Nerd Anonimi

I nostri concerti, A che concerti siete stati?

« Older   Newer »
  Share  
not so good
view post Posted on 26/2/2011, 17:23




A che concerti siete stati???

Io ho visto da piccolina, ricordo ancora il giorno, Robbie Williams il 31 Ottobre 2003 per l'Escapology tour... :P E' stato fortissimo, praticamente un pazzo!

Dopo Robbie, ho visto i BSB, ma non ricordo quasi più nulla perchè ormai quando son andata a vederli mi avevano già stra-stufata....

Ho visto gli HANSON, un vecchissimo gruppo pop-rock ....

Il migliore di tutti è stato LIGABUE!!!!!!!!!!!!!! L'ho visto 2 volte, sempre cantato fino alla fine, e arrivata a casa senza voce !!! :P

Visto Laura Pausini il 29 Giugno 2009, ma SOLO per accompagnare un'amica all'Arena di Verona... bella l'Arena, Laura una bellissima voce, ma non andrò più a vederla perchè non è il mio genere..

Visto EROS RAMAZZOTTI l'anno scorso al Filaforum di Assago a Milano, 5 Dicembre ...

Forse il 4 Giugno andrò a vedere Gianna, ma ancora non ne son sicura...

Edited by Lizandra - 27/2/2011, 09:18
 
Top
Lizandra
view post Posted on 27/2/2011, 09:26




Non sono stata a molti concerti purtroppo :(
Cito solo quelli che ho amato di più, febbraio 2010 Emilie Autumn, era il mio sogno vederla dal vivo, con le sue Bloody Crumpets <3 Captain Maggot è bellissima *_*
Ho apprezzato moltissimo quel concerto perchè facevano anche teatro e cambiavano spesso abiti e maschere <3
Poi Emilie suona il violino da dio <3

Un altro concerto bellissimo è stato quello di Cristina d'Avena con i Gem Boy <3 è stata una cosa meravigliosa <3<3<3
Ho anche fatto dei video però fanno schifo perchè sotto si sente la mia voce e quanto canto di merda image
 
Top
view post Posted on 28/2/2011, 15:16
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Oddio, il concerto di Cristina con i Gem Boy è favoloso! <3 non me lo dimenticherò mai, è stato come tornare bambina per un paio d'ore... stupendo >**<
Io vorrei andare al concerto di Miyavi a Milano... .__. è già la seconda volta che viene in Italia e la seconda volta che non posso andare!!
 
Web Contacts  Top
not so good
view post Posted on 28/2/2011, 18:37




Silvia, ma sono un'idiota!! <_<

Non ho citato Cris tra i concerti!!!! E che cacchio, è stato quello più emozionante!!!
Luglio 2010, Biella!! :D

Non l'hai citato neanche tu però mi pare.... :blink:
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 10:28
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Sì, non l'ho scritto perchè non è molto in tema col forum XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/3/2011, 22:02
Avatar

Dito mozzo di Codaliscia

Group:
Member
Posts:
284

Status:


Duuunque...listeggiamo.
Heineken Jammin' Festival 11 giugno 2005 per i Green Day (e intanto che ero lì non mi è dispiaciuto vedere anche i Garbage e i R.E.M.)
Heineken Jammin' Festival giugno 2006 per i Metallica e i Lacuna Coil (e gli Avenged Sevenfold in mezzo ai maroni)
Dimmu Borgir + Amon Amarth ottobre 2007
Gods Of Metal 27 giugno 2008 per gli Iron Maiden e gli Apocalyptica (e di nuovo gli Avenged Sevenfold in mezzo alle balle! XD)
Slipknot (che detesto) + Machine Head + Children Of Bodom 18 novembre 2008
Children Of Bodom + Cannibal Corpse 10 febbraio 2009
Vital Remains 30 aprile 2009
Marduk + Vader + Fleshgod Apocalypse novembre 2009
Green Day 11 novembre 2009
Lamb Of God + Job For A Cowboy 21 febbraio 2010
Heinken Jammin' Festival 4 luglio 2010 per i Green Day...diluvio universale e concerto annullato (mi sono sorbita tutti i gruppi fino ai 30 Seconds To Mars che erano i penultimi. LARABBIAIMMONDA)

