Nerd Anonimi

The Sims

« Older   Newer »
  Share  
Lizandra
view post Posted on 22/2/2011, 16:34




"The Sims è una serie di videogiochi di simulazione distribuita dalla EA Games ed ideato da Will Wright.
Si tratta di simulatori (da cui il nome) di vita, piccoli personaggi completi di tratti fisici e caratteriali diversi tra loro, che nascono, vivono, si riproducono e muoiono. Abitano delle case (da costruire e arredare), hanno un lavoro, guadagnano simoleon (la loro moneta) e vivono esistenze che ricordano quelle delle persone vere...
"

Di recente sto ricominciando a giocare al 3 (anzichè dedicarmi allo studio per gli esami imminenti...) e non vedo l'ora che esca The Sims Medieval *_*
Possiedo tutti i the sims ma non tutte le espansioni xD Con il primo ci ho giocato talmente tanto da far scoppiare il computer (seriamente) quando avevo 11 anni o giù di lì....
Il due era prestigiosissimo e ho Night Life, Season e forse un altro (ma non ricordo più), ora da studente fuori sede ho installato nel portatile solo il 3, adoro il fatto di poter personalizzare tutto ma il 2 resta più prestgioso con Stranizia e tutte le famiglie scrause con cui giocare.
 
Top
JeyJeyMalkavian
view post Posted on 27/2/2011, 17:21




AHUAHUHAUAH
Madò anche io ADORO the sims X°°D
del secondo li ho TUTTI XDD del terzo ho solo le espansioni normali e non quelli "stuff" X°D
però è troppo bello uahah X°D
 
Top
Lizandra
view post Posted on 27/2/2011, 18:29




Sono belle le espansioni del 3? Magari le prime le trovo a un po' meno, volevo quello Late Night (si chiama così?) per i vampiri (aaaaw nel 2 trasformavo tutti, poi morivano a caso perchè si svegliavano di giorno) però mi attirava un sacco quello delle vacanze perchè non ho mai avuto niente del genere per The Sims...

Voglio Medieval con i costumi da boia *________*
 
Top
JeyJeyMalkavian
view post Posted on 27/2/2011, 19:39




AHAHAHAHA sii sono tutti belli!! e i vampiri sono anche più fighi! poi puoi fare diventare i sim delle celebrità...li fai andare nei locali/pub...ecc XDD
anche Travel Adventure è molto figo *-* e anche Ambitions XDDD tutti X°°D
SPOILER (click to view)
Anyway...io mi sono affidata ai torrent XD
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 19:51
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Io lo odiavo perchè non avevo i codici per i soldi XD
 
Web Contacts  Top
Alex_Lestrange
view post Posted on 27/2/2011, 20:02




Io lo odio perché non riesco mai a farli accoppiare u_u
Fatto sta, che ho il primo The Sims per il pc, il resto vedrò di scaricarli per la nintendo @@
 
Top
JeyJeyMalkavian
view post Posted on 27/2/2011, 20:51




uahahah no io i codici ormai li so a memoria X°°D
Però il vero e proprio the sims è quello per Pc...yep!
Quello per la nintendo non c'entra molto :s cioè è diverso
 
Top
Lizandra
view post Posted on 3/3/2011, 00:57




Non vedo l'ora che esca Medieval, però ho letto che avranno solo "fame" e "energia", spero non sia solo per la costruzione del regno ecc perchè voglio creare gli inciucci medievali e seminare figli a caso :shifty:
Se mi fa cagare mi butto sulle espansioni del 3.

Mi sono ricordata che ho anche uno di quelli speciali, Island Story, quello che naufragano. è carino, poi c'è l'abbigliamento da pirata xD
 
Top
Sheba
view post Posted on 4/3/2011, 20:23




Ohhh, sono secoli che non gioco più a the Sims! >_< Però ricordo che giocavo ore e ore e avevo fatto delle mega famiglie allargate.... Che nostalgia....
Tra l'altro mi ricordo che avevo fatto morire di fame una tipa a caso rinchiudendola in una costruzione senza porte! Poveretta! XD
 
Top
Lizandra
view post Posted on 4/3/2011, 23:10




Uccidere i sims chiudendoli nelle stanze (o dandogli fuoco) è quasi un rito di passaggio obbligatorio!
Anche io ci giocavo ore e ore, col primo sims (tempi in cui non avevo nemmeno internet...) ci giocai talmente tanto che si fulminò il computer lol
 
Top
elisewin.
view post Posted on 1/9/2011, 08:33




uhm. per quanto mi riguarda, c'è stato il periodo fissa con sims 3, quando è uscito. roba che alle 6 del mattino ero in taverna con mio moroso a gingillarci ancora. (con the sims, non con il moroso, appunto :pervert: )
poi ho preso in mano the sims island per play station, e l'ho finito con una guida... sono troppo sfaticata, non riesco a finire i giochi da guida senza una guida. :grg: comunque era molto carino the sims island.
ho anche il 3 per nintendo, e sinceramente mi sembra piuttosto simile, se non uguale, al sims 3 da pc.
 
Top
Lizandra
view post Posted on 1/9/2011, 12:58




Non ho mai giocato a the sims per nintendo, come si gioca?
Io ho avuto solo MySims ed è stato orrendo XD Mai più!
The Sims Island ce l'ho anche io! Però per computer, quindi suppongo sia più semplice XD Però era carino, alla fine del percorso si sbloccavano gli oggetti per creare le famiglie di naufraghi *_*
Alla fine ho comprato the Sims Medieval, la grafica è stupenda e anche il gioco è carino, non sono andata molto avanti negli obiettivi però non vedo l'ora di completare il regno!
Mi piace un sacco il tratto "sanguinario" nella personalità :troll:
 
Top
elisewin.
view post Posted on 1/9/2011, 14:53




oddio, quindi è infine uscito? anche io voglio *____*
comunque the sims 3 per nintendo è davvero simile a quello per pc, grazie all'avvento del touch è come avere il mouse...
 
Top
Lizandra
view post Posted on 5/9/2011, 23:01




magari se lo trovo a poco o me lo prestano lo proverò! Al momento gioco poco al DS e devo ancora finire pokemon bianco, sono una vergogna.

The Sims Medieval è uscito mi sembra a marzo! Quindi magari ora lo si trova a un po' meno... non saprei.
Te lo consiglio se vuoi provare qualcosa di diverso dal solito the sims, quindi niente famiglie o invecchiamenti (ma forse lo sai già :3)
Ora non ci gioco da un po' e non ho nemmeno finito di completare un regno, però mi piace, sto creando praticamente solo eroine donne e faccio troieggiare la regina con tutti :pika:
 
Top
elisewin.
view post Posted on 5/9/2011, 23:39




sì, da quanto ho letto dalle recensioni, mi pare di capire che stanno cercando di sfruttare la base storica 'sims' per concetti nuovi. mi sembra che questo gioco prenda la piega che già stava prendendo l'espansione 'the sims adventures', in un certo senso.

comunque io ho il nintendo con la scheda...mai comprato un gioco per esso. e ovviamente ho appena scaricato medieval. i giochi originali che tengo sono pochi, ma in genere solo quelli che amo davvero [tipo roba fantasy come baldur's gate e diablo 2 :aww:)
 
Top
20 replies since 22/2/2011, 16:34   186 views
  Share