Nerd Anonimi

"12", la prima fiction interattiva di FlopTV

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2012, 10:29
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Sul profilo Facebook di FlopTV è arrivata "12", la prima fiction interattiva di FlopTV.

Liberamente ispirata alla serie di culto "24" con Kiefer Sutherland, "12" è la web serie demenziale e adrenalitica ideata da Maccio Capatonda per FlopTV.

Il protagonista, ovvero il mitico Pippo Lorusso, interpreta il povero Bruno, un uomo normale con una vita normale che tutto d'un tratto si vede inseguito da un oscuro killer.
Il perché non è dato saperlo, però possiamo aiutare Bruno a imboccare la strada giusta per destreggiarsi fra i vari livelli del gioco e arrivare incolume alla verità.

"12" è infatti una fiction interattiva dove lo spettatore ha un ruolo importante: prendere delle decisioni. Dalle sue scelte infatti dipende la vita del povero Bruno.

Incontrare Mariottide che canta “Mannaggia” non è un buon segno, sicuramente più incoraggiante è lo spogliarello di Agata Monterosa che, ad ogni scelta esatta, vi premierà con un indumento in meno.

Ma, fra uno stacchetto e l’altro - dopo aver incrociato Superman (Nick Malanno), il Babbo defunto (Rupert Sciamenna), il veggente Mirkos (Maccio Capatonda), l’oracolo (Katherine J.Junior) e lo psicologa (Lisa Dalla Via) - quello che conta è arrivare alla fine.

Solo tu puoi cambiare il destino dell’uomo fuggente, farti due risate e passare queste feste a giocare con Maccio Capatonda e la sua crew.

GIOCA!


 
Web Contacts  Top
0 replies since 15/3/2012, 10:29   68 views
  Share