Nerd Anonimi

Qualche mia fanart v_v

« Older   Newer »
  Share  
Lizandra
view post Posted on 21/4/2011, 09:56




Volevo aprire un topic su alcune mie fanart, ne ho fatte davvero poche nella mia vita, solitamente preferisco fare disegni "originali" traendo spunto dallo stile di vari manga ecc
Però mi è venuta voglia di dedicarmici dato che ci sono un sacco di cose che vorrei disegnare su personaggi che adoro su anime, libri ecc...

Intanto posto questo disegno fatto il giorno prima dell'esame di maturità (invece che studiare :troll: )
Avevo comprato dei pastelli nuovi e sentivo molta necessità di usarli, inoltre mi ero gustata tutta la prima serie di Haruhi Suzumiya (sempre invece che studiare xD), come idea non è niente di chè, ho semplicemente copiato un'immagine famosa dell'anime, diciamo che era più per lo sfizio di usare i copic e colori nuovi xD
Haruhi Suzumiya:
SPOILER (click to view)

 
Top
trymo
view post Posted on 21/4/2011, 10:28




bello!!!!
:D
magari sapessi disegnare decentemente ç_ç
 
Top
Lizandra
view post Posted on 21/4/2011, 10:40




grazie : )

No dai non dire così XD è questione di esercizio, ho imparato a disegnare (stile manga più che altro perchè nelle cose più realistiche faccio vomitare a meno che non mi metta a ricopiare per ore e non mi piace nemmeno) copiando manga e anime, cercando lo stile che mi piaceva di più...
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 23:59
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Ma questa non l'avevo mai vista, cheffiga *_*
 
Web Contacts  Top
Dremtor Lir Murer
view post Posted on 22/4/2011, 07:09




Che bello!!! *_*
 
Top
Alex_Lestrange
view post Posted on 24/4/2011, 08:42




Questa è bellissima!
Postane altre *-*
 
Top
view post Posted on 8/5/2011, 21:30
Avatar

Dito mozzo di Codaliscia

Group:
Member
Posts:
284

Status:


Eh io le tue cose le ho già viste tutte su DA :P comunque posta ancora e mostrale anche agli altri *-* a me piace tanto il tuo stile caramelloso XD
 
Web  Top
Lizandra
view post Posted on 8/5/2011, 21:45




aaaaw grazie a tutti *______*

CITAZIONE
Eh io le tue cose le ho già viste tutte su DA comunque posta ancora e mostrale anche agli altri *-* a me piace tanto il tuo stile caramelloso XD

appena posso posto qualcos'altro, vorrei proprio dedicarmi alle fan art ultimamente, ne ho poche dato che faccio sempre disegni "originali" magari solo ispirati a dei personaggi... diciamo che ho una certa pigrizia nell'allenarmi a disegnare i volti e i corpi maschili sigh xD
 
Top
view post Posted on 8/5/2011, 21:47
Avatar

Dito mozzo di Codaliscia

Group:
Member
Posts:
284

Status:


Io ho una certa pigrizia in qualunque cosa ultimamente ._.
 
Web  Top
Lizandra
view post Posted on 8/5/2011, 21:50




mmmmh non dirlo a me, vorrei una vacanza permanente D:
 
Top
Lizandra
view post Posted on 29/5/2011, 09:24




Non è propriamente una fanart ma ho usato come risorse per le pose e per ispirazione, diverse illustrazioni di One Piece da un artbook bellissimo presto qualche tempo fa *_*
Ho disegnato me e le mie colleghe dell'accademia, non dirò niente sull'identità mia e di Silly v_V
SPOILER (click to view)
image
 
Top
view post Posted on 29/5/2011, 09:27
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


lol lo amo questo disegno, siamo delle strappone <3
 
Web Contacts  Top
Alex_Lestrange
view post Posted on 3/6/2011, 19:27




Ok allora... la Silly è all'estrema destra XD And you... al centro? °-° Con i capelli lunghi rossi? XD
Ho indovinato? XD
 
Top
Lizandra
view post Posted on 3/6/2011, 21:48




esatto! Li ho più scuri al momento i capelli, ma è un colore marcio che non riesco a riprodurre xDDD
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 12:23
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


supergnocche <3
 
Web Contacts  Top
29 replies since 21/4/2011, 09:56   167 views
  Share