Epper adesso basta. Devo tornare a vedere i Children il prossimo 13 aprile e spero di riuscire ad andare a Milano il 4 luglio per i Big Four (Metallica, Slayer, Megadeth e Anthrax). ♥
 
Web  Top
not so good
view post Posted on 27/3/2011, 20:12




CITAZIONE (shynga @ 6/3/2011, 23:02) 
Duuunque...listeggiamo.
Heineken Jammin' Festival 11 giugno 2005 per i Green Day (e intanto che ero lì non mi è dispiaciuto vedere anche i Garbage e i R.E.M.)
Heineken Jammin' Festival giugno 2006 per i Metallica e i Lacuna Coil (e gli Avenged Sevenfold in mezzo ai maroni)
Dimmu Borgir + Amon Amarth ottobre 2007
Gods Of Metal 27 giugno 2008 per gli Iron Maiden e gli Apocalyptica (e di nuovo gli Avenged Sevenfold in mezzo alle balle! XD)
Slipknot (che detesto) + Machine Head + Children Of Bodom 18 novembre 2008
Children Of Bodom + Cannibal Corpse 10 febbraio 2009
Vital Remains 30 aprile 2009
Marduk + Vader + Fleshgod Apocalypse novembre 2009
Green Day 11 novembre 2009
Lamb Of God + Job For A Cowboy 21 febbraio 2010
Heinken Jammin' Festival 4 luglio 2010 per i Green Day...diluvio universale e concerto annullato (mi sono sorbita tutti i gruppi fino ai 30 Seconds To Mars che erano i penultimi. LARABBIAIMMONDA)

Epper adesso basta. Devo tornare a vedere i Children il prossimo 13 aprile e spero di riuscire ad andare a Milano il 4 luglio per i Big Four (Metallica, Slayer, Megadeth e Anthrax). ♥

Deduco che tu sia metallara....
Ok i Metallica, gli Iron e i Lacuna Coil... E' da un pò che non seguo più questo genere, ogni tanto però è figo riascoltarlo!!
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 20:33
Avatar


これは-それは-あれは

Group:
Member
Posts:
5,896
Location:
Yamagata

Status:


inizio da quelli deell ultimo anno va XD se no stiamo qui fino a Natale del 2050 XD

1 ottobre 2010: D'espairsRay a Milano (e fu così che nacque la leggenda dell Amewarashi)
31 marzo 2011: Mnemic a perugia (giusto perchè mi suonavano sotto casa asd)

Concerti storici per cui vengo anche ancora presa in giro:
Gods 2008: ho dormito durante i Carcass....
Marduk 2006 a Ravenna: la transenna sulle costole fa malissimo! e lascia segni per mesi....
Mechanical Animal Marilyn Manson 1998: creammo disorientamento mentale a tutti coloro che incontravano me prima col mio ragazzo (che spariva per andare al bagno regolarmente) poi col suo gemello (che compariva per non lasciare me sola)....abbiamo credo traumatizzato molte persone...
Wacken Open Air 2006: Durante i Finntroll ho rischiato la vita essendo alta quando un bidone della spazzatura americano....
 
Web Contacts  Top
Dremtor Lir Murer
view post Posted on 7/4/2011, 18:20




Sono stato a pochi concerti per ora ma ho in programma nei prossimi mesi di andare a vedermene qualcuno... allora sono stato a quelli di Caparezza del 18 Marzo a roma!! CHE SPETTACOLO!!
Poi nel 2009 sono andato a vedere quello dei Modena City Ramblers che forse andrò a vedere anche il 20 aprile se trovo ancora i biglietti :P Poi vorrei andare al Sonisphere a Bologna a giugno ma credo che per mancanza di dindi non potrò vedere i Linkin Park!! Cazzarola rosico perchè non vengono mai in Italia e per una volta che vengono io 150e non ce li spendo, poi più il viaggio fino a Bologna!!
A si una cosa avevo comprato il biglietto per andare all'haineken Jemmin Festival dell'anno scorso per andare a vedere i Green Day ma per fortuna avevo venduto i biglietti poco prima perchè non potevo andarci per vari impegni!! COME HO GODUTO :P
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 19:15
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


