Nerd Anonimi

Bleach - SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
Lizandra
view post Posted on 7/8/2011, 16:20




bleach-manga

Finalmente apro anche il topic sul manga dato che ho iniziato a leggere qualcosa oltre che a vedere l'anime!

Direi che qui possiamo discutere su tutti i nuovi capitoli che escono!

:yeah:
 
Top
Shadow˜
view post Posted on 7/8/2011, 16:31




Possiamo dire che oltre al tradimento di Ginjo e l'alleanza con Tsukishima è successo un fatto emozionante! Rukia è tornata come Luogotenente, presumibilmente della 13sima Brigata quindi di Ukitake, ed ha ridato i poteri di Isshin a Ichigo trapassandogli il cuore grazie ad una Zanpakuto di dubbia provenienza ed ora Ichigo ha un vestito da Shinigami diverso dal solito e Engetsu la Zanpakuto del Padre (Zangetsu molto piu' figa)
 
Top
Lizandra
view post Posted on 7/8/2011, 18:45




ora c'è solo da aspettare il prossimo capitolo e sono ansiosa di sapere cosa è successo agli altri shinigami dopo tutto questo tempo.

riprendendo il discorso del topic nella sezione anime, anche io trovo che Ichigo e Rukia siano molto migliorati rispetto ai disegni che ho visto nei primi capitoli XD Spero di avere tempo per leggere anche un po' del manga per vedere come si evolvono i disegni!
 
Top
Shadow˜
view post Posted on 7/8/2011, 23:35




Kubo e' davvero, secondo me, uno dei mangaka migliori assieme a Hiro Mashima (Rave e Fairy Tail)
 
Top
Lizandra
view post Posted on 18/8/2011, 00:14




Ho appena finito di leggere il nuovo capitolo, che dire sono rimasta contenta di vedere gli altri shinigami *_______* lool diciamo che Ginjo è stato abbastanza trollato in questo capitolo :troll:
Mi pare di aver visto il coso da luogotenente al braccio di Ikkaku D: omg che fine avrà fatto Yachiru :grg:
Uffa mi sembrano troppo corti... ci vuole un'altra settimana!



 
Top
Shadow˜
view post Posted on 18/8/2011, 22:29




Ginjo quello non era un Getsuga Tenshou... era un semplice fendente. GETSUGA TENSHOU!
Davvero hai visto il coso da Luogotenente sul braccio di Ikkaku? Io non c'ho fatto caso
 
Top
Lizandra
view post Posted on 18/8/2011, 23:58




hhahah sì XD fantastico quando dice così!
magari sono io paranoica... però nella pagina dove si vedono tutti loro sembra che Ikkaku abbia la manica arrotolata con un coso sopra però magari è solo un'impressione, si vedrà più avanti!
 
Top
Shadow˜
view post Posted on 6/9/2011, 17:33




L'ho notato dopo aver ricontrollato, e' sulla spalla destra un coso bianco con scarabocchi sopra. Sta boiata del Ginjo Primo sostituto mi sta facendo incazzare un po', mi aspettavo qualcosa di più interessante (anche se come colpo di scena non scherza)
 
Top
Lizandra
view post Posted on 6/9/2011, 18:22




sì anche a me sono cascate un po' le palle... però alla fine sono contenta di rividere gli altri Shinigami, non vedo l'ora che sia domani per leggere il nuovo capitolo v_v vediamo che succede!
 
Top
Lizandra
view post Posted on 8/9/2011, 00:01




Kenpachi super badass :fuckyeah:
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 12:55
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


"ti dobbiamo molto, quindi siamo tornati per ridarti i poteri"
crz magari prossima volta non lasciate passare vent'anni allora.
 
Web Contacts  Top
Shadow˜
view post Posted on 8/9/2011, 18:00




Che capitolo dimmerda.
 
Top
Lizandra
view post Posted on 21/9/2011, 20:13




aaaw mi era mancato Renji :yeah:

Mi stanno sul cazzo quei Fullbringer del cavolo :cereal:
 
Top
Shadow˜
view post Posted on 21/9/2011, 20:55




Renji e' diventato figo quasi quanto Tensa Ichigo. Pensare che abbia il potere per fottere Aizen mi sorprende
 
Top
Lizandra
view post Posted on 21/9/2011, 21:01




Ahhaha lool oppure sta solo bulleggiando il nemico con frasi d'effetto e contro Aizen si farebbe riempire di botte :troll:
No dai, credo però che sia diventato davvero molto più forte!
Inoltre preferisco di gran lunga questi nuovi capelli :megusta:

anche Yachiru è tenerissima!
 
Top
48 replies since 7/8/2011, 16:20   427 views
  Share