Nerd Anonimi

Ciao!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2011, 23:22

Sei uno spirito avventuroso? Nelle leggende cerchi forse la verità che dimora, remota e nascosta, oltre le terribili cascate del pericolo? Allora è me che cercherai.

Group:
Member
Posts:
10,003
Location:
Gazzaniga (BG)

Status:


Ciao a tutti! Mi chiamo Danilo, Den per gli amici...

Credo di essere un Nerd mancato per il semplice motivo che non ho mai avuto troppa voglia di studiare, ho un minimo di vita sociale XDDD, ma ciò che mi preoccupa (bè in realtà no, mi stimo per questo) è che capisco più o meno tutte le battute da nerd, e mi piacciono pure, le adoro, ed in alcune mi ci rispecchio! XDD

Poi bè sono abbastanza appassionato (senza esagerare) di manga e anime, ma anche di musica in generale, ascolto di tutto...

Piacere! =)
 
Top
view post Posted on 21/11/2011, 23:25
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Allora ci penseremo noi a convertirti del tutto! XD no, dai, non ti voglio spaventare... in ogni caso, benvenuto fra noi! spero ti troverai bene! :auu:

mi piace il tuo avatar, di che cos'è? °° *me si sente ignorante*
 
Web Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 21/11/2011, 23:53




Benvenuto! Ti troverai bene :auu:

CITAZIONE
non ho mai avuto troppa voglia di studiare

ti capisco :foreveralone:
 
Top
view post Posted on 22/11/2011, 00:07

Sei uno spirito avventuroso? Nelle leggende cerchi forse la verità che dimora, remota e nascosta, oltre le terribili cascate del pericolo? Allora è me che cercherai.

Group:
Member
Posts:
10,003
Location:
Gazzaniga (BG)

Status:


...scusate il ritardo ma ero in giro per il forum a vedere quanto siamo simili XDD

bè senza offesa (per me ovviamente. u.u)




CITAZIONE (Lizandra @ 21/11/2011, 23:53) 
Benvenuto! Ti troverai bene :auu:

ne sono certo! XDD


CITAZIONE (Silly @ 21/11/2011, 23:25) 
mi piace il tuo avatar, di che cos'è? °° *me si sente ignorante*

Bè mi sento ignorante anch'io, non lo so! XDD
L'ho trovato su deviantart un pò a caso e me ne sono impossessato fotoscioppandolo un pochino (giusto per il Nick), sperando non salti fuori l'autore a rompermi le scatole! XDD
 
Top
temporempo
view post Posted on 22/11/2011, 08:07




Benvenuto :powa:
 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 18:03

Sei uno spirito avventuroso? Nelle leggende cerchi forse la verità che dimora, remota e nascosta, oltre le terribili cascate del pericolo? Allora è me che cercherai.

Group:
Member
Posts:
10,003
Location:
Gazzaniga (BG)

Status:


Grazie! :D
 
Top
MustaKissa
view post Posted on 24/11/2011, 00:33




Benvenuto =)
 
Top
¬ E m o t i o n. »
view post Posted on 24/11/2011, 15:41




CITAZIONE (- den - @ 21/11/2011, 23:22) 
Ciao a tutti! Mi chiamo Danilo, Den per gli amici...

Credo di essere un Nerd mancato per il semplice motivo che non ho mai avuto troppa voglia di studiare, ho un minimo di vita sociale XDDD, ma ciò che mi preoccupa (bè in realtà no, mi stimo per questo) è che capisco più o meno tutte le battute da nerd, e mi piacciono pure, le adoro, ed in alcune mi ci rispecchio! XDD

Poi bè sono abbastanza appassionato (senza esagerare) di manga e anime, ma anche di musica in generale, ascolto di tutto...

Piacere! =)

Ciao tizio simile a me. :aww:
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 00:00

Sei uno spirito avventuroso? Nelle leggende cerchi forse la verità che dimora, remota e nascosta, oltre le terribili cascate del pericolo? Allora è me che cercherai.

Group:
Member
Posts:
10,003
Location:
Gazzaniga (BG)

Status:


Ciao!! =D
 
Top
8 replies since 21/11/2011, 23:22   80 views
  Share