Nerd Anonimi

Pokemon versione Nera - Versione Bianca

« Older   Newer »
  Share  
Lizandra
view post Posted on 6/3/2011, 14:17





Pokemon versione Nera e pokemon versione Bianca sono i nuovi videogiochi della serie dei Pokemon.

Ho comprato ieri la versione bianca *__* quindi per ora non posso dire niente di che e non voglio nemmeno spoilerarmi.
Mi sento fiduciosa sulla trama e la grafica nuova mi piace un sacco, anche i nuovi personaggi protagonisti mi piacciono molto <3
Invece sono un po' depressa sui Pokemon nuovi, mi sembrano dei roiti a caso osceni, gli starter sono orrendi, ho scelto quello d'erba perchè mi sembrava il più carino, (non dovrei fare questo ragionamento, ma vorrei una squadra di pokemon fighi, non come le reclute sfigate del Team Rocket con Weezing e Zubat a non finire) di solito non scelgo mai lo starter di tipo erba... vabbè proviamo come va!
Per ora sono al secondo capopalestra e ho catturato 5 pokemon, aggiornerò man mano che procedo!

Edited by Lizandra - 12/3/2011, 11:39
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 10:00
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Lol alla fine l'hai preso XD
 
Web Contacts  Top
Sheba
view post Posted on 18/3/2011, 19:07




Ma.... ha una trama?
 
Top
Lizandra
view post Posted on 18/3/2011, 20:25




Non so se hai giocato con le versioni precedenti, però è un po' diversa dalle solite cose del Team Rocket ecc, qui c'è una specie di setta che vuole liberare tutti i pokemon dagli allenatori, e il loro sovrano, un ragazzo di nome N. vuole portare in vita un leggendario (drago) e cambaire il mondo e tu devi sconfiggere questi tipi vestiti da soldati medievali e sempre lottare contro questo N, non è male :)
 
Top
trymo
view post Posted on 15/4/2011, 11:15




meglio oro..
però vabbe
il gioco è caruccio (la grafica merita ù.ù) ma komor e l'altra ed N che ogni 2 secondi ti scassano la minchia no dai...
io ora sto dai super 4
stavo pensando di modificare la squadra visto che ho
krokodile-zoroark-beartic(rinominato in Pedobear)-victini-il sarcofago (che non so come si chiama ma lo chiamerò carfiofago) e pidove che lo uso solo per volo xD
 
Top
Lizandra
view post Posted on 16/4/2011, 11:17




Sì, una cosa che mi piace un sacco del gioco è la grafica e concordo sui personaggi scassapalle.
Io sono ancora indietro, ho appena passato la via vittoria ma non mi sento abbastanza forte per battere la lega, questo giro sono stata scarsa ad allenare i pokemon, forse perchè mi sono concentrata su tutta la squadra quindi non ho nessuno super forte.
Io in squadra ho Serperior, Stawsbuk, Zebrastika, il sarcofago anche io XD (faccio una fatica a ricordare i nomi), Swoobat (che è veramente un roito, ma lo uso per volo e gli attacchi psico =_= ) e Darmanitan.
 
Top
trymo
view post Posted on 16/4/2011, 12:33




io sto cercando Axew cosi levo victini e poi prenderò archen al posto di pidove xD

anzi anzi
preferirei rufflet solo che è in bianco e io ho nero ç_ç
ora sto usando
Axew-pedobear-cargiofago-zoroark-pidove e mienfoo e krokodile

cosi axew è drago e io adoro i draghi
pedobear è contro fuoco/terra (ha surf XD)
carciofago è figo
zoroark è figo
krokodile è figo
pidove è inutile
krokodile è figo e forte xD

è tutta una tecnica per i super 4 infatti per i psico e spettro uso solamente zoroark e krokodile
per i buio uso mienfoo e a quello lotta li uso tutti (anche se preferisco il carciofago)
e infine per N idem come sopra XD

Edited by trymo - 16/4/2011, 13:57
 
Top
Lizandra
view post Posted on 5/7/2011, 11:10




Sono una vergogna per l'umanità... Non ho ancora finito di giocarci, mi ha depressa non riuscire ad avere una squadra abbastanza forte per trollare tutti.
 
Top
trymo
view post Posted on 5/7/2011, 13:35




io ho tutta la squadra al 100 :D
 
Top
Lizandra
view post Posted on 5/7/2011, 15:28




bravo! ora che ho più tempo cercherò anche io di far diventare tutti super forti (poi mi si cancella il gioco :troll:
 
Top
Shadow˜
view post Posted on 7/7/2011, 17:58




Io mi sono fatto prestare NDS e Nero da un amico (ho perso il mio DS, mica scemo :troll:)

La mia squadra è composta da:
Mienshao (bellissimo :O)
Sazandora (sarebbe Hydreigon ma in Jappo suona meglio)
Haxorus
Eelektross
Reshiram
Metagross (ho trovato un Metang al 53 e poi al 63 dopo aver battuto la Lega)
 
Top
trymo
view post Posted on 8/7/2011, 19:56




normalmente in battaglie i pokemon leggendari non si usano per questo ho la squadra che ho elencato sopra!
 
Top
Shadow˜
view post Posted on 8/7/2011, 23:56




Al posto di reshiram uso Archeops di solito, e' solo che non voglio trascurarlo lasciandolo nel box
 
Top
trymo
view post Posted on 9/7/2011, 12:19




io l'ho catturato ho ucciso zekrom e ora marcisce nel box :troll:
 
Top
Lizandra
view post Posted on 17/10/2012, 21:04




FINALMENTE DOPO 500 ANNI sono arrivata a un punto cruciale nel gioco.
La mia squadra attuale è:

Serperior
Darmanitan
Zebstrika
Sawsbuck
Woobat (roito diobono)
Zekrom (rimpiazzo di Thundurus che tanto era scarso)

Ho sconfitto N, però non riesco a far fuori il padre... scherziamo ha quel pokemon drago di merda che non si sconfigge neanche a morire, l'unica volta che ci son riuscita, ha mandato in campo un pokemon elettro che mi ha fatto secco l'ultimo rimasto del mio team =_=

domani vedo di sconfiggere quel pezzente.
 
Top
14 replies since 6/3/2011, 14:17   108 views
  Share