Nerd Anonimi

Black Butler (Kuroshitsuji)

« Older   Newer »
  Share  
Sheba
view post Posted on 19/5/2011, 18:16




Io non ho mai visto l'anime (anche se la storia me la sono spoilerata lo stesso, ma vabbeeee') e ho comprato il fumetto, però.... ci sono rimasta male... D: Sapevo già che Sebastian era un demone e quindi pensavo "ma quando lo dice?!" e poi quando l'ha detto è finito il fumetto. Eccheccavolo.
Ma soprattutto... perchè Ciel ha un videogioco e Sebastian ha un cellulare?! In che razza di epoca sono?!
 
Top
view post Posted on 20/5/2011, 11:38
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


Hahahhahaha si me l'aveva detto la Liza che c'erano loro con cellulari e videogiochi XD al che ho pensato WTF
epoca indefinita Lol?
 
Web Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 12/6/2011, 17:36




Ho letto delle informazioni sulla traduzione ecc... Da quello che ho capito Mey Rin o Maylene o le mille varianti del suo nome parla così perchè è di origine cinese (wtf?) e nella versione giapponese i suoi dialoghi sono scritti come se avesse la pronuncia cinese :grg: quindi ne consegue quella traduzione... cosa che nell'anime è completamente eclissata o.o

Invece nel secondo volume che appare Grell, parla di se stesso totalmente al femminile (cosa che non riaccade nell'anime a meno che non siamo stati trollati profondamente dai sub), ora mi sorge il dubbio devo parlare di Grell al maschile o al femminile, dato che se è un uomo che si identifica in una donna è offensivo parlare di lui al maschile o bisogna basarsi sul sesso biologico?
Dopo queste infinite seghe mentali inutili:

image

e devo dire che è davvero un ottimo shampoo :grg:
 
Top
view post Posted on 15/6/2011, 19:50
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


L'ho visto oggi in fumetteria, che dolce Grell *_*
questo volume mi sembra anche disegnato meglio o pare a me?
Comunque w il tuo shampoo liza LOLOL
 
Web Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 15/6/2011, 22:43




sìsì anche a me sembra disegnato meglio o.o
ed è una cosa che noto in diversi manga D: vabbè io farei il contrario, prima tavola tutta perfetta poi il degrado per sbattimento :troll:

shampoo molto simpa
 
Top
view post Posted on 15/6/2011, 22:57
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


hahahah madonna a chi lo dici XDDD
nel secondo m'è parso che ci fossero più dettagli, disegni più leganti e raffinati, ero quasi tentata a comprarlo
(la comparsa di Grell poi mi attirava molto)
 
Web Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 15/6/2011, 23:00




sì è più curato, vedi te io ormai li prenderò tutti *_*
oppure aspetta per vedere i prossimi, tanto poi gli arretrati si troveranno sicuramente :3
 
Top
view post Posted on 15/6/2011, 23:02
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


costa tanto ._. tantissimo
 
Web Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 19/6/2011, 15:34




Badass Lizzie *___*
 
Top
Lizandra
view post Posted on 18/9/2011, 09:44




Stiamo scherzando, sto andando avanti a leggere le scansioni...
è qualcosa di assolutamente TRAGICO, sta diventando così diverso dall'anime che mi viene da morire, prima mi affeziono a Undertaker per la sua dolcezza macabra tanto da farci il cosplay, poi lo trasformate in uno strappone e ora viene pure fuori che è uno psycho malvagio e ho davvero paura che questa saga possa finire con la sua morte. MI RIFIUTO!!111ONEeleven, spero proprio di no, inoltre voglio sapere il significato del medaglione.

In compenso in questo capitolo si rivedono gli hooker boots di Sebastian ed è sempre una gioia (fantasticare su Sebastian vestito da battona in pelle lucida)
 
Top
Jill
view post Posted on 3/10/2011, 21:43




CITAZIONE (Lizandra @ 18/9/2011, 10:44) 
Stiamo scherzando, sto andando avanti a leggere le scansioni...
è qualcosa di assolutamente TRAGICO, sta diventando così diverso dall'anime che mi viene da morire, prima mi affeziono a Undertaker per la sua dolcezza macabra tanto da farci il cosplay, poi lo trasformate in uno strappone e ora viene pure fuori che è uno psycho malvagio e ho davvero paura che questa saga possa finire con la sua morte. MI RIFIUTO!!111ONEeleven, spero proprio di no, inoltre voglio sapere il significato del medaglione.

In compenso in questo capitolo si rivedono gli hooker boots di Sebastian ed è sempre una gioia (fantasticare su Sebastian vestito da battona in pelle lucida)

Non vorrei spoilerare o dire cavolate ma.....
Undertaker non era/è uno shinigami? E se non sbaglio uno dei migliori in giro?
 
Top
Lizandra
view post Posted on 3/10/2011, 22:10




sìsì è uno shinigami! Solo che nell'anime risulta come hai scritto, cioè uno dei migliori, mentre nel manga prima di questa saga risultava non essere uno shinigami (ma è tutto molto ambiguo), inoltre non si sa niente se era uno famoso...
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 10:39
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


figata il volume 13 u.u
 
Web Contacts  Top
Lizandra
view post Posted on 8/9/2012, 13:05




Fin dove arriva il volume 13? So che la prossima copertina avrà Undertaker *O*
La saga della Campania insieme al circo sono le più belle secondo me :3
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 16:03
Avatar

Nerd Anonimo

Group:
Administrator
Posts:
2,965
Location:
Midgar/Cosmo Canyon

Status:


arriva fino a quando Sebastian viene trafitto... si, la prossima copertina sarà una figata
Undertaker è troppo strappone, sti cazzi, fin'ora avevo solo visto qualche immagine da te...
Ronald è adorabile .-.
 
Web Contacts  Top
47 replies since 21/3/2011, 14:28   391 views
  Share