CITAZIONE (Dremtor Lir Murer @ 7/4/2011, 19:20) 
Sono stato a pochi concerti per ora ma ho in programma nei prossimi mesi di andare a vedermene qualcuno... allora sono stato a quelli di Caparezza del 18 Marzo a roma!! CHE SPETTACOLO!!
Poi nel 2009 sono andato a vedere quello dei Modena City Ramblers che forse andrò a vedere anche il 20 aprile se trovo ancora i biglietti :P Poi vorrei andare al Sonisphere a Bologna a giugno ma credo che per mancanza di dindi non potrò vedere i Linkin Park!! Cazzarola rosico perchè non vengono mai in Italia e per una volta che vengono io 150e non ce li spendo, poi più il viaggio fino a Bologna!!
A si una cosa avevo comprato il biglietto per andare all'haineken Jemmin Festival dell'anno scorso per andare a vedere i Green Day ma per fortuna avevo venduto i biglietti poco prima perchè non potevo andarci per vari impegni!! COME HO GODUTO :P

Anche io ho visto un live di Caparezza, l'ho amato XD trattasi di due anni fa se non erro
veramente i Linkin Park costano così tanto? O.O
 
Web Contacts  Top
Dremtor Lir Murer
view post Posted on 7/4/2011, 19:26




Io ci vado solo per loro ma in realtà è un concerto che parte dalle 10 di un giorno e finisce alla mezzanotte del giorno dopo ancora mi pare, suonano una caterba di gruppi e per questo costa così tanto, un solo giorno costa 80€ ed è compreso in entrambi anche il campeggio. Comunque suonano parecchi bei gruppi ci stanno anche i motorhead e gli Slipknot che mi piacciono :D
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 21:14
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Ah, mi pareva, mi ero presa un accidente XD
no, per una cosa del genere allora quel prezzo volendo ci sta anche :3 piacerebbe anche a me vedere i Linkin Park...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/4/2011, 13:56
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Member
Posts:
5,892
Location:
Gissi (Ch)

Status:


Io ho visto il grande, mitico e unico Angelo Branduardi.....e Tiziano Ferro (solo per acontentare la mia ragazza).

Premessa.
Per due volte mi sono perso i concerti del mio cantautore preferito...Franco Battiato, poichè mi sono affidate a persone per la reperibilità dei biglietti........
Quindi, sono partito militare a Catania (1000 Km)......ci sono stato 2 anni e mezzo, ma la sfiga ha voluto che (1 concerto l'ho saltato perchè stavo a casa per licenza premio, secondo concerto saltato causa turno guardia armata a siracusa, terzo concerto ero in missione in Kosovo).

E per queste ragioni io dico:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/4/2011, 16:11
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


CITAZIONE (kuwabara85 @ 9/4/2011, 14:56) 
Io ho visto il grande, mitico e unico Angelo Branduardi.....e Tiziano Ferro (solo per acontentare la mia ragazza).

Premessa.
Per due volte mi sono perso i concerti del mio cantautore preferito...Franco Battiato, poichè mi sono affidate a persone per la reperibilità dei biglietti........
Quindi, sono partito militare a Catania (1000 Km)......ci sono stato 2 anni e mezzo, ma la sfiga ha voluto che (1 concerto l'ho saltato perchè stavo a casa per licenza premio, secondo concerto saltato causa turno guardia armata a siracusa, terzo concerto ero in missione in Kosovo).

E per queste ragioni io dico: (FILE:www.youtube.com/v/yVm7WDKhw-o?fs=1&hl=it_IT&rel=0)

Branduardi lo vedrei volentieri anche io *_*
Mi dispiace per Battiato... io l'ho visto a Cesena un anno e mezzo/due anni fa... vedrai che avrai altre occasioni per andare ad un suo concerto, e ti farà dimenticare tutte le volte che te lo sei perso *_*
 
Web Contacts  Top
trymo
view post Posted on 9/4/2011, 16:49




sono stato a quello dei metallica qua a roma
e a quello dei misfits

se poi contiamo quelli dove suono, invece...siamo a molti di più XD
 
Top
38 replies since 26/2/2011, 17:23   243 views
  Share