Nerd Anonimi

Last Exile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2011, 13:33
Avatar


これは-それは-あれは

Group:
Member
Posts:
5,896
Location:
Yamagata

Status:


image



Dagli autori di Hellsing e Full Metal Panic! nel 2004 viene trasmessa per la prima volta in Italia questa serie di 26 episodi. Genere Steampunk (ipertecnologia associata a ambientazioni quasi ottocentesche) che vede come protagonisti Claus Valca e Lavie Head, apprendisti piloti di vanship (macchine volanti simili a razzi e areoplani). Il mondo in cui vivono i nostri due protagonisti è caratterizzato da una divisione in tre nazioni che si fanno la guerra: Anatore, Disith e la Gilda. Il sogno di Lavie e Claus è riuscire un giorno ad attraversare il Grand Stream aldilà del quale si trova la nazione di Disith, per recapitare un messaggio di pace, stesso sogno coltivato dai loro padri morti nel tentativo di questa impresa.Lungo il viaggio per realizzare questo sogno incontreranno molti personaggi, con i quali i due stabiliranno rapporti diversi. Fra tutti credo che il più poetico in assoluto sia quello di Dio Eraclea, fratello del Maestro della Gilda, Delphine Eraclea, e il suo aiutante/amico Lucciola.


Visto che una delle admin è innamorata di Dio Eraclea come me mi sembrava doveroso aprire un topo dedicato a Last Exile, di cui non solo adoro la trama e i personaggi ma anche la colonna sonora, trovo stupenda l' opening di Shuntaro Okino, Head in the clouds *-*
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/4/2011, 17:56
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Ahhhhhhhh grande <3
Beh, che dire, un anime meraviglioso in tutto e per tutto come dici tu! Disegni, storia, personaggi, ambientazioni, MUSICA! L'opening è fantastica, ma anche altre canzoni all'interno dell'OST, che ovviamente non potevo non procurarmi *_*
Bello avere qui nel forum un'altra fan accanita come me di Last Exile e Dio e Lucciola :auu:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/4/2011, 18:12
Avatar


これは-それは-あれは

Group:
Member
Posts:
5,896
Location:
Yamagata

Status:


CITAZIONE (Silly @ 7/4/2011, 18:56) 
Ahhhhhhhh grande <3
Beh, che dire, un anime meraviglioso in tutto e per tutto come dici tu! Disegni, storia, personaggi, ambientazioni, MUSICA! L'opening è fantastica, ma anche altre canzoni all'interno dell'OST, che ovviamente non potevo non procurarmi *_*
Bello avere qui nel forum un'altra fan accanita come me di Last Exile e Dio e Lucciola :auu:

:auu: e come si fa a non amare Dio :auu: :sgrunt: però gli ucciderei la sorella :sgrunt:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/4/2011, 18:52
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Anche io ._.
SPOILER (click to view)
trauma la morte di Lucciola, sigh
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/4/2011, 19:00
Avatar


これは-それは-あれは

Group:
Member
Posts:
5,896
Location:
Yamagata

Status:


ç.ç shi ç.ç io c ho pianto ç.ç vabeh ho pianto anche quando li hanno separati ç.ç Maledetta Delphine! ò.ò
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/12/2011, 20:28

Sei uno spirito avventuroso? Nelle leggende cerchi forse la verità che dimora, remota e nascosta, oltre le terribili cascate del pericolo? Allora è me che cercherai.

Group:
Member
Posts:
10,003
Location:
Gazzaniga (BG)

Status:


CITAZIONE (Silly @ 7/4/2011, 18:52) 
trauma la morte di Lucciola, sigh

Quoterrimo! ç_ç

Davvero appassionata di Last Exile? Io l'ho amato! XD

Pensa che ho avuto fino a pochi mesi fa come avatar il personaggio di Dio Eraclea! XDD
 
Top
view post Posted on 16/12/2011, 09:08
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Sìsì sono appassionatissima, tanto che vorrei fare il cosplay di uno dei miei personaggi preferiti *_*
grande, Dio è uno dei migliori, troppo avanti come personaggio! mi sta venendo voglia di riguardarmelo ç_ç
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/12/2011, 21:04

Sei uno spirito avventuroso? Nelle leggende cerchi forse la verità che dimora, remota e nascosta, oltre le terribili cascate del pericolo? Allora è me che cercherai.

Group:
Member
Posts:
10,003
Location:
Gazzaniga (BG)

Status:


Ideeem! Io in realtà avrei sempre voglia di riguardarmelo, ma non trovo mai il tempo ç_ç e poi ne ho anche altri da guardare...

Però Dio Eraclea è un figo! XD
 
Top
view post Posted on 21/12/2011, 10:16
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


"ne ho anche altri da guardare"
A CHI LO DICI, sono TROPPI XD
sì, Dio è il migliore *_* se trovo un Lucciola (non lo troverò mai) penso che lo porterò come cosplay prima o poi!
 
Web Contacts  Top
8 replies since 7/4/2011, 13:33   116 views
  Share