Nerd Anonimi

Aiuto e consigli per cosplay

« Older   Newer »
  Share  
Lizandra
view post Posted on 22/5/2011, 14:10




Credo che ci sia bisogno di una discussione del genere v_v
In questo topic si possono chiedere consigli e aiuti per quando riguarda siti internet in cui comprare, come trovare oggetti, fabbricarli ecc

Inizio io dicendo che ho un dilemma v__v
Per Lucca devo fare il cosplay di Grell Sutcliffe, Kuroshitsuji:
image

Come potete notare ha dei denti molto normali lol, ci terrei molto ad avere tutto fatto bene anche i dettagli se fattibili, quindi avrei bisogno per i denti, qualcuno si intende di dental distortions? :pika:
E soprattutto che soluzioni potete avere per riuscire a ottenere questo risultato?
Su yahoo answers ho scoperto che un sito di sti cosi ne ha fatto una limited edition per questo personaggio e cosano purtroppo sui 50 euro, potrei essere anche disposta a spenderli :fuuu: ma ho paura siano qualcosa di importabile o che è da incollare e non posso fare niente XD
Ho anche visto un video in cui veniva usato uno smalto apposta così si coprono i denti fino a ottenere le punte... ma non mi soddisfa, perchè comunque ho i denti piccoli e rischio di ottenere un effetto imbarazzante.
In ogni caso la mia ansia è trovare dentiere finte rimovibili che mi permettano di non dover restare a digiuno >___>

Questo è quello che vorrei ottenere:

http://gothiclolita88.deviantart.com/art/G...868363?offset=0

Il mio dilemma è capire se una cosa del genere è rimovibile (emergenza CIBO), comoda non mi fa venire malori e soprattutto che non mi faccia crepare per tutto il tempo che devo tenere il cosplay.
 
Top
Sheba
view post Posted on 1/12/2011, 22:34




Io purtroppo riguardo a queste cose sono completamente ignorante.... Di solito tramite le mirabolanti magie di internet si riesce a trovare qualcosa, ma purtroppo non è garantita la qualità... Be', in ogni caso il cosplay di Grell ti è venuto benissimo!
Ma per il vestito come hai fatto? Te lo sei cucita te oppure l'hai comprato?
A me piacerebbe tantissimo fare un cosplay serio però non so cucire e non so neanche come si compra la roba su internet (e se anche riuscissi il mio portafoglio griderebbe vendetta)..... al massimo riesco a fare qualche "lavorino" con il cartone ed eventualmente con il legno, ma per il resto niente.... Voi come avete fatto?
 
Top
Lizandra
view post Posted on 1/12/2011, 23:02




Mia mamma è brava come una sarta praticamente! Quindi mi ha aiutata tantissimo ed insegnato a cucire, diciamo che è da qualche hanno che mi insegna per via di vari vestiti ecc però con i cosplay ci siamo messi seriamente!
Alcune cose le ho comprate su ebay usando la postepay e ho trovato anche cose molto convenienti! Poi alcuni vesitti si rimediano al mercato o negozi e si possono modificare!

è un punto di partenza molto buono sapersi creare le armi e gli strumenti *_*
Secondo me dovresti fare cosplay, se prendi la stoffa e chiedi a qualcuno risparmi secondo me ^^ Se no cerca su internet delle offerte, posso un po' spiegarti per comprare online xD
 
Top
Sheba
view post Posted on 5/12/2011, 13:33




A me piacerebbe un sacco imparare a cucire, ma purtroppo non ho nessuno che possa insegnarmi (a parte forse la nonna del mio moroso, però abita un po' fuori dalla mia portata)..... Magari i primi cosplay posso provare a comprarli (magari con l'aiuto di babbo natale XD) e piano piano cercherò un modo per cucirli.... Ma la macchina da cucire è molto difficile da usare?
 
Top
Lizandra
view post Posted on 5/12/2011, 15:20




ahha per chi è appassionato ricevere materiale per cosplay per Natale è una goduria XDD

Mmmh bè un po' sì! Nel senso ci si deve fare la mano per imparare ad andare dritti ecc però anche se non si è esperti e si vuole cucire qualcosa si fa in fretta xD
 
Top
MustaKissa
view post Posted on 5/1/2012, 01:13




Silly Sillyy!! Mi serve un tuo consiglio tecnicoooooo!!!
 
Top
view post Posted on 6/1/2012, 18:16
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


dimmi dimmi! :3
 
Web Contacts  Top
MustaKissa
view post Posted on 6/1/2012, 21:42




Mi serve un consiglio sui materiali da usare per fare una finta arma di grandi dimensioni.. ricordavo di aver visto che nelle foto che avevi postato di Lucca ne avevi una che era venuta benissimo!
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 17:14
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


mmm dipende dalla forma dell'arma °° magari posta una foto così mi faccio un'idea XD
 
Web Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 21/2/2012, 23:07




video (trovato a caso) che spiega come coprire le sopracciglia in modo rapido senza spendere 60000 euro in prodotti, voglio provarci! (sopracciglia di Sanji)


 
Top
Lizandra
view post Posted on 9/3/2012, 20:27




prova per coprire le sopracciglia

non viene perfetto :mem8: però riesco a fare le sopracciglia di sanji
prova fatta a boia di dio senza impegno xD

chiedo perdono per il resto orrendo della mia faccia
 
Top
10 replies since 22/5/2011, 14:10   475 views
  Share