Nerd Anonimi

Lucca Comics&Games 2011, 28 ottobre-1 novembre 2011

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 5/3/2011, 13:38
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Lucca Comics 2011



Lucca Comics&Games penso sia un punto di riferimento per tutti noi otaku/nerd italiani: il topic, insomma, andava fatto per forza di cose! Quest'anno pare svolgersi per ben cinque giorni, dal 28 ottobre all'1 novembre!

Fondamentalmente ho creato la discussione per due motivi:
-Organizzare raduni e incontri fra gli utenti del forum, perchè una delle cose più belle del mondo virtuale sono proprio le amicizie che nascono e si approfondiscono anche incontrandosi di persona, ancora meglio se il luogo dell'incontro è una fiera ove poter approdare per qualche giorno in un'altro mondo, e non solo mentalmente.
-Mettersi d'accordo per eventuali cosplay di gruppo, perchè non è sempre facile trovare persone disposte a prestarsi fra le conoscenze quotidiane, per cui il forum può essere d'aiuto anche per questo!

Ecco il programma per Lucca comics & games 2011

Venerdì 28 ottobre

16.30 Apriamo le Danze: Ritorno agli anni '80 - Fantazampa cartoon cover band
18.15 Ancora un po’ d’estate: Summer Giovani parte I - Mantra Revolution & Indigo,
19,15 A volte Ritornano: Superobots Revolutions - Superobots

Sabato 29 ottobre


13.00 Lucca Cosplay 2011: Cosplayer all'Arrembaggio - Lucca Cosplay la sfilata più attesa dell’anno in collaborazione con l'Associazione Culturale Flash Gordon
18.15 Pole Dancing spot live: Tokyo Dolores - Un piccante intrattenimento prima delle premiazioni di Lucca Cosplay con le poleriders Tokyo Dolores
18.30 The Winner is... - Premiazioni Lucca Cosplay
19.00 Goldrake Generation: La nascita del fenomeno generazionale - Vince Tempera, Luigi Albertelli e Silvio Pozzuoli live
Supporter Band: La Mente di Tetsuya
Vocalist: The Acappella Swingers
21.30 Teatro Comics: Pinocchio lo Show - Spettacolo a cura delle Tokyo Dolores (presso l'Auditorium San Girolamo)

Domenica 30 ottobre

13.00 Lucca Cosplay 2011: Cosplayer all'Arrembaggio - Lucca Cosplay la sfilata più attesa dell’anno in collaborazione con l'Associazione Culturale Flash Gordon
17.00 AUN-J Classic Orchestra - L’emozionante concerto delle musiche dei cartoni animati di Hayao Miyazaki (presso Auditorium San Romano ) con l'AUN-J Classic Orchestra
18.15 La voce del Sol Levante - il cantante Yasutoshi Hosokawa torna sul palco di Music & Comics
18.30 The Winner is... - Premiazioni Lucca Cosplay
19.00 Pirati e Principesse - Cristina D’Avena e Giorgio Vanni live
Supporter Band: Miwa e i suoi Componenti
21.30 ...dal Sol Levante: Japanation - Direttamente dal Giappone lo spettacolo che fa ballare il mondo: geishe, suonatori di taiko e tant’altro in versione dance! In collaborazione con E-talentbank.
21.30 Teatro Comics - Aspettando Sandokan - Spettacolo a cura del gruppo teatrale Sacchi di Sabbia.
Special guest Ugo Grecoretti (presso l'Auditorium San Girolamo)

Lunedì 31 ottobre

16.30 Fumetti & Song - Performance di disegnatori accompagnati da musica live a cura della Dalì School.
19.00 Un Cuore per il Mayer - Banana Split, Uatà, Flotta di Vega, Seven Nippon, Cartoni Animali, Cartoni in Faccia, Poveri di Sodio, La Famosa Squadra G, Yattaband.
Special guest: Clara Serina, Giorgio Vanni, Douglas Meakin live. Evento in collaborazione con i Banana Split e l'Ospedale Pediatrico Meyer.
21.30 J Rock: due perle dal Sol Levante - I Pinky Doodle Poodle (in collaborazione con Associazione Culturale Ochacaffè) & ST. WWR (in collaborazione con E-talentbank).

