Nerd Anonimi

Soul Eater

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2011, 13:02
Avatar


これは-それは-あれは

Group:
Member
Posts:
5,896
Location:
Yamagata

Status:


image



Mi sono comprata il primo volume quando stavo per sclerare in attesa che uscisse o meglio arrivasse alla mia edicola il primo di Kuro. Divertente, non impegnativo, prossimamente credo mi vedrò anche l anime
 
Web Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 4/5/2011, 17:02




Ho visto la prima puntata dell'anime (o solo un pezzo non ricordo...) e la grafica mi era piaciuta tantissimo, anche i personaggi. Quando lo vedevo in edicola/fumetteria tempo fa non mi ispirava molto e non ci ho mai pensato di prenderlo però ora che ho la fissa degli shinigami se lo trovo in fumetteria me li prenderei un paio di volumi *_*
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 14:50
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Ho cominciato a leggerlo oggi, finalmente °_° spero che i disegni miglioreranno con l'avanzare dei capitoli perchè al primo volume mi sembrano un po' "tirati via", almeno in confronto agli episodi dell'anime, dei quali ne ho visti un paio! La storia devo ancora capire se mi può prendere oppure no, sono solo al primo volume, per il momento posso dire che per i miei gusti si vedono un po' troppe tette e mutandine (va beh, è uno shonen XD) e che adoro Death the Kidd XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/11/2011, 17:36
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Ebbene mi sono messa del tutto in pari!
Ritiro quello che ho detto sui disegni, già dal secondo volume ho iniziato a notare che sono migliorati tantissimo e man mano diventano sempre più fighi e particolari. La storia mi piace, mi piace anche il lato umoristico e anche i personaggi li trovo interessanti... mantengo la mia fissa per Death the Kidd, però adoro anche Soul, che rispetto all'inizio ha presentato sfumature interessanti... anche Marie mi fa morire XD
Conclusione: mi strapiace!
 
Web Contacts  Top
3 replies since 4/5/2011, 13:02   50 views
  Share