Nerd Anonimi

Mahou shoujo Madoka magica

« Older   Newer »
  Share  
elisewin.
view post Posted on 12/9/2011, 09:19




il mio ragazzo mi disse una cosa analoga, motivo per cui appunto ho riprovato a vederlo... credo di aver finito il secondo o terzo episodio, quando non ce la facevo più.
peraltro, non trovando streaming in italiano, l'ho sempre iniziato a vedere in inglese, e con i termini magosi l'inglese è un po' faticoso. :fuckyeah:
 
Top
view post Posted on 12/9/2011, 13:05
Avatar

Furry

Group:
Member
Posts:
5,337
Location:
Sotto la tua sedia e, in casi eccezionali, nei dintorni di Parma

Status:


CITAZIONE (elisewin. @ 11/9/2011, 23:37) 
[bla bla bla] ..ma non riesco a superare questo scoglio...

Dicci due o tre titoli che ti piacciono tanto tanto =D
 
Contacts  Top
elisewin.
view post Posted on 12/9/2011, 13:17




death note :aww:


e poi boh. gli anime moderni, attuali, li guardo raramente... quindi finirei per citare solo roba anni 90 o giù di lì, probabilmente. :grg:
 
Top
view post Posted on 12/9/2011, 13:30
Avatar

Furry

Group:
Member
Posts:
5,337
Location:
Sotto la tua sedia e, in casi eccezionali, nei dintorni di Parma

Status:


Anche a me Death Note è piaciuto un mucchio.

Esiste un anime fatto bene come quello?
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/9/2011, 14:19
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Death Note sarà anche bello ma da quando muore L inizia a far pietà xD anzi, da qualche episodio prima comincia a mostrare qualche pecca... ma non vado oltre perchè sennò finiamo OT XD comunque nulla da dire perchè l'ho amato tantissimo.

comunque, se riesco, a breve provo ad inserire lo streaming nella sezione qui sol forum :3
@Niba: ce ne sono, ce ne sono! e per me Madoka Magica è uno di questi, ti dirò xD
 
Web Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 13/9/2011, 12:53




CITAZIONE
peraltro, non trovando streaming in italiano, l'ho sempre iniziato a vedere in inglese, e con i termini magosi l'inglese è un po' faticoso.

eh anche io ho fatto fatica a trovarlo! Infatti qualche episodio l'ho visto subbato in inglese per esasperazione, però dovrebbero esserci in italiano!
Comunque anche io ho visto i primi 2-3 e dopo un paio di mesi gli altri, magari ti capita uguale e ti appassiona v_v
è pur sempre sul genere "magical girl" se a uno non piacciono le storie con ragazzine che si trasformano in eroine con un po' gli stereotipi di questi anime è difficile vedersi la serie, oppure la guarda poi si appassiona per la particolarità della trama!

Per chi interessa ho letto che l'anime è stato acquistato dalla Dynit e ci sono state delle votazioni per scegliere le doppiatrici!
http://www.animeclick.it/news/28841-dynit-...i-madoka-magica
le votazioni per Madoka: (forse è già finito?)
http://animeclick.it/news/29590-voices-for...e-madoka-kaname

Sinceramente sono per vedermi gli anime sottotitolati anche perchè mi piacciono le voci dei doppiatori giapponesi, però sono curiosa di vedere come saranno le voci delle protagoniste *_*
Tra l'altro ho visto altri anime presi dalla Dynit, i dialoghi e le voci mi hanno sempre soddisfatta.

