Nerd Anonimi

Pokèmon Online

« Older   Newer »
  Share  
temporempo
view post Posted on 22/1/2012, 11:25




Pokèmon Online è un simulatore di lotte Pokèmon.
E' un programma molto semplice, una volta installato e fatto partire si apre una finestra con varie possibili scelte.

30aqbfq



Nella sezione Teambuilder si può creare la propria squadra.
Nella sezione Go Online si accede ad una lista di server, una volta selezionato un server selezionando il tasto "cerca sfida" il programma trova in automatico una sfida Pokemon.

Download versione windows QUI
Download versione Mac QUI
 
Top
Lizandra
view post Posted on 22/1/2012, 11:27




ma è stupendo! credo proprio che lo installerò!
ma le persone con cui si può combattere sono anonime?
 
Top
temporempo
view post Posted on 22/1/2012, 11:32




CITAZIONE
ma è stupendo! credo proprio che lo installerò!
ma le persone con cui si può combattere sono anonime?

si crea un nickname velocemente, non c'è bisogno di registrarsi, in sti giorni ci sto giocando, se lo installi ci accordiamo e facciamo una partita contro
 
Top
Lizandra
view post Posted on 22/1/2012, 11:34




sarebbe figo! ci stavo pensando anche io, si possono fare degli scontri tra di noi xD ora lo installo!
 
Top
temporempo
view post Posted on 22/1/2012, 11:39




c'è anche una chat scrausa dentro, comunque io gioco in OU, non so se sai cosa significa, magari te lo spiego dopo in game, comunque pensavo a breve di fare una guida sulle tier e i team più forti
 
Top
Lizandra
view post Posted on 22/1/2012, 11:43




sì sarebbe utile dato che sono già impanicata, non capisco come scegliere i pokemon XDDDD

non dovevo mettere Italiano nella lingua vero?
 
Top
temporempo
view post Posted on 22/1/2012, 11:47




la lingua devi mettere italiano, anche se delle cose rimangono in inglese, nel bannerino iniziale ti fa cambiare lingua
 
Top
Lizandra
view post Posted on 22/1/2012, 11:49




capito! è che quando voglio importare un pokemon mi dice che devo incollare tutto da Netbattle Supremacy e il linguaggio impostato su inglese :S
mi sento già un fail XD
 
Top
temporempo
view post Posted on 22/1/2012, 11:55




puoi impostare tutto su inglese, passarli, salvare la squadra e poi reimpostare su italiano, oppure ti ricrei tutta la squadra e fai prima XD
 
Top
Lizandra
view post Posted on 25/1/2012, 00:31




ok grazie! purtroppo sono stra impegnata con l'università (voglia di morire) quindi appena riesco ti faccio sapere XD
 
Top
temporempo
view post Posted on 25/1/2012, 07:33




CITAZIONE
ok grazie! purtroppo sono stra impegnata con l'università (voglia di morire) quindi appena riesco ti faccio sapere XD

ahah ok, quando sei a posto e pronta ti aspetto per una sfida XD
 
Top
10 replies since 22/1/2012, 11:25   76 views
  Share