul?"

Bwah, c'è già un mafioso figone in copertina *_*
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 19:46
Avatar


これは-それは-あれは

Group:
Member
Posts:
5,896
Location:
Yamagata

Status:


YEAH! Il mio topic! Me pervertita DOC!

A parte Junjou Romantica (prima e seconda serie mangiate avidamente) e Sekaiichi Hatsukoi (sono arrivata alla puntata 7 e fremo per la 8!) consiglio 2 anime yaoi hard:

Ikoku Irokoi Romantan (2 OAV)
Okane ga Nai (4 OAV)

Per quanto riguarda i manga mi è piaciuto molto Sadistic Boy .--.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/5/2011, 17:28
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


CITAZIONE (Alex_Lestrange @ 27/5/2011, 11:49) 
"La mafia minaccia Ewon di lavorare per uno strozzino, quando viene obbligato a fare mansioi pericolose senza essere pagato. Il colpevole che ha condannato Ewon a questa vita è niente meno che Jiho, l'ex geloso di Ewon che ancora brucia per l'infedeltà di quest'ultimo. Il capo della loro gang, Mookyul, con l'aspetto di una star del cinema e la bizzarra abitudine di mordere le persone sul collo quando ubriaco, sviluppa un interesse acuto per il nuovo affascinante fattorino. Riuscirà Ewon a sopravvivere nel mondo della malavita (senza poi menzionare le continue molestie sessuali che deve sopportare) come sottoposto di Mookyul?"

Bwah, c'è già un mafioso figone in copertina *_*

uhoohohohho lo voglio vedere!!!
 
Web Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 28/5/2011, 18:36




SPOILER (click to view)
Ikoku Irokoi Romantan (2 OAV)
Okane ga Nai (4 OAV)


Ho letto un po' la trama e visto immagini del primo citato e voglio veederlo *_________* :yeah:
Okane ga Nai non ho visto tutti gli OAV però non mi piacevano molto i disegni >_<
CITAZIONE
uhoohohohho lo voglio vedere!!

lol che strano Silly XD
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 18:54
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


CITAZIONE
lol che strano Silly XD

Lol feticcio per i personaggi mafiosi
 
Web Contacts  Top
Alex_Lestrange
view post Posted on 28/5/2011, 19:18




CITAZIONE (Silly @ 28/5/2011, 18:28) 
uhoohohohho lo voglio vedere!!!

È un manga, io ho gli scan se vuoi! Non mi sono informata molto, quindi non so se esiste anche l'anime °-°
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 20:00
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


CITAZIONE (Alex_Lestrange @ 28/5/2011, 20:18) 
CITAZIONE (Silly @ 28/5/2011, 18:28) 
uhoohohohho lo voglio vedere!!!

È un manga, io ho gli scan se vuoi! Non mi sono informata molto, quindi non so se esiste anche l'anime °-°

lol che fessa che sono XD
allora magari sì, se ne vale la pena, passami il sito da cui scaricarle *_*
 
Web Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 4/6/2011, 14:13




Alla fine ho visto Ikoku Irokoi Romantan v_v *nosebleed* però non ci ho capito molto della trama dato che il primo oav aveva i sottotitoli in cinese e l'altro in spagnolo <3
 
Top
Alex_Lestrange
view post Posted on 9/6/2011, 10:37




Ok dai, consigliatemi un anime yaoi che io non ne ho la più pallida idea v.v
 
Top
Lizandra
view post Posted on 9/6/2011, 17:49




Direi Junjou Romantica per morire di dolcezza v_v
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 12:24
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


ma anche io lo devo vedere quello! Cuggina aspettami!
 
Web Contacts  Top
Alex_Lestrange
view post Posted on 11/6/2011, 23:18




Ok ce lo godremo insieme allora quando finisci gli esami XD
 
Top
20 replies since 22/5/2011, 14:35   202 views
  Share