Nerd Anonimi

Gianna Nannini

« Older   Newer »
  Share  
not so good
view post Posted on 23/2/2011, 18:17




La sto conoscendo da poco, una mia amica ne è patita da anni, dai tempi di " Scandalo", ho provato ad ascoltarla, e così me ne sono innamorata!
Gianna è un'anticonformista d.o.c., tra i suoi album che preferisco ci sono Grazie, e anche Giannadream... L'ultimo uscito, Io e te, mi piace un pò meno, gli altri li devo un pò scoprire...

La Gianna ai tempi di Scandalo, Profumo e Malafemmina è UNICA! A volte è come se le sue canzoni parlassero alla mia anima.....

Forse il 4 giugno andrò a sentirla a Torino..... Lo spero troppo!!! :P
E voi che ne pensate di lei?

Edited by Silvia_Black - 24/2/2011, 08:33
 
Top
Lizandra
view post Posted on 23/2/2011, 20:08




Non ascolto la Nannini e conosco poco la sua musica, però è stata una grande quando è stata intervistata da Emilio Fede lol XD
 
Top
not so good
view post Posted on 23/2/2011, 21:10




Oh, cavolo.... Questa me la son persa.... Che intervista ha fatto da Emilio Fede??
Comunque mi sono parecchio incavolata per le solite polemiche moraliste che si son sollevate riguardo alla sua scelta di avere un figlio in età già piuttosto avanzata per questo!

Lo ha voluto, punto! E' la sua vita, son cavoli suoi, era un suo desiderio e per me ha fatto bene!! E' vero che forse può risultare un pò una forma di esibizionismo il fatto di mettere il suo pancione come copertina per il nuovo album, ma in fondo ha voluto dimostrare che bisogna sempre lottare per i propri desideri, anche se si va controcorrente e contro tutti!!
le sue canzoni sono da sempre provocatorie, coraggiose, anticonformiste, raramente scontate ed estremamente romantiche in molti casi, ovviamente un romanticismo originale!
Ed è da diverso tempo che seguo tutto ciò che è originale e Gianna me gusta mucho!
Ti consiglio di provare ad ascoltarla, non te ne pentirai!
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 08:33
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Cercala Sere quell'intervista perchè spacca! E' stata una grande!
Per quanto riguarda il figlio, io non sono per niente una moralista, ma non sono d'accordo: fare un figlio a cinquant'anni lo vedo un po' come un atto egoistico, senza contare che si è messa parecchio in mostra... pensare che quando la bimba avrà appena vent'anni lei ne avrà già settanta... poi ognuno può vederla a modo suo... =)
 
Web Contacts  Top
not so good
view post Posted on 24/2/2011, 17:01




Senza dubbio ci sarà su Youtube.......!!!!! Me la vado a cercare!!

Riguardo alla questione del figlio, anzi della figlia, continuo a pensare che alla fine lei abbia fatto bene, lo ha sempre desiderato, aveva avuto diversi aborti, ora le è andata bene e benvenga!
Sui rapporti che instaurerà con lei son poi fatti suoi, anche se mi dà un pò l'impressione che la voglia a sua immagine e somiglianza e sinceramente questo mi sembra un errore da parte sua....
Non può creare una bambolina del rock, cacchio!!
Magari poi mi sbaglio, credo comunque che sia stata una scelta non impulsiva, anzi riflettuta, e quindi alla fine sono contenta per lei! :)
 
Top
Necromorph
view post Posted on 6/3/2011, 22:26




Mah, conosco solo Bello e Impossibile... Piacevola ma ripetitiva.. Per il resto non mi piace :)
 
Top
5 replies since 23/2/2011, 18:17   48 views
  Share