Nerd Anonimi

Fairy Tail

« Older   Newer »
  Share  
Lizandra
view post Posted on 9/4/2011, 20:21




image



"Fairy Tail è uno shōnen manga giapponese di ambientazione fantasy, realizzato da Hiro Mashima.
La storia narra le avventure di Lucy, una giovane scappata di casa per diventare una maga, e di Natsu, un ragazzo che gira il mondo in cerca del drago Igneel insieme al suo fidato compagno, il gatto blu Happy. I due fanno parte della gilda della luce più famosa del loro paese: Fairy Tail. Insieme ai loro amici, il mago del Ghiaccio Gray Fullbuster e la maga guerriera Erza Scarlet formeranno il Team più forte della loro gilda e incontreranno molti maghi potentissimi, buoni e malvagi, mostri e demoni, viaggiando anche in mondi paralleli, per poter vivere la loro grande avventura."
(fonte: Wikipedia)


Ho iniziato a comprare questo manga quando era appena uscito perchè mi incuriosivano i disegni (soprattutto perchè li ritenevo simili a quelli di One Piece e volevo vedere com'era la storia xD)
Ora seguo solo le scansioni, un po' mi dispiace, ma con tutti i manga che vorrei seguire ho deciso di sacrificarlo, anche perchè gli arretrati non sono introvabili.

La storia mi piace, mi piacciono le loro avventure e anche i personaggi, mi hanno detto che sono molto simili a quelli di Rave, ma non avendolo letto non posso giudicare...
Non ho ancora ben capito dove voglia andare a parare la storia però si vedrà xD non mi sono ancora stancata di leggerlo!

I miei personaggi preferiti sono Gray e Erza *_*
Peccato per i disegni nell'anime, mi hanno un po' delusa D:
 
Top
view post Posted on 10/4/2011, 08:23
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Anche a me i disegni continuano a ricordare quelli di One Piece
*flashback di quando vide Fairy Tail alla stazione di Ravenna e pensò fosse dello stesso autore*
Anyway sono curiosa di vederlo/leggerlo, mi ha sempre ispirata ma poi ho sempre avuto altre priorità v_v ma ora che la mia vita è rivolta al cazzeggio, direi che è arrivato il momento di guardare anche questo (ma è eterno vero?) ù_ù
 
Web Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 10/4/2011, 09:27




lool non come One Piece però sono arrivati all'episodio 70 o giù di lì e ne escono sempre D:
Io me ne ero vista un po' fino al 20 credo!
Il manga te lo posso prestare ^^
 
Top
Necromorph
view post Posted on 10/4/2011, 10:02




A me piace molto, la storia è carina e ricorda molto il genere di one piece, è divisa in archi (la storia va avanti, finisce, ne inizia un'altra con un nuovo cattivone e così via). Però qualche colpo di scena interessante a volte lo si vede, alcuni personaggi sono ancora avvolti nel mistero o si sa poco!

Io leggo il manga, sono al 230 capitolo contro i 620 di op :D
 
Top
Lizandra
view post Posted on 10/4/2011, 10:07




Sì vero! Ho scordato la cosa che sono divisi in archi, però a differenza di altre storie non c'è una specie di trama di fondo che porti a un finale, oppure non me ne sono accorta io...

SPOILER (click to view)
ora sono curiosa di capire cosa è successo a Cana! E odio profondamente la tipa con cui sta combattendo Juvia è_é


Mi viene voglia di ricominciare a prendere il manga D: Sono indietro di 3-4 volumi credo
 
Top
Necromorph
view post Posted on 10/4/2011, 10:08




Ma l'hai letto il nuovo capitolo? è dolce Juvia e anche la tipa alla fine!
 
Top
Lizandra
view post Posted on 10/4/2011, 10:34




appena letto o.o
SPOILER (click to view)
non ci sto più capendo niente! Vabbè resta il fatto che speravo che quella mocciosa crepasse, invece finale strappalacrime D: e Ultear mi ha sconvolta, secondo me è un supertranello o qualcosa XD
 
Top
Necromorph
view post Posted on 10/4/2011, 11:04




SPOILER (click to view)
Si anche secondo me è un supertranellone, uno di quelli tipo :troll:
 
Top
view post Posted on 10/4/2011, 23:16
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Puahahahah :aww:
*risata da: si è letta tutti gli spoiler e non ha capito niente*
(Lisy mi ammazza quando mi spoilero le cose XD)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/4/2011, 13:47
Avatar


Group:
Member
Posts:
117,454
Location:
Kingdom of Darkness

Status:


io mi leggo i capitoli su internet
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 11:19
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


uhhm appena avrò la connessione 24h su 24 lo farò anche io! ci sono così tante cose che voglio leggere >_<
 
Web Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 3/10/2011, 21:25




Ultimo capitolo uscito

Sono rimasta veramente sconvolta. Secondo me è stata una mossa prematura, la storia stava diventando un po' ciclica e non si capiva bene dove volesse andare a parare, a parte i misteri sui draghi e Zeref, i personaggi erano appena diventati stabili e soprattutto Kana e Gildart si erano appena riuniti -.-
In ogni caso è davvero un colpo di scena!
Forse era da prevedere per la visione di Charle...
1) se sono tutti morti è veramente una cosa oscena XD
2) se è un salto temporale e ritornano sono davvero curiosa, anche se 7 anni sono tanti e non saranno più dei ragazzini, spero non ci siano nuovi protagonisti che li rimpiazzino -.-

in verità è stato un espediente per disegnare Wendy cresciuta con le tette grosse :troll:
 
Top
temporempo
view post Posted on 6/10/2011, 11:26




a breve uscirà anche il nuovo capitolo, comunque uno stacco lo trovo interessante, anche perchè le solite quest avevano un po stancato, non avrei voluto vederne un'altra, credo inoltre che sia necessario un salto temporale per spiegare la storia dell'età dei dragon slayer che in fondo è l'interrogativo più grosso che c'è stato, anche perchè nell'ultima immagine si intravede un probabile Zeref ringiovanito, Mashima non è nuovo a una morte di massa, vedesi il finale di rave, dove alla fine son risorti tutti, contando che è solito ripetersi una cosa simile non è del tutto escludibile... Wendy con le tette grosse aveva già colto l'occasione per farla vedere
 
Top
Lizandra
view post Posted on 6/10/2011, 15:25




sì! non vedo l'ora di leggerlo! Purtroppo non ho mai letto Rave, solo visto il primo episodio dell'anime >__< però mi avevano detto che molti personaggi crepavano, anche se non so le modalità XD
Comunque come hai detto, effettivamente stava diventando stancante leggere sempre delle solite quest, quindi è un ottimo modo per ravvivare la storia, forse proprio perchè è stata una cosa così improvvisa che è interessante.
In giro ho letto che il ragazzino potrebbe essere il figlio di Macao, Romeo, però in 7 anni dovrebbe essere più grande di così...
Inoltre ho notato la ripetizione del numero 7!
Boh, si vedrà nel nuovo capitolo, spero solo non siano morti >_<
 
Top
temporempo
view post Posted on 6/10/2011, 16:50




peccato per Rave perchè a me è piaciuto molto, anche più di Fairy Tail
 
Top
37 replies since 9/4/2011, 20:21   256 views
  Share