Nerd Anonimi

Spezzoni Scrubs

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2012, 10:33
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:




Inizio con un video sui monologhi del dottor Cox, il mio personaggio preferito XD <3
 
Web Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 30/9/2012, 11:04




Gli spezzoni di Scrubs sono peggio di una droga XD


Il discorso sulla rabbia è stupendo <3

 
Top
view post Posted on 30/9/2012, 14:10
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Hahaha non me la ricordavo quella dei custodi legali XD
l'inserviente è un figo, non ho ancora capito bene qual'è il mio pg di Scrubs preferito in un modo o nell'altro li adoro tutti D:
 
Web Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 10/10/2012, 00:25




ADORO

non so neanche io quale sia il mio pg preferito, però se escludo i protagonisti, devo dire che anche Kelso e Ted mi fanno scompisciare XD
 
Top
view post Posted on 18/10/2012, 12:11
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Haha adoro sta scena *_*
io se dovessi dire tutti quelli che mi piacciono in modo particolare: cox, kelso, elliot (anche se una volta mi stava sulle balle), jd, inserviente, jordan, casey, ben, però alla fine pensandoci pure tutti gli altri son belli perchè sono originali XD tipo anche, appunto, Ted o il Todd
 
Web Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 18/10/2012, 13:11




Credo che uno dei punti di forza di questa serie siano proprio i personaggi, hanno tutti delle personalità accentuate, non ce ne è uno che stanchi XD
Inoltre in soli 20 minuti di episodio riescono a raccontare storie bellissime, ci sono telefilm che in 40 minuti ti spareresti!
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 08:57
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


è vero *_* poi mi piace il fatto che ci sia un continuo umorismo, però diverso dal solito umorismo americano idiota, un umorismo a tratti anche vagamente nerd direi, però alla fine di episodio c'è sempre una morale e un'insegnamento e un qualcosa su cui riflettere <3 lo amo *.*

adoro questo finale:

 
Web Contacts  Top
6 replies since 30/9/2012, 10:33   64 views
  Share