Nerd Anonimi

Anime e manga yaoi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2011, 23:46
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


yeah *_*
 
Web Contacts  Top
elisewin.
view post Posted on 7/9/2011, 09:53




sono anni che continuo a chiedermi come faccia lo yaoi a riscuotere cotanto successo fra le donne.
l'unica risposta che mi viene in mente è che sia come il 'due donne che limonano ecc ecc' per gli uomini, o per la maggior parte di essi (esistono uomini che disprezzano o schifano il lesbicame, ebbene sì.)
personalmente il yaoi mi dà ribrezzo. non so, è la stessa sensazione che proverei a vedere mia sorella fare sesso. o cose del genere.
capisco però di essere di parte, visto che mi piacciono più le donne che gli uomini, a momenti (fisicamente, assolutamente le donne) :aww:
ad ogni modo, leggevo un manga l'altro giorno, sullo stile Marmalade Boy...ma un pelo troppo moderno. infatti a ogni angolo, da un certo punto in poi, trovo una coppia yaoi. E CHE CAZZO! una non può neanche leggersi un manga in pace che gira pagina e trova due gay che limonano...terroristi! il manga in questione si chiama Venus in love, comunque.

p.s. peraltro, forse faccio confusione coi termini... yaoi è prettamente l'accoppiamento di personaggi di storie che altrimenti sono etero, vero? mentre il genere gayoso è uhm..shonen ai?
 
Top
Lizandra
view post Posted on 7/9/2011, 10:15




Non esattamente! Yaoi è proprio un genere di anime/manga, e in se dovrebbe riferirsi all'atto sessuale esplicito, solo che viene un po' abusato per definire in generale una coppia gay in un anime/manga, shonen ai invece è un genere più soft, tipo nell'anime Loveless in cui al massimo si baciano o si tengono per mano!
Comunque vanno bene entrambi per immagini/fanart/fanfiction su coppie in cui i personaggi sarebbero etero o comunque accoppiati da fan!

Lol ora cercherò quel manga che hai citato :troll:

mi sono chiesta spesso anche io perchè attragga il pubblico femminile così tanto e credo che sia poprio quello lol
forse sono anche io un caso a parte dato che mi piacciono anche gli anime yuri lol
 
Top
elisewin.
view post Posted on 7/9/2011, 10:24




io adoro smisuratamente gli anime yuri *____*
 
Top
Lizandra
view post Posted on 7/9/2011, 10:29




sì può aprire un topic! *_* puoi farlo tu se vuoi :3
non ci avevo pensato prima perchè avevo paura diventasse una discusssione a :foreveralone:
 
Top
Lizandra
view post Posted on 17/9/2011, 19:19




Oggi mi sono divorata le scansioni del manga Koisuru Boukun, diciamo che è poco dire che mi ha procurato un massive nosebleed, specialmente per l'uke che incarna il mio personaggio anime ideale :troll:

koisurubuokun

La storia parla di due ragazzi, Morinaga e Souichi, se ho capito bene sono ricercatori all'università di agraria. Souichi, il sempai, è un omofobo e anche un tipo violento, Morinaga è il suo compagno di laboratorio ed è anche perdutamente innamorato di lui... diciamo che va a finire in una relazione un po' malsana dove Souichi (il biondino) è l'uke :troll:
la storia è carina, è ancora in corso e aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche se non dovrebbe mancare molto al finale sigh :foreveralone:
Diciamo che è esplicito al punto giusto v_v
 
Top
20 replies since 22/5/2011, 14:35   202 views
  Share