Nerd Anonimi

Another

« Older   Newer »
  Share  
Lizandra
view post Posted on 20/3/2012, 19:22




another_anime

Misaki è una bella ragazza, ammirata da insegnanti e studenti: ha un ottimo carattere, è brava a scuola, è molto carina e in gamba. All’inizio dell’ultimo anno però, a causa di un incidente, muore. I suoi compagni di scuola non “accettano” l’avvenimento e continuano a pensare che la giovane sia viva e possa diplomarsi insieme a loro. [...]
Ventisei anni dopo questo fatto, all’ultimo anno della medesima scuola superiore, si trasferisce Kouichi: un ragazzino apparentemente cagionevole di salute [...]
L’impressione che riceviamo, sia nei confronti di Kouichi, che dei suoi compagni di scuola gentilmente andati in visita in ospedale dove il ragazzo è ricoverato, è di estremo disagio: si avverte nell’aria che qualcosa non va, che c’è un segreto lasciato in sospeso.
Kouichi, guarito, inizia la scuola, e i compagni di classe continuano a nascondergli qualcosa: tentano di sviare il discorso quando si arriva ad una domanda imbarazzante. Eppure, è bene evidente che in classe c’è un’alunna di nome Mei Misaki: il suo banco è più vecchio degli altri e rovinato, nessuno le si avvicina e tutti fingono che non esista. Perchè?
"
fonte comicsblog

ho scoperto questo anime per caso e ho praticamente visto tutti gli episodi usciti in un paio di giorni °_°
Another ha davvero una bella trama e mi ha inquietata non poco.
L'ambientazione forse è un po' scontata dato che sono sempre coinvolti dei ragazzi che vanno a scuola, però il tutto si sviluppa bene.
Ci sono delle morti sanguinose (non al livello di Elfen Lied) e anche della suspense... lo consiglio vivamente, tra l'altro sono usciti anche i primi due numeri del manga!

Edited by Lizandra - 20/3/2012, 19:53
 
Top
view post Posted on 31/3/2012, 11:01
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


ne sento parlare un sacco e mi ispira *-* appena ho un attimo lo comincerò anche io, (e dovrei guardare anche Elfen Lied, mi è venuto in mente visto che l'hai citato DDD:)
 
Web Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 1/4/2012, 07:49




è già finito :sigh:
perchè gli anime che mi appassionano così tanto durano 10 miseri episodi? (tralasciando Bleach e company xD)
comunque merita un bel po' *O*
Anche Elfen Lied è una chicca è_é
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 20:27
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


minchia davvero avevo detto che mi ispirava due mesi fa? LOL quando ho deciso di guardarlo due giorni fa ero convinta fosse la prima volta che ne sentivo parlare! ma sto messa male davvero XDDD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/7/2012, 17:10
Avatar

Furry

Group:
Member
Posts:
5,337
Location:
Sotto la tua sedia e, in casi eccezionali, nei dintorni di Parma

Status:


Sto scaricando :dfg:
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/7/2012, 20:13
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


CITAZIONE (Niba @ 22/7/2012, 18:10) 
Sto scaricando :dfg:

bravo Niba u.u
 
Web Contacts  Top
Sunako † Nakahara
view post Posted on 9/8/2012, 15:25




Consigliato *_*
 
Top
6 replies since 20/3/2012, 19:22   164 views
  Share