Nerd Anonimi

Black Butler (Kuroshitsuji)

« Older   Newer »
  Share  
Sunako † Nakahara
view post Posted on 9/9/2012, 11:35




Dal mio edicolante di fiducia non è ancora arrivato ç__ç
Undertaker l'ho sempre adorato! E no so cosa gli accada, non leggo spoiler per non rovinarmi le sorprese xD
La saga del circo è molto bella! E poi Beast *ç* povera Beast!
 
Top
view post Posted on 9/9/2012, 13:24
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


a me sta sulle scatole in una maniera allucinante Beast x°°D
mi piacerebbe un sacco fare il gruppo del circo con tanto di scenetta, un giorno... comunque fai bene a non leggere spoiler, preparati a una bella sorpresa in questo volume però *-*
a me è piaciuta un sacco, nello scorso volume, Elizabeth! finalmente un po' di dignità, nell'anime è odiosa!
 
Web Contacts  Top
Sunako † Nakahara
view post Posted on 9/9/2012, 16:21




Ahah povera xD
Attenderò con ansia domani o martedì o mercoledì D:
Anche nel manga l'hanno fatta odiosa tipo l'anime! fortuna che sembra diversa! Forse però la tratteranno come i servitori, momento di gloria e poi arrivederci!
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 00:04
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


si, è vero, c'è anche questa possibilità XD però almeno ora la vedo con occhi diversi, prima la odiavo e basta!
comunque ogni volume che leggo, mi rendo conto che è tutta un'altra roba dall'anime! molto ma molto meglio... anche se dell'anime ho apprezzato alcune parti divertenti
 
Web Contacts  Top
Sunako † Nakahara
view post Posted on 10/9/2012, 14:41




Comprato, letto e riposto *ç*
Oh! finalmente si scopre qualcosa! *_*
La Toboso ha fatto successo troppo presto e così ha buttato giù due serie animate e "trascurato" il manga!
 
Top
Lizandra
view post Posted on 10/9/2012, 17:28




Quoto, Kuroshitsuji ha fatto un enorme successo e dato che spesso si guarda di più al guadagno hanno voluto fare subito un anime... ho dei dubbi che ne riproporranno un'altro seguendo il manga : (
Con questo non dico che sia una merda, perchè ho conosciuto prima l'anime, e la storia dell'angelo secondo me era bella, solo che non è stata trattata al massimo... nel senso ci hanno ficcato nel mezzo delle boiate, come l'episodio del concorso di curry, in cui Sebastian sconfigge le persone possedute tirandogli in bocca una polpetta... scherziamo...
Invece mi è piaciuto il personaggio di Grell, nel manga non è comparso così spesso.

CITAZIONE
Anche nel manga l'hanno fatta odiosa tipo l'anime! fortuna che sembra diversa! Forse però la tratteranno come i servitori, momento di gloria e poi arrivederci!

Spero di no : ( spero di vedere altra azione da parte dei servitori e anche di Elizabeth.
Nell'anime purtroppo è un personaggio trascurato, si capisce che sia ossessionata da Ciel, perchè è la sua "fidanzata", ma rimane piuttosto infantile, inoltre hanno tralasciato i dettagli sulla sua famiglia che secondo me poteva delineare un po' meglio il personaggio.
Nel manga mi piace perchè si vede che tutto il suo essere sempre allegro è anche una sorta di maschera... soffre molto perchè non riesce più a capire Ciel, secondo i suoi sentimenti vengono espressi in modo più sincero.

Sarò pignola, forse l'ho già scritto in post più vecchi, vedo delle differenze anche con Sebastian, secondo me è più spietato nel manga.
 
Top
Sunako † Nakahara
view post Posted on 10/9/2012, 23:01




Lasciamo perdere quegli episodi banali D:
Vabbe ogni tanto ci pure stanno per "distrarre" i fans, invece dell'angelo troviamo i charles O.o, Grell è molto più "serio" nel manga e va meglio così xD per tutte le volte che l'ho vist nell'anime lo stavo odiando xD
"Quel moccioso di merda!" Grande Sebastian!
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 08:43
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Io non dimenticherò mai la scena di Grell che canta lirico e quella del cervo XD alla fine ci siamo spisciate a vedercelo insieme, se lo si prende come una cosa che non vuole essere troppo seria è anche divertente! ma non parliamo della seconda serie anime che non sono nemmeno riuscita a finire, inutilissima a mio avviso =_=
sì infatti si nota un sacco che Ash è preso da Charles... Grell però a me nell'anime piaceva un sacco XD anche se non mi dispiace nemmeno la versione molto più cattiva del manga... ma il top è Undertaker, figaccione *ç* poi io amo Ronald e nell'anime a quanto mi ricordo faceva solo qualche comparsa inutile e in qualche oav...
"QUel moccioso di merda" l'ho amatoooooooooooooooooo!!! nell'anime si vedeva un sacco che Sebastian era spesso irritato dagli atteggiamenti di Ciel, ma non è mai stato così esplicito come con quella frase XD è stato bellissimo leggerlo! (soprattutto perchè Ciel mi sta sulle balle in modo allucinante u.ù)
 