Su wikipedia ho letto che lo stanno trasmettendo sottotitolato su Popcorn Tv e sono al secondo episodio, però sono ignorante riguardo i canali del digitale e non sono nemmeno sicura di averlo TçT
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 15:00
Avatar

Furry

Group:
Member
Posts:
5,337
Location:
Sotto la tua sedia e, in casi eccezionali, nei dintorni di Parma

Status:


Yep, anche io preferisco sempre la roba sottotitolata perchè l'atmosfera rimane impagabile. Vi consiglio per chi ce l'ha di adoperare torrent quando volete scaricare una serie corta come questa perchè è sempre molto affidabile
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/9/2011, 17:42
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


io ho dei seri problemi con torrent D:
 
Web Contacts  Top
elisewin.
view post Posted on 13/9/2011, 19:58




@Liz
infatti io di genere 'maghette' penso di aver tollerato giusto giusto sailor moon - perchè ero piccola e allora ti rimane nel cu-cuore - e roba tipo card captor sakura, ma lì, specie se parliamo del manga, siamo già su un altro livello (magari più simile proprio a questo anime, per la serietà di certe parti, peraltro...)
 
Top
Lizandra
view post Posted on 8/11/2011, 16:06




riprendo questo topic... leggendo sulla pagina di Mahou Shoujo Madoka Magica Italia, è stata annunciata una trilogia di film a riguardo! copio quello che hanno scritto:

CITAZIONE
Nuove info a proposito del film. Per altri dettagli bisognerà aspettare la traduzione completa dell'articolo di Newtype.

- Sarà una trilogia di film: i primi due saranno dei recap della serie TV, mentre il terzo sarà un sequel.
- Urobuchi ha già finito di scrivere la sceneggiatura del terzo film.
- Non si sa ancora quale sarà il sottotitolo di questo sequel, ma Shinbou avrebbe voluto usare "Incubator no Gyakushuu" ("Il contrattacco di Incubator").
- Non hanno intenzione di cambiare la storia, quindi i primi 2 film non avranno differenze in quanto a contenuti.
- Ci sarà del romance nel terzo film, e sarà sullo stile di quello presente in Yamato e Gundam.

Spero che escano presto e che magari si possa trovare qualcosa in Italia, se esiste il film di Bleach doppiato senza l'anime, con Madoka Magica suppongo ci siano molte più probabilità di trovare i dvd in futuro!
Scommetto che sarà qualcosa di veramente figo è_é
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 16:12
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Sì, l'avevo letto, non vedo l'ora di vederli! Fra l''altro, su Madoka magica ne ho anche un'altra

CITAZIONE
La serie televisiva Mahou Shoujo Madoka Magica è stata rencentemente acquistata da DYNIT, viene trasmessa in streaming da Popcorntv.it e sarà trasmessa in televisione su RAI4 nel 2012.

 
Web Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 8/11/2011, 16:18




Sì! l'avevo scritto qualche post più su con anche per votare i doppiatori XD

Rai 4 santa subito! Ho la tv in camera e posso gustarmela :megusta: (a casa non si vedeva questo benedetto canale)
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 16:27
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Non l'avevo assolutamente letto, io arrivo sempre tardi su tutto XD l'ho letto stamattina nello stesso articolo che parlava dei film quindi pensavo fosse una notizia fresca LOLOL!
Rai 4 infatti è uno dei pochi canali fighi, ma opterò comunque per il download v_v

Alla prossima fiera devo decidermi a comprare qualcosa di Madoka Magica D:
 
Web Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 8/11/2011, 16:35




Sì infatti non hai preso nulla TçT magari più avanti usciranno cose meno scadenti e più varie!
Sì alla fine col download vedi quando ti pare, però un po' mi manca il senso di trepidazione nell'aspettare gli episodi in tv!
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 16:40
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


si quello è vero XD anche se da un lato è una gran seccatura!
comunque non ho scelta visto che siamo senza tv D:
alla fine comunque Madoka Magica sta emergendo un sacco e si sta facendo conoscere, ci sono anche un sacco di ragazzi appassionati, non avrei mai immaginato, però mi fa piacere che siano andati oltre le apparenze del character design kawaii XD (anche se a mio padre gli ho fatto vedere qualche scena e i disegni gli sono piaciuti quasi ai livelli di quelli di Miyazaki, mi ha detto O_O)
 
Web Contacts  Top
35 replies since 28/4/2011, 20:53   264 views
  Share