Nerd Anonimi

Monochrome Factor

« Older   Newer »
  Share  
Lizandra
view post Posted on 8/4/2011, 21:30






La storia ruota attorno ad Akira Nikaido, ribelle studente delle scuole superiori, apprezzato da tutti per il suo atteggiamento poco problematico, tuttavia annoiato dalla sua vita.
Questo fino all'arrivo del misterioso Shirogane, un uomo che compare improvvisamente, annuncia dogli di essere legato a lui dal destino. Akira, sebbene scioccato, non crede alle parole dello sconosciuto.
Aya, compagna di Akira, dimentica qualcosa nella scuola, quindi chiede al ragazzo di accompagnarla durante la notte nell'istituto. Lì vengono attaccati da strane creature d'ombra, allontanate, poi, da Shirogane.
Quest'ultimo spiegherà ad Akira che il mondo reale e il mondo delle ombre stanno subendo una terribile distorsione; per riuscire a salvare entrambe le realtà, trasforma Akira in uno ‘'shin, una creatura del mondo delle ombre.
(fonte: Wikipedia)


Parto subito con la domanda: qualcuno sa che fine ha fatto questo manga?
Ho i volumi fino al 5 o 6? Non ricordo precisamente, comunque non sono più riuscita a trovarne nessuno dopo quello e sono già passati 2 anni credo...

La storia è carina e i personaggi anche, ho una passione per i capelli di Shirogane XD
è un peccato che si sia interrotto così, la trama mi stava prendendo... Ora dovrei rileggermeli, o rivedermi l'anime (quello solo per gli accenni shonen-ai tra Akira e Shirogane <3)
 
Top
view post Posted on 9/4/2011, 09:46
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


*_* di questo mi parlavi sempre vero?
Sarei curiosa di leggere il manga/vedere l'anime, sia trama che disegni mi ispirano >_<
 
Web Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 9/4/2011, 11:15




l'anime è carinissimo, anche se si distacca dal manga sia per le cose shonen-ai (mmmh Shirogane gay <3) sia per la trama dato che il manga è ancora in corso, (ma non ricordo bene, l'ho visto troppo tempo fa) Lo posso scaricare e ce lo vediamo :3
 
Top
view post Posted on 9/4/2011, 11:19
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Sììì, ci sto :3
il manga, de mi dici che è fermo, sinceramente mi passa la voglia di leggerlo XD
se poi mi intrippo e non va più avanti, mi innervosisco XD
 
Web Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 9/4/2011, 11:22




eh infatti vorrei informarmi bene se sono usciti altri volumi o se almeno ci sono le scansioni da qualche parte... (anche se mi ricordo che leggendo le note dell'autore/autrice??? ci aveva messo un anno o due a fare un volume mmmh promettente!
 
Top
view post Posted on 9/4/2011, 11:27
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


mmmmh bèla (Y)
magari controlla nei siti di scans
 
Web Contacts  Top
Shadow˜
view post Posted on 19/9/2011, 08:53




Ho appena trovato le scan in inglese quindi lo incomincio appena posso, comunque ragazze guardate che e' COMPLETED, finisce al 65simo capitolo ºLº
 
Top
6 replies since 8/4/2011, 21:30   166 views
  Share