Nerd Anonimi

NON COSi' BRAVA...

« Older   Newer »
  Share  
not so good
view post Posted on 21/2/2011, 21:56




Ciao a tutti!

Ho scoperto per caso questo forum, e mi ha attirato, pur non essendo appassionata di manga e anime, e simili....

Mi sono sempre sentita un pò nerd, ma son sempre un pò stata una pecora nera per la mia particolare sensibilità....
Amo tutto ciò che è arte, mi sto avvicinando ai cantautori in generale, Faber è la mia guida spirituale in assoluto!
Leggo abbastanza, ultimamente mi sto accostando ai classici e a volte mi cimento nello scrivere pensieri o piccoole poesie, ma questa è una passione che mi accompagna da quando ero piccola.

Spero di riuscire a passare spesso, mi piacciono i forum, sono molto meglio di facebook!

Rimango anonima.
Chiamatemi pure not so good. Il mio nome deriva dal fatto che nonostante abbia un visino angelico, ho dentro parecchia aggressività repressa che nessuno si aspetterebbe mai vedendomi.

 
Top
view post Posted on 22/2/2011, 08:28
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Ciaoooo!
Ti ho riconosciuta... sono una investigatrice nata =PPPP
mi fa piacere comunque che ti piaccia il forum... anche se è ancora agli inizi e c'è ancora molto su cui lavorare v_v

Riabilitiamo i forum, alla faccia di facebook u.u
 
Web Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 22/2/2011, 08:46




Benvenuta! : )
 
Top
not so good
view post Posted on 22/2/2011, 18:02




Ciao a tutti e grazie del benvenuto!!!

Immaginavo che mi riconoscessi Silvia! Cacchio, allora son trasparente anche virtualmente!! :P

Ieri dicevo che preferisco i forum a facebook perchè permettono di fare discussioni lunghe e alla fine conoscersi meglio!! Alla fine io sono una chiacchierona nata e quindi in generale i forum mi calzano a pennello!!!!

Sono parecchio autoironica, infatti ironizzo spesso e volentieri sulla mia bassa statura e sulla mia lingua lunga!!!! So essere anche una vera e propria palla al piede anche con me stessa.... :sick:

Bhè, che altro dire? Sono parecchio lunatica e a volte pecco di autostima eccessiva quando penso di essere una sorta di " artista mancata"!!!

Vivo in un mondo un pò mio, fatto di tanta arte che uso per evadere dai 10000 problemi quotidiani e personali che mi trovo ad avere.

Adoro tutto ciò che è anticonformista e non banale e sono orgoglosa di essere così!! ;)

Dico per orgoglio di non avere bisogno di nessuno, e invece mi servo di internet proprio per trovare condivisione!!!

Un saluto a tutti e a presto! ;)
 
Top
not so good
view post Posted on 13/9/2014, 10:49




Mi sembra il caso di aggiornare un pò la mia presentazione dopo 3 anni!
Dopo tanto cercare lavoro, finalmente l'anno scorso ho passato un concorso e sono entrata nel Ministero della Giustizia a lavorare al Giudice di Pace della mia zona e lì ho conosciuto un collega che è appassionato di fumetti dall'adolescenza, legge specialmente fumetti argentini! Non si è perso un Lucca Comics e gli ho pure segnalato questo forum! :aww: Ha incuriosito anche me e quest'anno vorrei partecipare al Lucca Comics!
Poi la legge ha voluto accorpare gli uffici più piccoli con quelli più grandi e così sono finita in Procura a 50 km di distanza da dove abito, ma va bene lo stesso così!
 
Top
4 replies since 21/2/2011, 21:56   93 views
  Share