Nerd Anonimi

Fairy Tail

« Older   Newer »
  Share  
Lizandra
view post Posted on 8/10/2011, 21:40




uscito il nuovo capitolo! *_*

il bambino è veramente Romeo O_O
Mi ero quasi dimenticata dell'esistenza di Bisca, Arzack, Jet, Droy... :troll:
Arzack coi capelli corti :fuuu:

Comunque clima molto depressivo... quasi un po' irreale per un time skip di 7 anni, però mi è piaciuto questo capitolo, penso si capirà meglio di questa nuova saga nel prossimo è_é9


CITAZIONE
peccato per Rave perchè a me è piaciuto molto, anche più di Fairy Tai

ho sempre voluto leggerlo poi tra varie cose l'ho sempre accantonato, mi sono un po' letta delle cose causa analogie con Fairy Tail, però ora sono più motivata v_v
 
Top
temporempo
view post Posted on 9/10/2011, 08:48




ho letto il nuovo capitolo
avevi ragione era proprio Romeo, vestito da Natsu poi... Macao diventato guild master :ddd:
comunque è un bel capitolo, anche se un pò malinconico, presentano quei personaggi sempre ignorati dandogli un po di luce; mi aspetto comunque che dato quello che han detto i blue pegasus riappariranno a breve anche gli altri, o almeno lo spero, non credevo ma già mi mancano XD


CITAZIONE
però ora sono più motivata v_v

lanciati lanciati che non te ne penti :megusta:


anzi, mi hai fatto venir quasi voglia di rimettermi li e rileggerli tutti per la 4375 volta :pervert:
 
Top
Lizandra
view post Posted on 9/10/2011, 11:14




Sì molto malinconico! Ci sono rimasta per Droy ingrassatissimo XD e rileggendolo ho notato che Bisca e Arzack sono sposati!
comunque forse un po' troppo depressivo per un time skip di 7 anni, cioè ci sta che la gilda non sia più la stessa, però dopo 7 anni mi aspettavo più un clima "continuiamo a vivere". Molto triste quando si vedono i disegni :(
Concordo sul fatto che abbiano messo in luce questi personaggi, magari nei prossimi capitoli si svilupperanno ancora di più, mi ero pure dimenticata di Visitor Echo XD



allora inizierò il manga :megusta: mi piacerebbe leggerlo nei volumi, ma mi accontenterò delle scans >_<
Dai rileggilo anche tu :pika:

Comunque l'anime è diverso e si interrompe prima vero?
 
Top
temporempo
view post Posted on 9/10/2011, 11:28




Si, l'anime non rende per nulla e si interrompe neanche a un terzo, rave inoltre migliora col tempo, all'inizio non è eccessivo ma più o meno da quando finisce il pezzo dove arriva l'anime inizia a essere quello che realmente è.
 
Top
temporempo
view post Posted on 15/10/2011, 16:03




E' uscito il 255, tutta la questione finisce già così, che amarezza :ddd: .... a che è servito? :afkm:
 
Top
Lizandra
view post Posted on 15/10/2011, 16:40




stavo proprio per scrivere le stesse cose! Mi aspettavo dei capitoli con gli altri membri della gilda che indagano, anche i blue pegasus, mi aspettavo che non fosse così semplice farli tornare...poi che trollata tutti vecchi e loro uguali giovani come se fosse passato un giorno, cioè davo per scontato che ci fosse una nuova saga in cui si cerca di recuperare i vecchi membri.
Che delusione veramente :afkm:
 
Top
temporempo
view post Posted on 7/11/2011, 11:00




ma dai che tristezza, altri dragon slayer con gli stessi identici poteri, prima la storia dei 7 anni , poi questo, Mashima ripigliati XD
 
Top
Lizandra
view post Posted on 7/11/2011, 11:34




straquoto xD
l'unica cosa che mi incuriosisce è sapere cosa sia lumen etoile ecc
però sta cosa dei dragon slayer e i gatti hanno rotto XD doveva essere una cosa tanto rara sembra che tutti lo siano lol
 
Top
MustaKissa
view post Posted on 7/11/2011, 12:10




Io penso che a breve smetterò di leggerlo ( è già da un po che ho smesso di comprarlo, ma ho comunque continuato a dare un'occhiata alle scan online quando ne avevo tempo), perchè a parte il disegno che personalmente apprezzo molto, il resto oramai lascia molto a desiderare. La trama oramai non ha più un senso e quest'ultimo timeskip mi ha lasciata veramente stile wtf??
Ovviamente questa è la mia impressione personale D: però insomma mi dispiace..anche perchè ho amato molto Rave Master quindi mi aspettavo un po di più!
 
Top
Lizandra
view post Posted on 7/11/2011, 12:16




anche io ho smesso di comprarlo tempo fa, però dopo sti capitoli non credo che riprenderò mai, è un peccato perchè prima c'erano state saghe molto belle, tipo quella del passato di Erza ecc, però ora mi ha un po' stancato xD
Il timeskip è stato un massive WTF? veramente XD
 
Top
MustaKissa
view post Posted on 7/11/2011, 13:47




Poi a me ha rotto il fatto che sono sempre o Natsu o Erza a fare gli eroi della situazione.. anche se mi piacciono come personaggi, che palle! e GERARD?? sbuca fuori da tutte le parti o___o
 
Top
temporempo
view post Posted on 11/11/2011, 16:15




è uscito il nuovo capitolo, sembra essersi un'attimo ripreso, son tutti diventati più forti, spero che l'idea di Romeo sia di partecipare ad un torneo, mi piacerebbe molto ci fosse un torneo a squadre tipo YuYu Hakusho
 
Top
temporempo
view post Posted on 2/12/2011, 16:45




ahahah, lol, che capitolo....
 
Top
Lizandra
view post Posted on 2/12/2011, 19:32




MA BASTA CON QUESTI SALTI TEMPORALI, poi che ansia ha rovinato il team di Levi che a mio parere erano carini insieme come personaggi, ora Droy e Jet sembrano delle comparse insulse : (
 
Top
MustaKissa
view post Posted on 3/12/2011, 14:08




è tremendo
 
Top
37 replies since 9/4/2011, 20:21   256 views
  Share