Nerd Anonimi

Black Butler (Kuroshitsuji)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2011, 14:28
Avatar

Dito mozzo di Codaliscia

Group:
Member
Posts:
284

Status:


Come forse già saprete, è in arrivo la versione cartacea di Kuroshitsuji, edito da Panini (che infatti ha deciso che il titolo non andava bene, troppo difficile per i bambini di 10 anni!, quindi chiamiamolo Black Butler che fapiuffigo.)
Lo troverete nelle fumetterie a partire dal 28 aprile (se non ricordo male). Speriamo almeno che l'edizione sia ccurata decentemente! (visto che essendo PlanetManga costerà un rene, un polmone ed entrambe le cornee )
 
Web  Top
Lizandra
view post Posted on 21/3/2011, 15:55




28 APRILE???
pensavo la prima settimana, mi stavo già emozionando per andare in fumetteria T_T
comunque preferivo il titolo giapponese, almeno ho imparato a pronunciarlo, Black Butler non riesco a dirlo, mi impappino
Spero non costi più di 4,90, però per questo manga non bado a spese dai...
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 22:29
Avatar

Dito mozzo di Codaliscia

Group:
Member
Posts:
284

Status:


Si accettano scommesse sul prezzo! Io temo anche un bel 5,90...
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2011, 09:35
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Però non vedo l'ora lo stesso >_<
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/4/2011, 12:30
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Manca poco manca poco <3
 
Web Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 5/4/2011, 17:06




sono in trepidazione!
 
Top
view post Posted on 5/4/2011, 17:22
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


ANSIANSIANSIA
BRAMOSIE
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/5/2011, 12:52
Avatar


これは-それは-あれは

Group:
Member
Posts:
5,896
Location:
Yamagata

Status:


*w* tengo quel volumetto come fosse una reliquia *w* me lo sono divorato appena l ho avuto fra le grinfie e tutte le sere me lo rileggo *w* *me maniaca

 
Web Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 4/5/2011, 16:57




Finalmente l'ho comprato anche io! (un giorno dopo l'uscita ma vabbè xD dove abito è quasi impossibile trovare qualcosa il giorno stesso che esca...)
L'ho letto e riletto aaaw finalmente sarò capace di avere quuesta serie tra le mani *_*
Mi è piaciuto un sacco, non ho capito bene perchè Ciel abbia dei videogame e Sebastian un cellulare mmmmmmmmh :grg:
Non vedo l'ora di poter leggere la parte sul circo, me la sono un po' spoilerata ma voglio resistere : )
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 19:30
Avatar


これは-それは-あれは

Group:
Member
Posts:
5,896
Location:
Yamagata

Status:


A me ha deluso solo il capitolo di Clhaus sul primo volume :/ nell anime è uno dei miei episodi preferiti *w* Ciel sadico *w*
 
Web Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 4/5/2011, 20:39




il primo episodio dell'anime vero? In effetti mi aspettavo anche io che andasse così, dato che faceva capire subito con che tipo di protagonisti si aveva a che fare xD Boh magari ci saranno altre svolte interessanti è_è
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 20:49
Avatar


これは-それは-あれは

Group:
Member
Posts:
5,896
Location:
Yamagata

Status:


CITAZIONE (Lizandra @ 4/5/2011, 21:39) 
il primo episodio dell'anime vero? In effetti mi aspettavo anche io che andasse così, dato che faceva capire subito con che tipo di protagonisti si aveva a che fare xD Boh magari ci saranno altre svolte interessanti è_è

vabeh tanto sebastian è sempre figo :powa:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/5/2011, 11:18
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Io ho provato a leggerlo ma mi ha annoiata quasi subito XD
preferisco di gran lunga l'anime almeno per il momento...
 
Web Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 14/5/2011, 19:53




mmmh è che questo numero rimane uguale agli episodi ed effettivamente è noioso se uno li sa già tutti...

altra cosa è che la traduzione mi sembra un po' oscenina, dovrò farci l'abitudine v_v (mi sembrava più scorrevole leggendo le scansioni in inglese)
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 07:37
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


no, non è quello, anche perchè alcune cose non sono uguali ai primi episodi, è che i primi capitoli sono un po' fessi e mentre nell'anime la parte demenziale riesce bene, leggendo il manga ci rimango semplicemente a mell
e poi Sebastian ha la faccia poco ambigua e malefica e non capisco perche Mey Rin parla come una deficiente ò_ò
 
Web Contacts  Top
47 replies since 21/3/2011, 14:28   391 views
  Share