Web Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 14/9/2012, 12:19




Finalmente sono riuscita a prendere il volume 13 anche io, (che tristezza continuare la raccolta con il formato che occupa il doppio dello spazio =_=)
preso mercoledì all'edicola della stazione... ho girato per tutte le edicole possibili, che ansia!
comunque è fantastico il "moccioso di merda", nelle scans in inglese è diverso XDD

CITAZIONE
Io non dimenticherò mai la scena di Grell che canta lirico e quella del cervo XD alla fine ci siamo spisciate a vedercelo insieme, se lo si prende come una cosa che non vuole essere troppo seria è anche divertente! ma non parliamo della seconda serie anime che non sono nemmeno riuscita a finire, inutilissima a mio avviso =_=

hahahha bellissime quelle scene, facevano ridere e non erano orrende tipo il currypan lanciato come arma.
guardarlo insieme è stato divertente. Secondo me un episodio bello dell'anime è quello dove Angela frusta Sebastian nelle segrete della prigione, Sebastian ha un breve monologo interiore davvero bello secondo me.

LIEVI SPOILER

Sulla seconda serie ho sentimenti contrastanti, a favore posso dire che la grafica sia migliore, la trama diventa più cupa, e si è vista un po' di più la sfera emotiva di Sebastian (la scena in cui si incazza e distrugge tutto mi è piaciuta).
Per il resto a me Claude ed Alois fanno schifo. Ho un lieve rancore anche per le fangirl di Alois. Come personaggio può essere interessante perchè psicologicamente disturbato e anche il suo rapporto con il demone è diverso rispetto quello Ciel-Sebastian. Però non mi sono piaciuti... gli episodi in cui rapiscono Ciel per me sono stati una tortura, non vedevo l'ora che finisse...
Per fortuna il manga è diverso.
 
Top
Sunako † Nakahara
view post Posted on 14/9/2012, 14:52




Concordo! Cloude ed Alois però non mi fanno proprio schifo, sono strani ._.
Non li vedo in tinta con la trama, era "tanto per chiudere la serie animata"! Probabilmente Ciel non farà mai quella fine nel manga!
 
Top
Lizandra
view post Posted on 14/9/2012, 17:18




Forse avrebbero avuto più senso in una serie a se stante (anche se probabilmente avrebbe fatto poco successo).

La fine che ha fatto Ciel non mi è dispiaciuta, però escludo totalmente questa possibilità nel manga, dato che secondo me è qualcosa che non potrebbe nemmeno esistere
metto in spoiler per chi non ha visto la fine della seconda serie D:
Nella serie si scopre che un demone può trasformare un umano in un suo simile, anche se non è specificato se possa farlo di sua volontà o solo se richiesto in un contratto, io parto dal presupposto che il manga sia canon e l'anime "filler" (anche se alla fine Undertaker e la sua falce sono stati spoilerati nell'anime) quindi potrebbe essere che per un umano diventare demone sia impossibile nel manga.


Ho alcune congetture sul finale... mi piacerebbe confrontarle *_*
Sono del parere che Ciel morirà, anche se non sono sicura che sarà mangiato da Sebastian, anche se lo spero.
Secondo me può essere che anche Sebastian crepi, sarebbe interessante, però deprimente XD
 
Top
Sunako † Nakahara
view post Posted on 14/9/2012, 22:07




Non riesco ad immaginarmi un finale per questo manga tanto bello quanto assurdo ._.
Non credo che Ciel morirà, Sebastian lo farà "resuscitare" in tutti i modi possibili per papparsi la sua anima xD
mah... non so proprio, ho la mente vuota! forse perchè solo pochi manga che seguo sono arrivati ad un finale con tanto di END in ultima pagina? xD
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 08:24
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


io spero che Ciel venga mangiato da Sebastian!! poveretto dopo che ha sopportato tutti i capricci di sto "moccioso di merda", poi anche per riscattarlo dal finale dell'anime (anche se non ho finito la seconda serie, me l'ha raccontata Liza XD)... insomma diamocela un po' di soddisfazione a Sebas-chan v.v
Io comunque mi aspetto un finale abbastanza cupo e drammatico... essendoci già stato quello della serie animata di finale, comunque, secondo me la Toboso si inventerà qualcosa di diverso... escludo che saranno uguali, sennò che noia!
 
Web Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 25/9/2012, 21:27




con "mangiato", sinceramente mi aspetto qualcosa di splatter, non posso dire nel senso di cannibalismo perchè Sebastian non è umano, però mi piacerebbe qualcosa nello stile Jennifer's body:

main
 
Top
Sunako † Nakahara
view post Posted on 25/9/2012, 22:26




Ci sta anche se di sangue non ne vedo ancora nel manga ._.
Tutte robe "censored"
 
Top
47 replies since 21/3/2011, 14:28   391 views
  Share