Martedì 1 novembre

16.00 Chiudiamo il Cerchio: Summer Giovani II - Gonzaga & Deltanabla
17.00 Non solo dei bei ragazzi... - Shin Bishoonen live
Special guest: Elisabetta Viviani & Luigi Lopez
19.00 Gran Finale - Cartoon Heroes



Edited by Silly - 2/11/2011, 09:51
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/4/2011, 21:07
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Allora *coff coff* visto che ultimamente sono logorroica sull'argomento mi sfogherò anche in questo topic (poi ora che abbiamo prenotato l'ostello e quindi ho la certezza di andare *_*). Quest'anno rimango tutti e cinque i giorni e ho in programma tre cosplay sicuri:
Reno - Final Fantasy VII
L - Death Note
Sebastian - Kuroshitsuji

A questi sto meditando se aggiungere Shizuo di Durarara!!... sono un po' indecisa :3
Anyway, per il cosplay di Sebastian sono accoppiata con Grell e Undertaker (che farà entrambi la mia socia admin del forum), mentre per tutti gli altri sarei sola... indi per cui, se qualcuno volesse fare uno dei Turks, un personaggio di Death Note ed eventualmente uno di Durarara!!... sappia che lo accolgo a braccia aperte :°D
 
Web Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 7/4/2011, 21:19




Faccio Misa Misa
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 21:21
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


CITAZIONE (Lizandra @ 7/4/2011, 22:19) 
Faccio Misa Misa

Mhhh ottima scelta molto
 
Web Contacts  Top
trymo
view post Posted on 30/4/2011, 21:58




io al massimo vi incontro ^^
anzi se non mi dice mio padre i prezzi dell'albergo neanche mi riesco ad organizzare <.<
 
Top
Lizandra
view post Posted on 30/4/2011, 22:03




Noi abbiamo trovato un ostello a Pisa : )
 
Top
view post Posted on 30/4/2011, 22:48
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Sì, ormai a Lucca è tutto esaurito... quindi vieni sicuro tu? :3
A proposito, vorrei tanto sapere se alla fine sono 4 o 5 giorni.
 
Web Contacts  Top
DIUPEN
view post Posted on 27/6/2011, 22:16




io come sempre sarò presente alla manifestazione, stò a due passi e non posso mancare! :)
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 15:28
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


CITAZIONE (DIUPEN @ 27/6/2011, 23:16) 
io come sempre sarò presente alla manifestazione, stò a due passi e non posso mancare! :)

Ci sarà da divertirsi :3 porti qualche cosplay?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/7/2011, 01:26
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Aggiornamento cosplay (costretta a farlo per colpa di Bleach e del mio essere lunatica):
-L (Death Note)
-Sebastian (Kuroshitsuji) in coppia con Lizandra (Grell)
-Shizuo (Durarara!)
-Yoruichi (Bleach) in coppia con Urahara
Il quinto devo scegliere se farlo innanzi tutto, e scegliere fra Rufus Shinra (Final Fantasy VII), Yumichika (Bleach) o Ichimaru Gin (Bleach)... T^T
 
Web Contacts  Top
trymo
view post Posted on 9/7/2011, 13:21




ecco i miei cosplay
:troll: per tutti i giorni che ci sarò!
poi ogni tanto me la levo xD
 
Top
Lizandra
view post Posted on 10/7/2011, 10:09




Lol non avevo dubbi :troll:
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 12:40
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Me non sta più nella pelle >_<
 
Web Contacts  Top
trymo
view post Posted on 4/9/2011, 11:10




ohhhh stavo rileggendo il tutto
ANCHE IO PRENDO UN OSTELLO A PISA!!!!!!
lol
si chiama pisahostel una cosa del genere, ostello dello studente D:
e probabilmente farò il cosplay di wolfwood (trigun) :D
 
Top
Lizandra
view post Posted on 4/9/2011, 17:31




www.pisahostel.com/ per caso è questo?
Noi abbiamo prenotato dal 28 all'1 novembre, se è lo stesso ci si vede là! :fuckyeah:
 
Top
138 replies since 5/3/2011, 13:38   1053 views
  Share