Nerd Anonimi

The Sims

« Older   Newer »
  Share  
Lizandra
view post Posted on 5/9/2011, 23:49




Non ho mai giocato a the sims adventures, l'avevo scaricato ma non partiva, dopo qualche giorno a --> :fuuu: cercando di risolvere il guaio, ho tolto tutto XD
Sono curiosa di sapere se faranno altri giochi simili magari in epoche ancora diverse o cose più particolari, però se si allontanasse troppo dall'originale non so se ci giocherei...

aaargh la voglio anche io la scheda, però non sono più stata a fiere dell'elettronica e non mi sono messa a cercarla in altri modi xD
Io ho brutte esperienze con i download lol ne ho veramente pochi di videogiochi, sono originali e sono quelli che preferisco, pokemon per il Ds e the sims per il computer. In effetti sono un po' una vergogna, ma non avendo mai avuto la play (genitori crudeli) non ho mai avuto l'impulso di comprarne molti, anche se mi piacciono e li provo a casa degli altri)
 
Top
elisewin.
view post Posted on 5/9/2011, 23:55




secondo me quest idea è una genialata. è davvero affascinante, e utile anche in un certo senso... ti fa vedere abitudini di altre epoche, bene o male. spero davvero che escano episodi analoghi di altre epoche.

neanche io ho mai avuto la play. appena ho iniziato a lavorare seriamente me la sono comprata, infatti :aww:
comunque il nintendo già modificato me l'ha regalato mio moroso, mi è andata di lusso. :pervert:
 
Top
Aristhana
view post Posted on 5/11/2011, 14:23




Sono una delle poche rimane fedele al primo bellissimofottutissimo The sims. Forse perchè mi farebbe sentire tremendamente ingannata se non riuscissi più ad uccidere le assistenti sociali per costruirmi un cimitero in giardino.
 
Top
Lizandra
view post Posted on 5/11/2011, 17:24




Oddio è vero che potevi uccidere gli assistenti sociali! Era piuttosto inquietante l'1, c'erano cose strane :/
Una volta creai una "famiglia" composta da un vecchio che doveva essere il becchino. Lo feci morire di fame e disagi, di notte poi non apparve il fantasma, ma era proprio tornato in vita e ogni volta morivaa e tornavano in vita ancora... andò a finire che avevo un giardino pieno di tombe della stessa persona morta e non potevo nemmeno più fargli compiere azioni mentre questi replicati se ne andavano in giro per il lotto :.o.:
 
Top
elisewin.
view post Posted on 5/11/2011, 21:41




che figata l'uno *___* non sapevo di queste magie.

 
Top
sorrysmile
view post Posted on 26/12/2012, 16:39




Io tutt'ora sto in fissa con The sims 3! Ho appena scaricato TUTTE le espansioni, anche Season, è una figata bestiale **
 
Top
20 replies since 22/2/2011, 16:34   186 views
  Share